|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Votereste una lista formata da Alleanza Nazionale + Italia dei Valori?? | |||
| SI, sono di Sinistra-Centro SX |
|
2 | 2.25% |
| SI, sono di Destra-Centro DX |
|
27 | 30.34% |
| NO, sono di Sinistra-Centro SX |
|
42 | 47.19% |
| NO, sono di Destra-Centro Dx |
|
11 | 12.36% |
| Non saprei |
|
7 | 7.87% |
| Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mai
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
E noi dovremmo votare gente come questa? la sola idea mi fa venire la pelle d'oca
Senato, Selva non si dimette più "I cittadini mi chiedono di restare" ROMA - Gustavo Selva ci ripensa e rimane senatore. L'esponente di Alleanza Nazionale Gustavo Selva ha deciso di ritirare le dimissioni che aveva presentato dopo le polemiche di cui era stato al centro per aver utilizzato un'ambulanza, il giorno della visita di George W. Bush a Roma, in modo da poter arrivare in tempo negli studi di La7 e poter partecipare a una trasmissione televisiva. "I cittadini mi invitano a restare e perciò ritiro le dimissioni - ha annunciato Selva nell'aula di Palazzo Madama - Assumo su di me la reponsabilità politica di ritirare le dimissioni presentate con lettera l'11 giugno. Lo faccio per rispetto vostro". "E' mio dovere - ha proseguito il senatore di An - e rispetto per voi. Se voi mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende", ha detto Selva che ha parlato per oltre mezz'ora nonostante il presidente di turno, Roberto Calderoli, abbia minacciato più volte di togliergli la parola.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e se devo dirti la verità ho iniziato a disinteressarmi della politica interna italiana.
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
SE continua così, sarebbe un buon modo per farmi rivotare AN.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Fini politicamente da un pezzo non ne azzecca una ma almeno ha dato vita ad un partito moderno che cerca di tagliare definitivamente i legami con il passato.
Cosa che a sx nessuno è riuscito a fare. Di Pietro incarna una ultra destra giustizialista ed iper opportunista (sta al governo con la sx radicale, incredibile... Moderati (o aspiranti tali) + estremisti forcaioli... No, decisamente non potrei mai votare un papocchio del genere. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
dal sondaggio emerge che mentre l'elettorato di sinistra è contento di avere l'IDV tra le sue file, l'elettorato di cdx non è contento di quello che ha.
Forse si sono accorti che votare dei criminali non paga? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' colpa della sinistra se non hanno un passato vergognoso da nascondere? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Per me, ad es., il passato e le radici della sx anche italiana, non sono vergognosi. Sono mostruosi. Comunque, se ti va di informarti sulle vergogne passate della sx nostrana, vai a vederti ad es., quello che fu all'epoca l'atteggiamento dell'attuale Capo dello Stato, sui fatti d'Ungheria... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Se devo votare, voto su un programma, scritto in italiano non in politechese, con la clausola in grassetto: che se io ti voto e te cambi programma e schieramento, sei condannato torni a casa e ti metti a spalare merda per un anno
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma non ideologie. Tranne chi appoggiava il comunismo sovietico. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto, punti di vista. Io trovo assolutamente deprecabili anche quelle ideologie. Che poi in Italia siamo stati vittime direttamente del fascismo e dei danni immani che ha provocato, non ci piove. Il comunismo almeno, per un pelo, lo abbiamo scampato. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quoto, sono, da un certo punto di vista l'esatto opposto del mio pensiero politico, io dei conservatori non li voterò mai.
E poi il legalitarismo di Di Pietro con AN che c'azzecca? AN, MSI etc etc vogliono il rigore, si ma per gli altri.....da noi si dice: "Justisia, ma no a domo" (Giustizia ma non per quelli di casa) che li inquadra perfettamente.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
IDV Giustizialista? A me pare Legalitaria, che è ben altra cosa. IDV Opportunista? Ma sei sicuro/a? Secondo me sbagli. Adieu
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
IDV, secondo me, è ultra giustizialista e ultra opportunista. Secondo me sbagli te. Mi fa specie anzi che a sx la deriva giustizialista sia ancora così forte da far apprezzare una "formazione politica" così così lontana da qualsiasi riferimento non dico liberale ma nemmeno lontanamente progressista.
Ultima modifica di ennys : 17-07-2007 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Io del passato remoto di Fini me ne fotto.
Mi basta il passato recente che ha visto Fini, e il suo partito, votare nella scorsa legislatura, tutte le leggi porcata imposte dall'Unto. Ergo la risposta è: MANCO PER LA FAVA!!!!
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi sentirtelo dire da sx come stanno le cose su questo tema, leggiti l'ultimo libro di Furio Colombo. http://www.radicali.it/newsletter/view.php?id=98916 Ma effettivamente, siamo OT... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
di pietro lo voterei pure..
ma fini no e che chezz... Clòazpòap
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!