|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Facile dire "una società di demolizioni" e lascire tutto nel vago, molto più difficile dimostrare una tesi che, per sua stessa natura è una ricostruzione verosimile dei fatti, ma non necessariamente precisa nel minimo dettaglio. Si stà facendo per l'11/9 quello che molti sedicenti storici filonazisti vogliono fare per l'olocausto. Attaccandosi a ogni piccola falla o mancanza dei resoconti per proporre tesi strampalate ( e "stranamente" sempre non verificabili ) per confutare la visione d'insieme. Tanto, a meno di non esserci stati di persona e nemmeno in quel caso, è possibile sapere veramente cosa è successo nel dettaglio e quindi basta il dubbio per scatenare le fantasie...... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ho detto che non reggono quelle velocità alludendo a quelle parti soggette al controllo dell'aereo come il timone, i flaps, gli alettoni, i trim. A quelle velocità al suolo sono primi componenti a rompersi e senza quelli addio controllo dell'aeromobile.
|
|
|
#83 |
|
Member
|
dipende da chi la compone quella commissione, che tipo di competenza ha nel giudicare i fatti avvenuti, infine dalla indiopendenza sia politica che di interessi nei confronti dei soggetti coinvolti.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
|
Quote:
COme fai ad avere una totale sfiducia nella comunità europea ed i suoi componenti? Ma che olocausto ecc ecc non uscire cose senza senzo ed inutili al fine della discussione, quanto analizza il fatto che il mondo intero chiede spiegazioni aggli USA e loro non danno risposta. Perchè avere la totale sfiducia nelle istituzioni e nei loro componenti? Non sono mica l'Italia la Comunità Europea, guarda che c'è una certa serietà e professionalità e ci andrei piano a dare giudizi, percui mi limiterei ad osservare il fatto che chi sostiene la tua tesi non sono mica i capi delle istituzioni mondiali eh?! ma come quali compèetenze sono tutti i migliori professionisti del campo ragazzi ma state scherzando. Ora ci permettiamo di mettere in discussione pure questa gente? Ripeto che non siamo in ITALIA.........
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito Ultima modifica di Cab123 : 17-07-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
1)è incompetente 2)oppure copre qualcosa Per quella europea vedremo. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
MI POTRESTI DIRE LA FONTE DI QUESTA "NOTIZIA"? Certo k ce ne vuole d fantasia SONO ANCORA IN ATTESA DELLA PROVA PIU' OGGETTIVA CHE DIMOSTRA IL COMPLOTTO!!
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
ma cosa ti devo dimostrare e sei in attesa di cosa?
Il solo fatto che c'è una commissione è perchè le cose non tornano. Poi aspetti che il tg italiano ti dica che l'america ha fatto questo o quello? Siete liberi di pensare quello che volete tanto renderanno conto alla STORIA di ciò che è successo, è solo questione di tempo. prova a documentarti su Giulietto Chiesa e cosa fà, ma ti prego non ti limitare a google eh..........
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito |
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
Che il besmer sia con voi Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien ClanFaithless is he that says farewell when the road darkens Ultima modifica di funky80 : 17-07-2007 alle 15:24. Motivo: errori di battitura |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
#94 |
|
Member
|
la cosa più divertente è che realmente ci sono molti punti oscuri nella teoria ufficiale e l'impegno ed interesse di così tante persone, se applicato alla ricerca della verità e non della colpevolezza di bush ad ogni costo, avrebbe potuto veramente essere di grande utilità per far sì che la gente potesse avere una visione più ampia della questione. invece quello che spesso viene fatta è pura disinformazione, si buttano lì maree di dati raccolti da sedicenti professori ( che poi scopri sono laureati in filosofia che discutono di ingegneria civile avanzata ) e si cerca di insinuare il dubbio. non tutti hanno il tempo, la voglia ne le conoscenze scientifiche per farsi ricerche in proprio sul tema e prendono certe castronerie per oro colato. Con questo non voglio negare che ci siano anche persone serie che hanno analizzato la faccenda senza faziosità e con competenza, ma, che io sappia, nessuna di queste ha mai portato prove concrete ed estensive che dimostrino un'altro corso probabile degli eventi. Se qualcuno ha queste prove che le posti e sarò felice di cambiare idea e di ricredermi, dopo essere stato ad aushwiz credo che nessuna atrocità sia preclusa alla crudeltà umana, semplicemente non mi sembra questo il caso.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ma fonte de che ragazzi. Non è una notizia è un fatto che se seguite i media italiani non saprete mai. Io non le leggo su internet tutte le "notizie", esistono anche le gazzette ufficiali eh?!?!?
Purtroppo in Italia non c'è una buona informazione ed uno le info le deve prendere da più fonti come giornali stranieri. Poi sto atteggiamento del luogo comune, di demolire tutto e tutti senza ritegno mi sembra davvero poco maturo. Vi ho detto una cosa, basta , se vi interessa sarepe i fatti documentatevi, ma per il vostro interesse, non perchè dovete screditare la mia tesi che poi non è mia, sembra che ora tutto giri sul fatto che dovete leggere in TESTONE L'AMERICA BUTTA GIU' LE TORRI
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito |
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
PS: ho visto quello del centro addestramento Alitalia a Roma e ti posso garantire che non si muove affatto.... Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono varie velocità caratteristiche di un aereo: IAS: indicated air speed CAS: calibrated air speed EAS: equivalent air speed TAS: total air speed GS: ground speed Mi perdonerai se a distanza di 10 anni dalla maturità non ricordo più gli errori che correggono la CAS e EAS, ma ti posso dire che se un aereo fa 400 di IAS in crociera, quei 400 nodi li può fare anche a 30 metri dal suolo (appena fuori dall'effetto suolo), proprio perchè l'aerodinamica si basa sulle velocità indicate. Il fatto gli aerei abbiano quote di crociera elevate è perchè a causa della diminuzione della densità dell'aria a parità di IAS aumenta la GS A conferma di questo un qualsiasi pilota ti confermerà che la VNE (velocity never exceed) indicata sull'anemometro da una linea rossa sono nodi di IAS
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. Ultima modifica di as10640 : 17-07-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E chi lo guida tira tranquillamente 5, 6g perche´ e´ addestrato per quello
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che varia vicino al suolo rispetto in quota è l'effetto suolo che si inizia a manifestare ad una altezza pari alla metà dell'apertura alare, ma che varia anche in funzione dell'angolo di incidenza dell'ala. Ovviamente l'aereo del pentagono non aveva un elevato angolo di incidenza poichè andava veloce, e questo lo aiutava a ridurre l'effetto suolo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan