|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FURIO COLOMBO SI CANDIDA ALLE PRIMARIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
76 anni... il nuovo che avanza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un altro candidato che non può impensierire Veltroni... (Altrimenti non lo avrebbero di certo lasciato candidare)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io lo voto, tanto più di una legislatura non potra fare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a sto punto, non per portargli sfiga, ma s'ha da sperare che finisca questa tra 4 anni
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Si candida anche Rosi Bindi, che già mi pare più interessante.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
potrebbero portargli via un pò di voti (ma non batterlo) Rutelli e Bertinotti. il destino è segnato ormai.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non ha mai avuto paura di dire quello che pensava e certa destra ( Libero, Il Giornale, Mediset) non glielo ha perdonato criminalizzandolo in ogni occasione. Confalonieri a Ballarò si è spinto all'offesa verbale o giù di li. Segno che Furio coglie nel segno. Io però non votero per il PD, la nuova Dc. Me sto a gurdà attorno. fg |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Veltroni vs Bindi+Colombo
Ti piace vincere facile?Possci Possci Po Po Po
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beh, mi dispiace tanto perchè tra lui e la Bindi stanno creando confusione.
c'è già Veltroni, non capisco perchè sempre mettersi in difficoltà a vicenda per frastornare gli elettori. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Che non mi riguarda e che se continua così manco voterò. Travaglio dice che i due schieramenti sono complementari, io dico che sono uguali. Mi riferisco in particolare a quello che sta avvenendo nella comunicazione dati: Wi MAx, digitale terrestre, copertura adsl. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Per spartirsi la torta
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
semplicemente perchè nn possono andare alle primarie con un solo candidato...
se no gli riderebbero dietro...e già si fa fatica a nn farlo... per cui devono metterli a fianco candidatucoli mi viene in mente la pubblicità del TI PIACE VINCERE FACILE??
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
comunque sono d'accordo, la competizione è sana, ma purtroppo ho paura che si arrivi a litigare come al solito.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
credo che a dx berlusconi nn avrebbe difficoltà a vincere contro qualsiasi avversario...fini e casini inclusi...basti pensare che è il primo partito della coalizione... a sx invece uno scontro che ne so tra veltroni bertinotti d'alema fassino...beh lo vedrei MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO in bilico e nn possono nè vogliono rischiare
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io non credo che ci siano dubbi sulla vittoria di Veltroni alle primarie. la presenza di altri candidati serve in effetti a sondare il peso che hanno le differenti correnti politiche presenti nel PD, per mettere quei "tot" voti sul piatto della bilancia al momento di spartirsi posti nelle segreterie, nell'eventuale governo, e via dicendo.
ad esempio: veltroni prende il 70 %, colombo il 20 e la bindi il 10. ovviamente al momento di formare il governo colombo e i suoi pretenderanno il doppio delle poltrone della bindi. a sx si è sempre fatto, in passato attraverso le mozioni dei vari dirigenti votate nelle sezioni, e non ci vedo nulla di strano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.