|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Foto !!!
Cplòal,ma
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cmq per me non è giusto , conosco una ragazza che soffre da anni di gravi disturbi mentali eppure ha ugualmente trovato un ragazzo che le vuole bene e si prende cura di lei . |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
li chiamino come vogliono ma li facciano 'sti CUS!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
*
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
sì, ma si spera che quando uno dei due tira le cuoia i suoi contributi restino nelle casse dello stato
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Ero molto prevenuto nei confronti dei dico, che consideravo dei "matrimoni" di serie b e lo sono ancora di più verso questi cus che sono di serie C. Non capisco veramente perchè non si possa estendere il matrimonio civile anche alle persone dello stesso sesso. Anche perchè solo così sarebbe tutelata la proporzionalità tra diritti concessi e doveri che i contraenti si assumono. Quello che in realtà mi sembra si voglia è una estensione dei diritti incondizionata, senza oneri e impegni accessori collegati!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Nel senso che ci mettono molto a darti l'infermità. Mi hanno raccontato che una volta un'ambulanza è andata a soccorrere un tipo che aveva detto che la moglie stava male.... Sapete chi era la moglie? Un Ficus. Lui pensava che stesse male perchè non parlava piu, la moglie era morta. Eppure a questo non han dato l'infermità. Essere infermi è proprio una condizione grave. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i doveri quali sarebbero? se avrò un figlio da convivente avrò gli stessi doveri di un padre sposato. Non mi viene in mente altro, anche perchè se si sconfina sul discorso fedeltà, non è l'anello al dito che rende una coppia più forte |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Io immaginavo il ragionamento che fanno quelli che gestiscono i conti pubblici. Fosse per me...
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
''Coloro che hanno contratto un'unione solidale si portano aiuto reciproco e contribuiscono alle necessità della vita in comune in proporzione ai propri redditi, al proprio patrimonio e alle proprie capacità di lavoro professionale e casalingo. Il contratto di unione solidale può prevedere i tempi e i modi della contribuzione di ciascuno. Salvo diversa volontà espressa, le parti dell'unione solidale sono solidalmente responsabile verso i terzi per i debiti contratti da ciascuno in ragione dei bisogni della vita in comune e delle spese relative all'alloggio.'' Ultima modifica di Ominobianco : 13-07-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Ma perchè ci devono girare in tondo, se per dare il matrimonio a persone dello stesso sesso fanno prima a fare un referendum, io sono favorevole e penso un sacco di persone, per le convivenze non capisco, se 2 persone vogliono stare insieme, valgono gli stessi diritti/doveri sia che lo chiami matrimonio, cus,dico, pacs ect, ect.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan