|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Impostare accensione e spegnimento
Devo partire e vorrei lasciare il pc acceso per diversi motivi. Vorrei che si accendesse alle 9 di mattina e si spegnesse alle 5 del mattino successivo e così via per ogni giorno. Come posso fare? Grazie per l'attenzione!! Lascio naturalmente la presa attaccata della corrente!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per l'accensione non ti so aiutare, la saprei fare tramite WOL (Wakeup On Lan) ma non è il tuo caso.
Per lo spegnimento fai un file di testo con scritto shutdown -s -f -t 05 Lo salvi come BAT e lo metti in esecuzione pianoficata alle 5 del mattino di ogni giorno. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come nome metto ad esempio shutdown.bat (lo faccio con blocco note, vero?) e quindi lo metto in es.pianif. Funziona sicuro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Spegnimento automatico di windows.
è necessario un account con password settata. per l'accensione, invece,non ti so aiutare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Però se metto la spunta "Effettua solo ad accesso effettuato", non serve più la password!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Prova a fare quel file ed avviarlo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.