Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 18:37   #3941
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
io guardato in molti siti!!! ma del nuovo depth of field non c'è traccia !!!

ma perchèèèèèè!!!!!!! ????? era stupendo ........
Ma boooooh... mi sa che qarl e timeslip sono emigrati in polinesia...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:05   #3942
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
ecco la lista dei miei mod, vanno aggiunti una decina di mod per le texture

il gioco è stabilissimo, ma non so se funziona tutto... li ho installati in un colpo solo e magari qualcosa si sovrappone
Hai modificato l'ordine dei mod con OBMM o simili, vero?
Perché se quello nello screenshot fosse l'ordine effettivo, circa metà dei mod funzionerebbe male
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:32   #3943
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
se metto assieme questi pacchi di mod che ci sono ad inizio trhead:

Interface Mod Pack
Effects and Environment Mod Pack
World Mod Pack
Characters Mod Pack
Items Mod Pack

creano conflitti fra di loro?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:09   #3944
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi

Interface Mod Pack
World Mod Pack
Characters Mod Pack
Items Mod Pack

se non c'e' scritto nella descrizione a fianco non fanno conflitto.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 05:03   #3945
Menion83
Senior Member

L'Avatar di Menion83

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:

Interface Mod Pack
World Mod Pack
Characters Mod Pack
Items Mod Pack

Io ho fatto esattamente cosi e mi sono ritrovato con conflitti a destra e a manca...
Sinceramente non so se mettendoli in un determinato ordine i conflitti spariscono...
Scusate la trollata ma Il Francesco Mod che miglioramenti apporta e come bilancia il gioco in base alla difficoltà?
CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A
Menion83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:10   #3946
manuelross
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
oblivion knigt of the nine

Ciao ragazzi , sto facendo la quest del profeta che bisogna fare il pellegrinaggio e pregare sui santuari dei 9 ma quando vado dal santuario di kynareth mi dice che devo andare a pregare sulla sua cappella , e non la trovo sapete dirmi dove si trova?
Grazie .
manuelross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:17   #3947
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
esiste lo spoiler -_-
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:21   #3948
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Hai modificato l'ordine dei mod con OBMM o simili, vero?
Perché se quello nello screenshot fosse l'ordine effettivo, circa metà dei mod funzionerebbe male
l'ordine è questo, ma sembra che vada tutto liscio...
OBMM posso installarlo anche adesso o dovrei rimettere tutto dall'inizio?
cosa non dovrebbe funzionare?

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:37   #3949
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da manuelross Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ,
Spoiler:
sto facendo la quest del profeta che bisogna fare il pellegrinaggio e pregare sui santuari dei 9 ma quando vado dal santuario di kynareth mi dice che devo andare a pregare sulla sua cappella , e non la trovo sapete dirmi dove si trova?

Grazie .
esiste lo spoiler.

finche non modificherai non ti verra' risposto.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 12-07-2007, 10:13   #3950
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Chiedo il vostro aiuto. Dopo l'installazione di SI mi é scomparso Shadowmere, che non compare più neanche nella pagina delle statistiche. Nell'altro thread mi sono reso conto che non sono l'unico a cui é successo e mi é stato risposto che é un problema conosciuto e che l'unica soluzione sarebbe di ripetere la quest in cui avevo ottenuto questo premio (non scrivo di cosa si tratta per non spoilerare) dopo avere installato SI. Siccome questo non é fattibile, pensavo che si potrebbe aggiungere l'oggetto tramite un mod aggiuntivo. Qualcuno di voi sa se esiste o é in grado di creare tale mod?

Grazie
Old 12-07-2007, 15:17   #3951
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
l'ordine è questo, ma sembra che vada tutto liscio...
OBMM posso installarlo anche adesso o dovrei rimettere tutto dall'inizio?
cosa non dovrebbe funzionare?

grazie
OBMM puoi installarlo quando vuoi, senza dover reinstallare i mod.

Per vedere cosa potresti migliorare puoi usare il "Conflict Detector" di OBMM ("Utilities\New conflict detector\Test active mods"). Quando due mod vanno in conflitto devi semplicemente far caricare dopo quello che vuoi abbia effetto (spostandolo più in basso dell'altro).
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:29   #3952
manuelross
Junior Member

Quote:
esiste lo spoiler -_-

Scusa ho sbagliato qualcosa ? , non so sono nuovo di questo forum , ditemi .

Comunque la domanda rimane quella un po di pazienza ragazzi

se qualcuno sa risponda vi prego
Old 12-07-2007, 15:40   #3953
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
OBMM puoi installarlo quando vuoi, senza dover reinstallare i mod.

Per vedere cosa potresti migliorare puoi usare il "Conflict Detector" di OBMM ("Utilities\New conflict detector\Test active mods"). Quando due mod vanno in conflitto devi semplicemente far caricare dopo quello che vuoi abbia effetto (spostandolo più in basso dell'altro).
grazie dell'informazione

comunque mi sono accorto che l'elenco è in ordine alfabetico e non di installazione...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 23:36   #3954
manuelross
Junior Member

Ragazzi un grosso problema , come si risolve il problema dei sottotitoli che vanno velocissimi e non si sente nemmeno parlare il personaggio , grazie a chi mi risponde il problema penso sia di knigth of the nine , grazie ancora.
Old 12-07-2007, 23:47   #3955
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
Quote:
Ragazzi un grosso problema , come si risolve il problema dei sottotitoli che vanno velocissimi e non si sente nemmeno parlare il personaggio , grazie a chi mi risponde il problema penso sia di knigth of the nine , grazie ancora.
interessato pure io.... installo K o t n e mi inizia a fare quel maledettissimo e schifoso problema!!!non riesco a parlare con la gente e a capire cosa mi dice da quanto va a palla!!!
Old 13-07-2007, 01:17   #3956
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Necron Guarda i messaggi
interessato pure io.... installo K o t n e mi inizia a fare quel maledettissimo e schifoso problema!!!non riesco a parlare con la gente e a capire cosa mi dice da quanto va a palla!!!
raga l'abbiamo detto e stradetto credo un migliaio di volte.
quel problema lo fa quando si installano mod senza la localizzazione in ita (ovviamente sul gioco in ita)
per risolverlo bisogna o avere il mod localizzato in italiano o localizzarlo a mano con il Construction set.
Old 13-07-2007, 09:14   #3957
manuelross
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
raga l'abbiamo detto e stradetto credo un migliaio di volte.
quel problema lo fa quando si installano mod senza la localizzazione in ita (ovviamente sul gioco in ita)
per risolverlo bisogna o avere il mod localizzato in italiano o localizzarlo a mano con il Construction set.

Scusa Lamarunica , ma i sottotitoli sono in italiano il problema che li manda veloci , knigth of the nine è in italiano , ma questo problema lo fa solo con questa aggiunzione , sulle quest tradizionali del gioco non lo fa , c'è un modo per diminuire la velocità ?
Old 13-07-2007, 09:47   #3958
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Scusa Lamarunica , ma i sottotitoli sono in italiano il problema che li manda veloci , knigth of the nine è in italiano , ma questo problema lo fa solo con questa aggiunzione , sulle quest tradizionali del gioco non lo fa , c'è un modo per diminuire la velocità ?
non e certamente colpa di KOTN, ma di qualche altro pluggo (probabilmente uno che cambia le facce e/o i corpi) non localizzato
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:44   #3959
manuelross
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
non e certamente colpa di KOTN, ma di qualche altro pluggo (probabilmente uno che cambia le facce e/o i corpi) non localizzato

ma io apparte il compendium non ho niente di mod , il gioco e poi knigth of the nine bah !!!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-07-2007, 12:06   #3960
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
ma io apparte il compendium non ho niente di mod , il gioco e poi knigth of the nine bah !!!!!!!!!!!!!!!!
uhm... ok allora ti chiedo scusa per l'aggressione ma non se ne puo' piu di gente che non usa il tasto search

comunque e' molto strano che KotN faccia sto lavoro a me non l'ha fatto e ho la vostra stessa situazione, hai provato a mettere la patch 1.2?
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian