|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Così, al volo, per quello che mi viene in mente:
L’Italia e' il primo paese d'Europa per la produzione di prodotti biologici. L’Italia è il primo paese d’Europa a disporre di un servizio di posta elettronica certificata, ossia di “raccomandata elettronica”, regolato da legge. L’Italia è il primo Paese europeo per donazione e trapianto di tessuti (cornee, osso, valvole cardiache, cute, vasi, membrana amniotica) L'Italia è l'unico paese al mondo in cui la cura per il tumore al collo dell'utero è gratuita. L'Italia è il primo Paese al mondo per la ricchezza del proprio patrimonio culturale (questa forse è una mia convinzione) L'Italia è meravigliosa, gli italiani anche (eccetto alcuni I politici italiani no... so questo concordo. PEr wolf... ogni tanto prova a leggere qualche giornale straniero, anche europeo, e vedrai che quello che hai scritto calza a pennello anche per tutti (o quasi) gli altri paesi dell'unione. Prova! Ultima modifica di Aiace : 11-07-2007 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Va da sè che in un'ottica non egoista e più giusta sarebbe bello se andassero bene le cose chiave e nello stesso tempo quelle che citi, questo è più che ovvio!
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
In effetti io non leggo giornali stranieri, però mi baso su quanto sento da diversi parenti e amici che ho in vari stati dell'UE e negli USA, di problemi ne hanno anche loro e non pochi, ma se faccio un paragone con i livelli a cui siamo arrivati in questo paese, loro stanno decisamente meglio di noi... Io ho 42 anni e ti assicuro che di problemi ce ne sono sempre stati in italia, ma negli ultimi anni, specialmente con la sequenza degli ultimi governi sinistra-destra-sinistra, li ho viste peggiorare e li sto vedendo peggiorare, e peggiorare non leggermente, ma in modo esponenziale, se molti italiani che di solito facevi star buoni con iniezioni di calcio, reality show, calciatori e veline, e altre minchiate, li vedi che a oggi incominciano veramente ad avere le palle girate, vuol dire che non sono sensazioni di pochi individui o il considerare il giardino del vicino sempre più verde, ci sono problemi che hanno superato una soglia critica, questa infatti è la differenza con i paesi a cui fai riferimento, che là i problemi ci sono ma non hanno superato questa soglia, qua l'hanno superata, e da un bel pezzo!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io sono tuo coetaneo. La mia reazione era verso tutti coloro (forse più giovani di noi) che dicono "qua tutto brutto, dagli altri tutto bello" ed è una cosa che non mi piace sentire perchè non ritengo vera. E' stato un piacere parlare con te Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Io in 3 anni anke da solo avrei saputo fare MOOOOLTO di meglio.... Non hanno usato nemmeno xhtml e CSS
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
qualunque individuo che abbia una minima idea di come si facciano pagine web l'avrebbe fatto molto meglio. E x una MINIMA frazione di quella cifra. SCANDALOSO.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il fatto che non ti vogliono far assolutamente sapere come sono stati spesi i soldi fa pensare che magari non sono stati spesi esattamente così
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qui sono proprio da giustificare questi costi che possono benissimo essere definiti astronomici.
Almeno avessero copiato le idee degli altri: http://it.franceguide.com/ http://www.vacanzeingermania.com/ http://www.austria.info/ che pergiunta si aprono nella lingua specifica dell'utente e con i conutenuti a lui indirizzati. Al contrario www.italia.it dimostra una superficialità, un pressapochismo che trovo difficile non definire tutto italico. Con tutto quello che ha da offrire l'Italia proprio quei tre dovevano fare da testimonia. Mi riferisco a "l'Italia raccontata da..." sulla pagina del portale italiano.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

)