|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ahahahahhahaha
hahahahaha ahahahaha ahahahahah hahahah che figura di merda, che figura di merda scusate Posso salvarmi in corner dicendo una cosa: Si parla di alti dosaggi su wikipedia, magari per l'uomo è piu alto. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 10-07-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
mentre lo spacciatore affiliato alla mafia, fa i turni con i suoi colleghi e gira e rigira è sempre in mezzo alla strada a fare il suo lavoro...nonostante il carcere e il comportamento recidivo. ma i bambini a scuola lo sanno cosa causa l'alcool? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A parte queste dotte disquisizioni di stampo farmaceutico, Lowenz non ha risposto.
E' servito proibire le droghe? E servito l'inasprimento della legge Fini? Hai detto tu stesso che il consumo di certe droghe è in aumento. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
comunque 3 grammi di keta sono un botto. io capisco fare l'esperienza (che non ho fatto per fortuna anche se mi è capitata l'occasione), ma 3 grammi a botta mi sembra da pazzi.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono intervenuto per dire che non ce la faccio più a sopportare gli "antiproibizionisti" che sostengono che "fa tutto male in egual misura perchè è tutto psicotropo, quindi se è permesso l'alcool permettiamo anche il resto", non ho detto che il proibizionismo risolve il problema. Infatti non l'ha risolto: io per conto mio sarei per indagini volte allo smantellamento dei laboratori (anche casalinghi) clandestini di produzione, dato che sostengo (posizione mia personale) che viene prima l'offerta della domanda sul mercato.....non conta colpire i consumatori se domani il mercato proporrà ancora qualcosa.....i consumatori ricompreranno anche se già puniti. Quindi una politica proibizionistica contro il CONSUMO non ha senso, bisogna attaccare la PRODUZIONE. Ovviamente mi riferisco a sostanze sintetiche, la questione della marjuana è piuttosto diversa, proprio perchè come non metto etanolo sul piano della ketamina, così pure non metto il THC su quello della metanfetamina (le cui forme di consumo per ENTRAMBE sono relativamente facili da confezionare anche in casa). Cmq se è vero che il proibizionismo porta allo spaccio e ai soldi alla mafia, così pure è vero che la mafia può modificare prezzi e composizione qualora ci sia da parte dello Stato una politica monopolistica; è stato detto che con il tabacco non è successo proprio perchè chi fuma non cerca "esperienze sempre nuove".....ma invece questo è proprio quello che accade per chi consuma un certo tipo di stupefacenti: è per questo poi che ho iniziato il discorso sugli allucinogeni in particolare, se non si fosse capito. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Allora non si chiama "cuore da atleta", ma con un altro nome
http://www.msd-italia.it/altre/manua...6/2131932.html È l'insieme dei normali adattamenti anatomici e fisiologici del cuore nelle persone che praticano regolarmente esercizio fisico intenso (p. es., atleti che praticano sport di resistenza). |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
@lowenz
Quote:
e se si ammala in seguito all'uso della sostanza, speriamo che non consumi troppo i fondi della sanità (se è un poveraccio). se è ricco se ne va a farsi curare nella famosa clinica di Lapo. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
E' come cercare di regolamentare il sesso, la vedo piuttosto dura, è il grosso problema degli stimolanti
Cmq sentiamo pure i particolari di questa proposta di regolamentazione! Quote:
Mettiamo che oggi il governo o il parlamento dicano "Per una settimana è lecito scaricare OGNI COSA via P2P".....non basterebbe un backbone tutto italiano mi sa |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che così si svelerebbero troppi insospettabili e una cosa del genere non la approverebbero mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.