|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
.. provaci te . .
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Città: verona
|
APPUNTO ... HO DETTO POCHI ALTRI ...
Dopo le innumerevoli sparate , tra cui la piu' grave la banfata sull'idrogeno , io non avrei nemmeno il coraggio di farmi vedere in giro ... lui invece sta facendo i soldi quindi lo ritengo bravissimo non bravo ... Ripeto io non ci riuscirei ... ! |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
...cioè?
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
-PRIMO: Nessun cittadino può candidarsi se condannato in via definitiva o in attesa di giudizio. -SECONDO: Nessun cittadino italiano può essere eletto per più di due legislature. Regola valida retroattivamente. -TERZO: I candidati devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta. Invierò a ogni deputato e a ogni senatore una mail di richiesta di adesione, o rifiuto, a questi tre punti e pubblicherò le risposte, se ce ne saranno. Il silenzio è dissenso''. Grazie
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ehh ma grillo fa i soldi con la banfa dell'idrogeno....... Non ti risponderanno mai, significherebbe vedere svuotatala parte di parlamento a cui danno la preferenza |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
mi sembra che tu giudichi la persona prima ancora di sapere quello che fa o propone o dice. . sbagliatissimo!
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non che veda in Grillo il salvatore della patria, ma è una banfa che i banchi del Parlamento siano popolati di gentaglia? E comunque ben venga un V-day, solo bisogna decidere per cosa sta quella "V"...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ci vado per sostenere il personaggio e il desiderio di mandarli a cagare... anche se non condivido il secondo punto. Se uno è bravo, e se le elezioni fossero nominative (vedi punto tre) non vedo perchè non possa fare anche 7-8 legislature.
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Cmq ci sarò, credo sia un'iniziativa importante sperando che possa far bruciare il culo a qualcuno (passatemi il francesismo). |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
condivido in pieno i 3 punti, mi piacerebbe esserci, ma tornerò in italia una settimana più tardi... quindi nulla da fare.
spero solo che il vaffanculo-day non venga strumentalizzato da parte politica alcuna
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Per fare il segretario di partito non è necessario essere eletti Per proporre una legge non è necessario essere eletti L' unica cosa per cui è indispensabile essere eletti è votare le leggi . E' un metodo per tenere lontane le cariatidi della politica .
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() per me 2 vanno bene. i "cicli positivi" lasciamoli alle squadre di calcio (ti piacerebbe eh?) |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
Grillo dovrebbe organizzarsi il suo V Day, a quello sicuro partecipo. Per l'altro non ho tempo da sprecare, devo lavorare, io.
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
e cioè? spiegati
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Tu pensi sia tempo sprecato? Nn hai proprio voglia di cambiare le cose? O ti va bene così com'è?
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Vedi, sono già in due. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
Spiegazione: se si organizza un V day per mandare Grillo a V, partecipo. Ad altri V day non partecipo.
Chiaro?
|
|
|
#140 |
|
Member
|
E Grillo sarebbe il lume, il faro per cambiare le cose. Ma per favore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.