Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 11:25   #61
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
ho dato il mio parere sul topic in questione, anche se inizialmente mi sono dedicato principalmente alla provocazione.

è chiaramente sbagliato da una parte e dall'altra. io non ho difficoltà a intervenire nelle discussioni contro i DS o Rifondazione o i centri sociali, quando il merito è legittimo e documentato.
però quando qualcuno mette la discussione su questo piano di chi la fa più grossa ho gioco facile, vivendo in una regione in cui la parte politica a me opposta favorisce continuamente l'organizzazione mafiosa di riferimento.

per quanto mi riguarda l'impatto sulla società che hanno le due cose sbagliate è diverso. le BR spendono soldi per cercare di cambiare il mondo con i loro modi barbari, la mafia mantiene il mondo per com'è guadagnandoci una quantità di denaro immonda. e nè dall'una nè dall'altra parte si fa qualcosa per combatterla. anzi.
Daccordo con te.

Ma che la mafia sia nella politica soprattutto nella tua bella Sicilia è sempre stato così. Bastava vedere un film per la piovra per rendersi conto.

Pitta
Old 07-07-2007, 11:28   #62
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
e che c'entra?
io ho semplicemente risposto a una domanda con un fatto reale e comprovabile. se tu dici che i sinistri fuggono l'argomento BR (che io da sinistro non ho fuggito, e credo che per la maggior parte delle persone che la pensano bene o male come me non avrebbero nessuna difficoltà nè a condannare nè a dibattere sulle BR), allora io posso tranquillamente affermare che i destri fuggono sistematicamente gli argomenti mafia p2 e servizi deviati. è un dato di fatto. e non credo che i destri sarebbero così facilmente disposti ad affrontare serenamente un argomento che mette in mostra il lato oscuro del loro sole.
chissà, forse i tuoi thread sono poco frequentati perchè abbastanza strumentali a fini politici.

è difficile ragionere come se fossimo sotto lo stesso tetto traballante. quando ancora si appoggiano gli idoli.
Bah, io avevo sottolineato la tua ironia su un fatto importante espressa in un'altra discussione. Poco corretto forse? Riguardo la frequentazione dei miei thread ci sarebbero molte considerazioni in merito. Alcuni sono stati abbastanza dibattuti, altri molto meno. Se poi accusi me di strumentalità...non mi dire . Parlando in generale mi sembra che ci siano molti che la utilizzano. Compresi i cloni recenti .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:45   #63
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
Daccordo con te.

Ma che la mafia sia nella politica soprattutto nella tua bella Sicilia è sempre stato così. Bastava vedere un film per la piovra per rendersi conto.

Pitta
ennò che non basta la piovra...
per renderti conto ci devi stare, a subire il benessere di chi è accondiscendente col sistema politico-mafioso.
Old 07-07-2007, 11:47   #64
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Sono l'unico che ha notato che ad indagare su questa vicenda siano le stesse toghe rosse comuniste bolsceviche che indagano anche su Mr.B?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:50   #65
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ennò che non basta la piovra...
per renderti conto ci devi stare, a subire il benessere di chi è accondiscendente col sistema politico-mafioso.
No ok verissimo, ma poteva essere una buona alternativa per chi non può essere li.

Pitta
Old 07-07-2007, 11:50   #66
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
nessuno ce l'ha più lungo. semplicemente all'osservazione di Pitta della poca frequentazioneil mio parere è che i BR al momento non fanno notizia, perchè questi delle cosiddetta "Seconda linea" sono stati praticamente sgominati.
Ilda Boccassini si è dichiarata fiduciosa per quanto riguarda le forze di polizia di Padova..ed è una donna coraggiosa, visto che resce a fare in autonomia il suo lavoro nonostante sia stata messa sotto osservazione dal fedele servitore di Berlusconi...resta il fatto che tirare fuori le BR in un periodo come questo mi suona più come distrazione dell'attenzione pubblica da argomenti più sensibili.
un pò come dice Chomsky degli stati uniti...prima c'era il comunismo come spauracchio per controllare mediaticamente le masse, ora c'è il terrorismo...qua in Italia chi controlla le tv ha a disposizione il comunismo e il terrorismo condensati in un unico soggetto. le nuove BR.
Old 07-07-2007, 11:52   #67
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
No ok verissimo, ma poteva essere una buona alternativa per chi non può essere li.

Pitta
sicuramente, ma al momento per rendere l'idea diciamo che dovrebbero fare una fiction tipo "Cavalli in una stanza d'albergo" o "Tariffari nel retro del negozio di intimo"..
Old 07-07-2007, 11:54   #68
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Sono l'unico che ha notato che ad indagare su questa vicenda siano le stesse toghe rosse comuniste bolsceviche che indagano anche su Mr.B?
No ma prima si crea il mostro, poi bisogna tenerlo a bada se diventa incontrollabile.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 07-07-2007, 11:57   #69
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
No ma prima si crea il mostro, poi bisogna tenerlo a bada se diventa incontrollabile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:59   #70
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
*

Old 07-07-2007, 12:05   #71
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Old 09-07-2007, 14:46   #72
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
non rispondo assolutamente...ti dico solo che colui che tu hai definito "nano" non attenta alla mia vita...i tuoi Compagni Combattenti Comunisti SI!!!

quindi meglio un colpo di stato da parte di quel "nano" che dai tuoi C.C.C.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:49   #73
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
vabbù...come al solito si confina i proprio Compagni sal di fuori della cerchia definendosi fuori di testa ...com'è facile la vita così...che siano BB, BR, No Global eccètera eccètera e...eccètera
è cosi. e si notano i patetici e disperati tentativi di portare fuori la discussione o farla degenerare, la solita tattica.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:55   #74
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
direi che è una buona notizia, le prove sembrano essere piuttosto pesanti contro i due simpatici terroristi, quindi che si facciano pure qualche decina d'anni di carcere VERO e avanti così.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian