|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Presunti BR arrestati
Fonte "La stampa"
http://www.lastampa.it/redazione/cms...3430girata.asp Operazione dalla Polizia nella notte: finiscono in carcere presunti brigatisti PADOVA Due nuovi presunti brigatisti del gruppo «Partito Comunista Politico Militare», quello che si collega alla seconda posizione delle vecchi «bierre», i cosiddetti movimentisti sono stati arrestati a Padova dall’Ucigos e dalla Digos su ordine del Gip di Milano Guido Salvini nel quadro dell’inchiesta che già il 12 febbraio scorso aveva portato ad altre 15 ordinanze di custodia cautelare. Si tratta di Andrea Tonello, 52 anni e di Giampietro Simonetto, 19 anni. Per entrambi l’accusa è di partecipazione a banmda armata. Tonello, già perquisito nel corso dell’operazione Tramonto, è accusato in particolare di aver trasportato le armi del gruppo e fornito supporto logistico per un’azione di autofinanziamento del «Partito Comunista Politico Militare» Simonetto, incensurato, invece è accusato di di aver procurato munizioni al gruppo eversivo. Simonetto, sempre secondo il Gip, sarebbe stato «legato anche sul piano personale a seguaci di Marco Ferrando che, lasciata in polemica Rifondazione comunista su posizioni di estrema troskista, ha fondato il Partito comunista dei lavoratori. Secondo i magistrati i due arrestati erano pericolosi perchè il gruppo di cui farebbero parte sarebbe stato disposto anche «ad affrontare un conflitto a fuoco con le forze dell’ordine», scrive Salvini nell’ordinanza di custodia cautelare, che sottolinea inoltre come alcune delle armi provenivano dalla vecchia colonna milanese. Intanto da oggi il sindaco di Padova Flavio Zanonato circolerà con la scorta armata costituita da un agente delle forze dell’ordine. La decisione è stata presa congiuntamente da prefetto e questore della città perchè il primo cittadino «potrebbe essere un obiettivo dei nuovi terroristi».
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non saprei, ma se prendono questi provvedimenti un motivo ci sarà.
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bene molto bene.
Ed ora cosa si aspetta a chiudere il Gramigna, vera fucina di terroristi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono stato un qualche ora assente e torno cosa vedo? solo una risposta?
Non capisco il perchè... Poi magari uno scrive che un prete ha un anello d'oro, 90000 post, boh vai a capire il senso delle cose.. Pitta
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...i_padova.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
mentre dei preti che fanno politica invece che occuparsi di anime e di perdono, solo qualcuno ne e' stanco.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
E' ora di chiudere questo centro sociale frequentato da feccia...perché gente che esprime solidarietà e che manifesta per la liberazione dei brigatisti non è altro che feccia... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roberto Del Bello, Condannato a 4 anni sette mesi di reclusione nel 1985 per "associazione con finalità di terrorismo e eversione e partecipazione a banda armata". Del Bello è stato prima elettoconsigliere provinciale di venezia per RC poi nominato segretario particolare di Francesco Bonato, sottosegretario al ministero dell'interno. Sergio D'Elia, ex dirigente toscano di prima linea. D'Elia dopo aver scontato 12 anni di carcere è stato eletto deputato per la Rosa nel Pugno nel 2006 quindi designato segretario d'aula di Montecitorio. Giovanni Senzani, ergastolano, è nel progetto della Regione Toscana "Informa carcere" che rientra all’interno dei programmi del Centro di cultura della legalità democratica ( )Nicola Solimano, condannato a 22 anni di carcere, è stato uno dei coordinatori del Campus internazionale "Le culture dell'abitare" nell'ambito dell'iniziativa Regionale "Porto Franco" per conto dell'Assessorato alla cultura della Regione Toscana. Marco Solimano, altro esponente eversivo di prima linea, è consigliere comunale DS a Livorno.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Bene, avanti così
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E no, non avevano agganci o sostenitori politici prima, si son trovati il primo lavoro che gli è capitato sottomano, non pensate male
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
E chiamiamola "assuefazione". Non saprei definirla in modo diverso. Sono affermazioni, compresa quella di Fides Brasier, difficili da inquadrare quando...
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non è che ho detto che sono innocui o che sono "compagni che sbagliano".
semplicemente ho detto che per quanto mi riguarda mi preoccupa di più il colpo di stato del nano pittosto che questi sparuti criminali da strapazzo che l'unica cosa che hanno saputo fare è ammazzare i giuslavoristi che sarebbe stato preferibile mettere di fronte alle proprie responsabilità piuttosto che renderli martiri. poi sta lista degli ex terroristi ogni volta è veramente un atto strumentale. devo perdere il mio tempo a cercare tutti i mafiosi in atto che fanno parte della compagine attualmente all'opposizione? stracciatevi le vesti...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che ste nuove BR, dopo le azioni di polizia e giudiziarie che ci sono state, non siano questo grande problema. poi se preoccupano le idee dei brigatisti degli anni 70 che hanno pagato per le loro malefatte è un altro paio di maniche... a ciascuno il suo spauracchio. a me la dittatura 2.0 spaventa più dei brigatisti. posso? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ilda Boccassini si è dichiarata fiduciosa per quanto riguarda le forze di polizia di Padova..ed è una donna coraggiosa, visto che resce a fare in autonomia il suo lavoro nonostante sia stata messa sotto osservazione dal fedele servitore di Berlusconi...resta il fatto che tirare fuori le BR in un periodo come questo mi suona più come distrazione dell'attenzione pubblica da argomenti più sensibili. un pò come dice Chomsky degli stati uniti...prima c'era il comunismo come spauracchio per controllare mediaticamente le masse, ora c'è il terrorismo...qua in Italia chi controlla le tv ha a disposizione il comunismo e il terrorismo condensati in un unico soggetto. le nuove BR. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
non rispondo assolutamente...ti dico solo che colui che tu hai definito "nano" non attenta alla mia vita...i tuoi Compagni Combattenti Comunisti SI!!!
quindi meglio un colpo di stato da parte di quel "nano" che dai tuoi C.C.C. Ultima modifica di Dj Ruck : 07-07-2007 alle 10:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

)