|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Australia: «Siamo in Iraq per il petrolio»
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Siamo in Iraq per il petrolio
Ma veeeero ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
mio dio non ci posso credere....e io che pensavo che si parlasse di democrazia e libertà...
certe cose ti segnano...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
strepitoso! e dopo questa rivelazione, ne arriva un'altra:
"d'estate fa caldo!"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ah........io pensavo per la figa.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma dai ...???
e io che credevo fossimo andati per la sabbia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma come.. io ricordo perfettamente un topic di quando iniziò la guerra in iraq.. quando dissi che eravamo lì per il petrolio ricordo vari
in risposta.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
almeno qualcuno che lo ammette
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
noi, gli americani e gli altri andiamo lì per la democrazia e la pace e questi pensano solo ai propri interessi. 'stardi!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ironia a parte, stare lì per il petrolio non significa esattamente stare lì per i propri interessi ( a meno che il petrolio estratto non te lo carichi e porti a casa )
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che significa allora?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
be se stai lì per i propri interessi ( in senso stretto ) il petrolio te lo tiri su te lo carichi in cisterna e lo scarichi a Canberra
se stai lì per il petrolio come interesse globale a livello planetario ( e ti comporti di conseguenza anche militarmente) è come evitare che la crisi umanitaria non degeneri nella guerra tra sciiti e sunniti, ed evitare il radicamento di Al Qaeda nel Paese
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() anche perchè si attirerebbe apertamente l'ira di pressappoco tutto il mondo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() e lo stesso dicasi per il libano... siamo li sicuramente per motivi umanitari Imports - partners: Italy 11.1%, Syria 10.7%, France 9.2%, Germany 6.4%, China 5.4%, US 5.3%, UK 4.4%, Saudi Arabia 4.3% (2005) salvo poi scoprire che siamo i primi esportatori....
Ultima modifica di Froze : 05-07-2007 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Da oggi l'Australia, che lotta dichiaratamente per il petrolio, non corre più alcun rischio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.