Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 10:55   #81
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
capisco, quindi in pratica dovrebbero abbandonare il parlamento e fare e usare lo stile comunista (cioè usare lla violenza per imporre le loro idee)
potrebbero fare una cosa semplice.
per es. vengono pagati con le tasse di tutti?
bene , facciamo uno studio e stabiliamo la percentuale delle tasse del nord con cui vengono pagati i leghisti.
Esempio 10.000 euro al mese , il 50% di quei soldi provengono dal nord ( poniamo ).
Bene , allora coerenza , il leghista si tiene 5000 euro ( quelli del nord ) ed il resto ( i soldi di roma ladrona e dei "terroni" ) li devolve a qualche struttura di beneficienza ( magari del nord cosi' si e' coerenti fino in fondo ).

secondo te quale parlamentare leghista accetterebbe questa soluzione? o i soldi di roma ladrona fan troppo gola ?

Coapzpa
Old 05-07-2007, 10:55   #82
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
credo si accontentino di non ricevere ANCORA UNA VOLTA la tua pattumiera (cosa che è successa infinite volte in passato); non credo abbiano nessuna voglia di venirti a cercare

circa i neri, se ben ricordo borghezio voleva disinfettare i treni.
da pendolare che li prende tutti i santi giorni ti posso assicurare che non sarebbe una cattiva idea.
Beh ma scusa, qual'e' il problema, armi in mano e rivolta popolare, si dissocino dallo stato italiano, invece di inventarsi scemenze quali padania o piadinolandia altrimenti se devono dir cazzate la mia mondezza e' il minimo che si meritano

Quote:
Borghezio in quel caso si è comportato da provocatore perchè secondo lui i treni non venivano puliti a sufficienza... poi non mi risulta che abbia disinfettato i neri, ma il sedile su cui si era seduta una ragazza nera... quindi automaticamente è diventato un disinfettatore di neri e tutti a stracciarsi le vesti.
Massi', che caso, la lega e' razzista (perche' lo e'.), e guarda un po', PER CASO, ha disinfettato il sedile occupato da una nera.
Vabbe' ma che parlo a fa', statemi bbene!
Old 05-07-2007, 10:57   #83
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
[i]Non ho parole
FUORI, FUORI QUESTA GENTAGLIA DALLE ISTITUZIONI ITALIANE!
Indipendemente dalla ragione o meno che tu possa avere nella discussione in quanto tale, non credo che questi termini possano animare una discussione serena.

Pitta
Old 05-07-2007, 11:11   #84
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Fare affermazioni su Garibaldi decontestualizzandole lo trovo molto fuorviante; Garibaldi incarna l'ideale dell'eroe romantico, come nei western, dove l'eroe fatto il lavoro sporco, si allontana all'orizzonte.......
A questo proposito si veda cosa Vittorio Emanuele II offrì dopo l'impresa dei mille e cosa lui accettò.
E dire: ho sentito che, mi hanno detto che....gli episodi delle fucilazioni di Bronte etc. etc, non aiuta certo a inquadrare la sua figura, un pò come dire che il poverello di Assisi prima di spogliarsi dei beni aveva fatto qualche marachella....

Sapete perchè Garibaldi portava i capelli lunghi a quel modo?
Sapete perchè viene detto eroe dei due mondi? Che cosa sia una lettera di marca? (senza usare Google) Sapete che i suoi luogotenenti (Giacomo Medici, Enrico Cosenz, Nino Bixio e Giovanni Sirtori) erano valenti e bravi ufficiali? che l'espressione "fare le cose alla garibaldina" è errata in quanto presume che uno si getti nella mischia alla speriamo in Dio, quando invece lui era un abile guerrillero dopo l'esperienza sudamericana?
Sapete che ha fatto un sacco di mestieri tipo l'apicultore e anche il romanziere? Sapete che in vita veniva venerato come un santo e su questa cosa la terza moglie Francesca Armosino ci ricamò sopra, guadagnandoci?
Sapete che Garibaldi era uno che con le donne....insomma si è dato parecchio da fare....
Insomma cose da scoprire ce ne sono 1000 e 1000 ancora e agli utenti che dicono di avere studiato solo la spedizione dei mille consiglio di leggersi una biografia del generale...
La storia, come ebbe a dire qualcuno, è una puttana; non per colpa sua ma perchè l'uomo la asservisce ai propri scopi a volte distorcendola, dandone resoconti non obiettivi.....
Il problema dell'unità d'Italia....(a proposito sapete che la città più garibaldina d'Italia è Bergamo?) Qualcuno dice perchè l'abbiamo fatta....e rispondo io perchè non farla? Dovevamo restare un gruppo di staterelli alla mercè di questa o quella potenza? Benchè esistano differenze tra nord e sud si può dire che siano 2 popoli diversi? (tralasciando l'emigrazione interna che ha rimescolato le carte: ognuno di noi ha un parente al sud o al nord) Io vedo 20 regioni, ognuno con la sua storia, dialetto, costumi, arte, cultura etc. ma un comune denominatore; il fatto è che siamo campanilistici.... e questo ci può stare. Un francese del nord si sentirà diverso da un francese del sud? Sempre francia è......noi no....dobbiamo tirare fuori storie di ogni tipo...Se ci aggrappiamo ai leghisti che parlano ancora dei celti (come 2500 anni fa) allora potremmo dire che sotto i romani eravamo uniti e lo siamo stati anche 1000 anni fa (il primo re d'Italia fu Berengario)
Il discorso è lungo: c'è stata una spinta innovatrice nell'ottocento che chiaramente non ha riguardato i bassi strati della popolazione (potremmo definirla l'intellighenzia borghese) che ha realizzato questa unione; come? lo sapete....con i Savoia? Questo passava il convento....Si potrebbe dire che il fine giustificò i mezzi; del resto sappiamo tutti com'è andata a finire la casa Savoia. Riguardatevi la storia riguardo ai plebisciti di annessione della lombardia e dell'emilia romagna, come pure l'annessione dello stato pontificio...niente è cristallino ma lo si è fatto; credete che gli USA siano nati a colpi di proclami scritti sulla carta? Leggetevi la storia del Texas....
Ancora oggi troviamo detrattori perchè simpatizzanti di questo o quello: in Italia abbiamo nostalgici dello stato pontificio, dei borboni, dei savoia, di Cecco Beppe, del fascismo.....siamo un popolo di nostalgici....
Costi dell'unificazione sopportati dal sud? Vero....direi che con l'unità più che la questione meridionale nasce la questione politica, della classe politica che iniziò a governare l'Italia intera usando scarsa intelligenza....
La questione che ci portiamo dietro ancora oggi.........
Per questo non si può non ridere di questa lega, partito populista che si rifà a idee assurde: voglio sapere se un valdostano si sente "padano", visto che non la vede manco col cannocchiale la pianura padana.....(inoltre quando un leader sbraita di dare potere al popolo....beh la storia è piena di questa gente...e va sempre allo stesso modo)
Se la lega avesse fatto una battaglia sulla "casta" dei politici avrebbe trovato più sostenitori: abbiamo gente che fa politica da una vita, per tutta la vita: Andreotti è stato nell'assemblea costituente......si vabbè è senatore a vita....ma gli altri? impariamo dagli altri le cose più giuste: Blair a poco più di 50 anni è un pensionato di lusso che ha dato il suo contributo al suo paese...giusto o sbagliato che sia; in Italia c'è chi inizia a 50 anni e si sente il nuovo a 70.....
Abolire privilegi, abolire gli sprechi, (se in sicilia (la mia regione) c'è un apparato amministrativo elefantiaco, invece di continuare coi favori, bisognerebbe cercare di sradicare il malcostume), fare funzionare la macchina statale (magari), dato che si è perso il concetto primigenio di repubblica (res publica, cosa pubblica, cosa di tutti). Invece pensiamo prima a fottere lo stato o gli altri......
Cambiare le leggi lasciando gli stessi uomini che fanno le stesse cose serve a poco secondo me...l'insoddisfazione per lo stato deriva da questo, oltre agli altri problemi connessi (sicurezza, lavoro etc.): sentirsi defraudati senza avere il giusto in cambio: il concetto di pagare troppe tasse non esiste: esiste il concetto che si pagano troppe tasse per i servizi che ci vengono offerti
Insomma fatta l'Italia dovevamo fare gli italiani: ma questa è ancora un'altra storia........
I leghisti sono quelli che in Svizzera dicevano "no all'europa massona, appoggiamo l'idea di Carlo Cattaneo...." ma Cattaneo era massone anche lui...(Grillo docet ) e cantavano "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore..." presenti anche ministri leghisti della repubblica mentre Calipari tornava avvolto da quella bandiera...
Quindi caro (si fa per dire) dentista (che non sfigurerebbe nel film Il Maratoneta") invece di dire siamo in lutto, rimboccati le maniche...(ma anche no, di lui ne faccio volentieri a meno..)

Ultima modifica di danny2005 : 05-07-2007 alle 11:14.
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:12   #85
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma perchè sta gente siede nelle camere di uno stato che non riconosce? Sarà mica per i soldi e i privilegi? Tra l'altro gli stessi contro cui si scaglia sbraitando?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:40   #86
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

Massi', che caso, la lega e' razzista (perche' lo e'.), e guarda un po', PER CASO, ha disinfettato il sedile occupato da una nera.
Vabbe' ma che parlo a fa', statemi bbene!

mi piacciono queste ventate di orgoglio quando vengono da gente che vive in città come la tua... ... e attento, perchè quando questo paese andrà giù (tempo qualche annetto) voi sarete i primi ad affondare..ci riaggiorneremo per allora, nel frattempo stammi bene pure tu e prepara il salvagente.
Old 05-07-2007, 11:48   #87
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
vabbè, ogni partito ha la sua base elettorale: di questa fanno parte ANCHE persone che prendono solo una parte del messaggio globale... e quindi bisogna fare contenti pure loro, no? la lega ha anche politici validi e serissimi, poi c'è calderoli per fare folklore e attirarsi voti di quella parte della gente....

rifondazione anche: ha politici validi e serissimi, e ha preso con sé anche personaggi politici un po' "ai margini".... non sto facendo allusioni a luxuria che sinceramente mi sembra un po'preso in mezzo sempre e comunque, ma non dico nomi proprio perchè vorrei fare capire il senso delle mie parole:

a volte bisogna far contenti gli elettori, e se per mantenerne alcuni bisogna fare marketing... questa è la democrazia, contano solo i numeri e non le qualità
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:54   #88
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
capisco, quindi in pratica dovrebbero abbandonare il parlamento e fare e usare lo stile comunista (cioè usare lla violenza per imporre le loro idee)
no potrebbero evitare di sputare nel piatto dove mangiano con tanta solerzia, come tutti i politici italiani... solo questo..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:06   #89
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Sapete perchè Garibaldi portava i capelli lunghi a quel modo?
Per quello che ne so io per non far vedere che gli mancava un orecchio. Il taglio delle orecchie era infatti in Sud America la punizione per i ladri di cavalli, arte nella quale non disdegnava cimentarsi.

Poi magari so male.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:11   #90
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
mi piacciono queste ventate di orgoglio quando vengono da gente che vive in città come la tua... ... e attento, perchè quando questo paese andrà giù (tempo qualche annetto) voi sarete i primi ad affondare..ci riaggiorneremo per allora, nel frattempo stammi bene pure tu e prepara il salvagente.
Hai fatto una scorreggia?
Old 05-07-2007, 12:16   #91
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
bbbòni......

elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:22   #92
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Fare affermazioni su Garibaldi decontestualizzandole lo trovo molto fuorviante; Garibaldi incarna l'ideale dell'eroe romantico, come nei western, dove l'eroe fatto il lavoro sporco, si allontana all'orizzonte.......
A questo proposito si veda cosa Vittorio Emanuele II offrì dopo l'impresa dei mille e cosa lui accettò.
E dire: ho sentito che, mi hanno detto che....gli episodi delle fucilazioni di Bronte etc. etc, non aiuta certo a inquadrare la sua figura, un pò come dire che il poverello di Assisi prima di spogliarsi dei beni aveva fatto qualche marachella....
cut..
Hai colto perfettamente il mio pensiero !
stavo per scrivere un post simile ma ora mi limito a quotare il tuo inserendo alcune riflessioni personali.
Certa gente forse ama sempre tirare cacca su altri per poter scansare l'opinione pubblica ed il malconteto del popolino dai proprio "porchetti" , e sinceramente il "Caso Garibladi" che vedo esplodere in questo 3D sembra proprio uno di questi casi .
Garibaldi era un combattente , e come tale è normale che abbia fatto OMICIDI e che nn sia visto bene dal 100% della popolazione dell'epoca ! ma se nn erro nn mi sembra che in francia per poter creare uno stato siano andati in giro con fiori e belle parole ! ( solo un esempio )
Tutte le nazioni del mondo per potersi considerare tali hanno subito al loro interno guerre fraticide (che lo vogliate o no si chiamano fraticide essendo un leghista fratello di un "terrone" in quanto ITALIANI) , L'Italia poi nn poteva rimanere indietro , eravamo frastagliati come un puzzle e mentre L'UK , la Francia , L'Austria , ec..... ; si stavano identificando ed espandendo , noi saremmo dovuti rimanere a guardare !?!?!? vorrei proprio vedere se i leghisti sarebbero d'accordo ad essere considerati i terroni austriaci , ed i "sudisti" un appendice della spagna , immaginate cosa sarebbe successo se il "cattivone" Garibaldi nn avesse accettato di guidare i mille ed i Savoia si fossero fatti i cazzi loro .........
......la prima guerra mondiale ?
......l'Impero Nazista ?
......Gli USA che ci avrebbero "importato" democrazia e noi che saremmo rimasti ancora in statarelli di merda comandati da signorotti ???? può andare bene a S. Marino ed all'Andorra !!
Alla fine la frase "Fatta l'Italia , si devono fare gli Italiani" purtroppo è ancora molto in voga , e noi che guardiamo all' Europa , che viviamo la "moneta unica" che dobbiamo interagire e commercializzare con il resto del mondo avendo un'identità , ancora ci sputiamo in faccia da una finestra all'altra !!
Sui leghisti (politici,che nessuno dei verdi si senta offeso) nn vorrei neanche esprimermi , per nn far degenerare il 3D , ma vorrei ricordare che "almeno per me che sono nazionalista" chi ha nel cuore il sogno di bruciare il tricolore nn dovrebbe neanche risiedere nella mia nazione ! figuriamoci se dovrebbe essere pagato con i miei soldi per poter dire fesserie in parlamento ! ma questa è la Democrazia (che ci piaccia o no) e credo che senza quel "Barbaro" di Garibaldi forse oggi certi signori che si possono permettere di dire fesserie dalla Città più ammirata del mondo (Roma) , che guadagnano più di un primario di Ospedale , e che chiamiamo "onorevoli" (cosa abbiano poi di onorevole nn lo sò) , starebbero a mungere le vacche in val padana o ad arare i campi in Sicilia !
Old 05-07-2007, 12:35   #93
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Hai fatto una scorreggia?
lol parli anche da solo?
ridi ridi
Old 05-07-2007, 12:43   #94
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
lol parli anche da solo?
ridi ridi
Ne hai fatta un'altra?

Old 05-07-2007, 12:56   #95
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
potrebbero fare una cosa semplice.
per es. vengono pagati con le tasse di tutti?

secondo te quale parlamentare leghista accetterebbe questa soluzione? o i soldi di roma ladrona fan troppo gola ?

Coapzpa
ma se ne potrebbero fare tante di cose..io per esempio consiglierei a tutti i deputati comunisti e a tutti i loro elettori e simpatizzanti un bel viaggio senza ritorno in un paese comunista... in fondo è il loro sogno no? (ci sono dei voli per Cuba molto economici in questo periodo), però è senz'altro più comodo fare i comunisti in italia con lo stipendio di parlamentare piuttosto che in un paese veramente comunista.... sorvoliamo poi su gente come d'alema che ha lo yacht, cosa molto di sinistra è risaputo che tutti gli operai hanno la barca e la domenica mattina fanno le regate

secondo te quale parlamentare comunista accetterebbe di andare a vivere a Cuba? o i soldi di roma "capitalista" fan troppo gola ?
Old 05-07-2007, 13:01   #96
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ma se ne potrebbero fare tante di cose..io per esempio consiglierei a tutti i deputati comunisti e a tutti i loro elettori e simpatizzanti un bel viaggio senza ritorno in un paese comunista... in fondo è il loro sogno no? (ci sono dei voli per Cuba molto economici in questo periodo), però è senz'altro più comodo fare i comunisti in italia con lo stipendio di parlamentare piuttosto che in un paese veramente comunista.... sorvoliamo poi su gente come d'alema che ha lo yacht, cosa molto di sinistra è risaputo che tutti gli operai hanno la barca e la domenica mattina fanno le regate

secondo te quale parlamentare comunista accetterebbe di andare a vivere a Cuba? o i soldi di roma "capitalista" fan troppo gola ?
mi indichi un parlamentare comunista che vorrebbe una dittatura come quella cubana in italia ?
qualche nome e qualche documento a sostengno della tua tesi.
altrimenti lo prendo solo come un modo per eludere la mia "proposta" per i leghisti

coapzpaza
Old 05-07-2007, 13:08   #97
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Forse hanno confuso il bicantenario della nascita con quello della morte, ecco perchè sono in lutto

Scherzi a parte, sulla figura di Garibaldi è già stato detto abbastanza in questo thread. Forse bisognerebbe andare un attimino al di là dei libri di scuola.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:17   #98
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Beh che i leghisti sono matti lo si è sempre saputo...per quanto riguarda i siciliani la cosa mi fà un po' ridere (cioè apparte vedere padani e leghisti uniti contro qualcosa e qualcuno ma vabbè)...sarà anche che anche oggi la situazione in Sicilia non è facile sotto vari aspetti ma se non si faceva l'italia unita stavano ancora con il latifondo...nel 2007 avremmo ancora avuto situazioni alla Mastro Don Gesualdo...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:20   #99
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mi indichi un parlamentare comunista che vorrebbe una dittatura come quella cubana in italia ?
qualche nome e qualche documento a sostengno della tua tesi.
altrimenti lo prendo solo come un modo per eludere la mia "proposta" per i leghisti

coapzpaza

a si dimenticavo..il comunismo è un'idea, i regimi comunisti sono implementazioni mal riuscite, per quello sono dittature

rigiratela pure in questo modo
Old 05-07-2007, 13:22   #100
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Ne hai fatta un'altra?

esaurito gli argomenti?
perchè allora non ti rendi utile sgombrando il portone di casa tua dai rifiuti?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian