|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Sono appena uscito da una bellissima esperienza con una ultra d, mi sto cimentando in un po' di impazzimenti con questa... (spero arrivi oggi)
...un in bocca al lupo per il mio masochismo me lo merito, no??? Una domanda la vorrei fare subito... Vale la pena raffreddare bene il NB e il SB? Mi spiego meglio: posso permettermi di abbassare il numero di giri della fastidiosissima, fischiante, ventolina del chipset, senza paura di incorrere in miiiillllle problemi di instabilita' come con la ULTRA D? Scalda di piu' o di meno? Vale la pena (e con questo intendo VALE VERAMENTE LA PENA) di cambiare dissipatore dell' rdx200? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
|
Non riesco a salire oltre i 290 asincroni manco a pagare oro
![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 17-06-2007 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
|
siete morti tutti???
![]()
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Purtroppo devi farne molte di prove...
290 MHz mi sembrano pochini... dai dai che sali!! Cmq per quanto riguada la dissipazione, il SB lascialo tranquillo ad aria anche a 50° all'ombra. Il NB non scalda poi tanto... Vedessi il mio ATI Xpress3200 che ho ora come scalda!!! Arriva tranquillo a 80°, molto di più dell'RDX200
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi, ho bisogno di un'informazione: vorrei sapere se e dove la scheda DFI Lan party UT-RDX 200 ha gli ingressi per connettere le casse e i subwoofer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
|
Quote:
aleee''''.... max async latency a 9 e passa la paura: sono a 335 ![]() Ce l'ho fatta Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tra poco arrivo io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]() Io ora non mi ricordo i suoi settaggi, ma su extremesystems e company ci sono screen del bios che sono vitali: aiutano moltissimo. Basta rilassare qualche cosa e le prestazioni aumentano di molto ![]() Ciauz
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, se ricordassi qualche link mi faresti un favore... Sto cercando, ma trovo poco... anche perche' ora hanno i server down purtroppo mi restano solo problemi relativi ad rmclock ![]() Grazie davvero moltissimo. Fede
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 20-06-2007 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
|
non rieso assolutamente a stabilizzarla sotto Rmclock.
Durante le variazioni di fid e vid si impalla tutto. solo se non vario il VID va tutto a posto. Ho messo in auto nel bios, e le ormai rare volte che va in porto la variazione di frequenza,effettivamente il voltaggio scende. Sono voltaggi assolutamente sicuri: 1,35V per i 2800mhz (da bios 116%) 0,90v per i c.ca 1200. (quindi circa 1,1v). Per non parlare poi degli avviii... booh a volte si pianta subito prima di fare il ceck sulla memoria, e devo riavviarlo una decina di volte prima di farlo partire. Ci sono persone che con questa scheda hanno anche superato le prestazioni velocistiche di una ultra d, ma sinceramente vorrei conoscerli ![]() Se qualcuno e' in grado di aiutarmi, lo prego di farlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
raga help la dfi non mi riconsce che i dischi fissi sono sata!!! come devo fare??
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
bios?
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
![]() |
#2154 |
Senior Member
|
Le mie ram le fanno un po' schifo (uccc)
credo di rivenderla per tornare alla ultra D Con le kingston che avevo nel cassetto sono scomparsi tutti sti cavolo di problemi. Peccato perche' non era male...
![]() |
![]() |
#2155 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti ho una dfi rdx200cf-dr (segni partiocolari senza modulo audio) ma ho scheda audio 5.1 audigi
BIOS (versione 6.00 pg) 12/23/2005 un opteron 165 dual core 1gb(2*512) gskill pc4400 ali enermax 600W eg701ax vh(W) ati x800gt PROBLEMA ho formattato per cambio cpu e alimentatore e lasciando il bios a defalut mi da problemi. Con i due banchi di ram nn entra nemmeno in xp. con un banco entra (non sempre) e i valori in cpuz sono quelli standard ma mi presente all'avvio quasi sempre un messaggio di errore quello di windows con due file un mini(varinumeri).... e un sysdata.xml insomma qualcosa del genere!!! non so + dove buttare la testa, ho anche eseguito dei memtest da xp con un banco per volta senza riscontrare errori anche se una volta mi si bloccato il test inseguito ad un errore sul programma-.- please help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
per caso presa su ebay?????
![]()
![]() |
#2157 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: *´¯`°¤.¸¸.TERNI*´¯`°¤.¸¸.
|
Salve a tutti .Volevo cambiare la mia scheda video con una di questi modelli qui sotto scritti,volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con la Mobo in questione o hardware che ho in firma
- Ge Force 8800 GTS 640mb - GECUBE - SV GeCube X2900XT ATI PCI-E 512MB - ATI X1950XT 512 GDDR3 AVIVO VISTA Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
l'ho presa su ebay ma funziona tutto, ora sono a questa configurazione ma vorrei andare un pochino + su magari quando fa meno caldo per non rischiare:
http://img159.imageshack.us/my.php?i...mmagineaa0.jpg http://img131.imageshack.us/my.php?i...magine2yo4.jpg tiene tranquillamente il bus a 300 con quel voltaggio ma non riesco a mettere in sincro le ram! qualcuno ha consigli per farle andare entrambe a 300 MHz?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: *´¯`°¤.¸¸.TERNI*´¯`°¤.¸¸.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho quasi finito di assemblare il sistema, e faccio suito una domanda: è normale avere 42° sul chipset (letti da bios) dopo 5 minuti di idle nel bios? Il dissipatore è un Extreme Spirit II, case aperto, temp ambiente 27°.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.