|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Le non ti richiamerà più visto che non le piaci, ma almeno capirà che la (|) non ce l'ha solo lei...
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
non dargli retta a loro.
questo e' terrorismo psicoligico
|
|
|
#66 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
la vorresti come amica?????
ho una notizia per te: l'amicizia tra un uomo e una donna NON esiste
|
|
|
#67 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
ma nooooooo esiste invece
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io invece credo fermamente che l'amicizia fra uomo e donna sia possibile, dipende tutto e solo da noi, come sempre, e come in tutte le cose. Certo che per fare nascere un'amicizia, e poi per farla crescere e poi per tenerla in vita -quanto meno- bisogna essere in due a credere che l'amicizia sia possibile, perchè nessuno si impegna ed investe tempo ed energie in qualcosa in cui non crede, perchè lo riterrebbe un inutile spreco. Non si raggiunge una meta nella cui esistenza non si crede, e con l'amicizia è così, se non si crede che sia possibile realizzare un'amicizia sincera tra uomo e donna, non la si avrà mai. Io sono felice di averci creduto e di avere investito tempo ed energie per costruire le amicizie che ho, sia le amicizie con le persone del mio stesso sesso, sia le amicizie con le persone del sesso opposto. E poi, magari sono anche stata fortunata, perchè comunque ho incontrato anche persone che -esattamente come me- credevano che l'amicizia fra uomo e donna non fosse un' utopia, e che hanno creduto nel fatto che si sarebbe potuti diventare amici, e così è stato. Certo, se incontri sul tuo cammino una persona che già non crede che questo tipo di amicizia sia possibile, non è che poi ci sia molto da dire. Poi, come sempre, e come in tutte le cose, ognuno di noi è libero di credere in ciò che vuole, e lottare per quello in cui crede. Ania Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
* Concordo anche sul fatto che se non si hanno interessi in comune, allora è difficile arrivare a frequentarsi, e desiderare di conoscersi meglio fino ad instaurare un legame di amicizia. Posso aggiungere che -per quanto mi riguarda- mi è sempre stato molto più semplice ed immediato comprendere le dinamiche della mente femminile, che non le dinamiche della mente maschile, ma se nel tempo ho imparato a decifrare ed interpretare correttamente i comportamenti, gli atteggiamenti e le dinamiche dell'universo maschile, devo davvero moltissimo all'intenso e fittissimo dialogo che ho sempre avuto con mio padre ed al dialogo intercorso con gli amici. Ania Ultima modifica di ania : 03-07-2007 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Questo è tutto quello di cui abbiamo bisogno: 1) soddisfare i bisogni fisiologici (che consistono in mangiare, bere, dormire, 2) avere una distrazione/giocattolo (pc, moto, calcio, ecc) Finito |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
cmq.. Ania vuoi essere mia amica?
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
suvvia.... l'amicizia fra uomo e donna esiste solo laddove non esiste attrazione fisica fra le parti, per un motivo o l'altro. per il resto siamo pur sempre animali.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Come no, l'Idroscalo è il mare milanese
Ma veramente a me non da fastidio Quella non è a Milano...
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Come no??
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
A mio fratello è successo... ha ricevuta la risposta ad un invito via e-mail dopo UN ANNO E MEZZO!!!
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
no no... era una risposta voluta e ben circostanziata... magari giusto un po' tardiva...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.