|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Per quanto riguarda AN non sono d'accordo: nonostante conti ancora qualche nostalgico al suo interno (più folkloristici che altro), credo gli vadano riconosciuti tutti gli sforzi fatti, da Fiuggi in poi, per distaccarsi dall'ingombrante eredità che si portava dietro. Ormai, anche Donna Assunta ha la sua bella età..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Che poi AN e FN siano partiti 'nostalgici' ti sottolineo che il caro Fini prese le distanze dai fascisti , nostalgici , e sostenitori vari da parecchio tempo e che FN ha condannato i recenti episodi accaduti. Di piu' non posso dirti. ciao |
|
|
|
|
|
#363 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Gli ideali su cui si basa restano gli stessi di prima, non ci sono differenze sostanziali. Senza contare che FN è in qualche modo la giovanile di an e mi pare evidente il filo conduttore che lega i due partiti. Quote:
Infatti per mano di mussolini l'italia è stata portata sul lastrico ed ha conosciuto le pagine piu nere della sua storia. Non mi pare sia il caso di evidenziare che c'era del buono anche in mussolini, visto che probabilmente c'era del buono anche in hitler o hannibal the cannibal ma tantè che non frega a nessuno. |
|||
|
|
|
|
#364 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
FN non sò fascisti?!?!
Un altra per favore, un altra ![]() E' vero, non sò fascisti quando, dopo averne combinata una delle loro (rissa, accoltellamento, dalli al marocchino ecc.ecc.) si cacano sotto davanti alla legge e ripudiano persino la loro madre. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Leggo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ne parlo con nomeutente.
La discussione rimane chiusa, visto che siamo ai coretti
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Intervengo per un ultimo chiarimento e poi la discussione resta chiusa e stendiamo un velo pietoso.
Il post di Fratello Cadfael era criticabile (e infatti è stato invitato alla calma) ma non è stato sanzionato per i seguenti motivi: 1) non ha avallato l'uccisione di un uomo ma si è detto genericamente lieto del fatto che non sia più in vita: cosa che capita _spesso_ in relazione a dittatori, terroristi o persone violente di varia natura e _non_ porta a sanzione: può essere di cattivo gusto manifestare sollievo per la morte di un uomo ma non possiamo costringere gli utenti a piangere la morte di una persona di cui non hanno stima; 2) i motivi per cui Fratello Cadfael non ha stima della persona in questione li ha espressi chiaramente: è stato vittima di un'aggressione. Mi sembra sia una ragione sufficiente per chiudere un'occhio sulla sua "pisciata fuori dal vaso"; 3) Fratello Cadfael è normalmente un utente tranquillo e merita il beneficio del dubbio (infatti ha poco dopo chiesto scusa per avere esagerato). Riguardo al tono generale offensivo usato nei confronti dei fascisti e alle "eccezioni" che ci sarebbero o non ci sarebbero, domando: dobbiamo sanzionare chi usa termini offensivi nei confronti dei terroristi, chi gioisce se uccidono uno di AlQuaeda, o chi invita alla castrazione con le forbici di uno stupratore? Di solito chiudiamo un occhio se riteniamo che un determinato tono, in un determinato contesto, sia in qualche modo (se non giustificabile) almeno comprensibile. Ovviamente quando è comprensibile e quando non lo è lo decidiamo noi mod sulla base della nostra insindacabile valutazione: se si trattasse di un compito facile e valutabile obiettivamente senza problemi, basterebbe una procedura automatica. Visto che non è così, siamo qui apposta, assumendoci la responsabilità delle nostre valutazioni. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

Un altra per favore, un altra