|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
quindi la tua teoria sarebbe che un cosiddetto "punkabbestia" sia andato nella suddetta piazza infestata dai fascisti della lazio, abbia strappato uno striscione e in tutta risposta i fascisti della lazio si siano armati di spranghe coltelli e catene e siano andati a villa ada per pestare il maggior numero possibile di persone tra quelle che stavano assistendo al concerto della Banda Bassotti. e che, anche se tutto ciò fosse vero, i fascisti della lazio avevano tutto il diritto di vendicarsi per il torto subito.. ma che bella teoria.
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi compagni...ci sono piu smart e ducati li fuori |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' dubito che fosse una reazione
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
....Madonna mia , ed io che 5 o 6 pagine addietro avevo fatto una richiesta ? alemno la condanna di queste merdate , ed invece trovo gente che RIESCE (increbibile ma vero) a giustificare una porcata come può essere un attacco infame con caschi spranghe e bombe carta ! ! !
Quando riuscirò a sentire un comunista che dice :"Le Br sono un branco di ......." e quando riuscirò a senitre un fascista che dice :"quelli di FN sono un branco di ........." !?!?!?!?!?! Quando poi siete i primi (vale per le opposte fazioni) a dare addosso all'operato dell'altra fazione quando commette un'atto uguale a quello, mentre se invece lo fate voi si tratta di qualche infiltrato che ha voluto screditare il movimento! , screditare il movimento ? ma cosa c'è da screditare in un movimento anticostituzionale per sua natura , convolto in indagini come diceva NOMEUTENTE qualche post fà ! un movimento fatto da esaltati che credono di poter esprimere le proprie idee mazzolando l'opposto pensiero ! ! ....provo tanta pena per certa gente
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo indipendemente dalla politica |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante... Irriducibili proprio li vicino??? Si aprono nuovi scenari (non è ironia :| )
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#270 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
io non credo che qualcuno abbia rotto i coglioni a qualcun altro...piuttosto sono convinto che per alcuni un concerto della banda bassotti possa significare caccia grossa.
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle manifestazioni di FN qua a Roma và così: 20 manifestanti e 50 poliziotti Quindi vediamo, i compagni sono meno delle Smart, mentre i neofascisti sono meno delle Ferrari Enzo
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
OT:
ciao trokij ogni volta che ti vedo mi commuovo per il tuo avatar alla fine quella scheda ha funzionato? buon proseguimento /OT |
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai visto la fine? Yes la scheda è ok, avevi ragione era un po rumorosa e ci ho montato l'ati silencer, per il resto è perfetta |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son contento delle buone notizie sulla scheda chiudiamo l'OT altrimenti ci sgridano
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
convengo pienamente!
|
|
#280 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
ma dai .......
......sò ragazzi ! e poi la colpa è degli organizzatori , dovevano saperlo che li vicino c'era la sede degli irriducibili Ma siamo seri??????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

Interessante... Irriducibili proprio li vicino???