|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
almeno in kosovo se stai sulle strade mine non ne trovi
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
ma non è che possono essere depressi solo quelli che hanno peso il lavoro ,perso un caro etc etc,tant è vero che c'è gente che ha subito dei traumi ma che poi ha superato tranquillamente e chi invece vive una vita "normale" comn affetti,lavorto etc etc,e cade in depressione è inutile dire al depresso,reagisci,guiardato intorno,guarda come sei fortunato,in africa muoiono di fame e bla bla bla,è sinonimo di superficialità e di ignoranza del problema depressione anzi molte persone che vivono in condizioni disagiate sono molto piu sorridenti di chi vive una vita normale,me ne accorgo quando al semaforo il marocchino che tenta di vendere il pacchetto di fazzolettini,ha sempre il sorriso eed è pronto a fare la battuta,eppure vive una vita di m.....
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
consiglio a tutti coloro che
non hanno la più pallida idea di che cosa sia la depresssione di evitare di postare in questa discussione |
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Uno che è depresso va da un medico, non scrive in un forum pubblico .
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e consiglio all'autore del trhead. Parla dei tui problemi con qualcuno, tuoi famigliari, amici. ma soprattutto vai da uno psichiatra, non psicologi o psicoterapeuti. so che può sembrare squallido, ma in questi casi la cura farmaceutica è la soluzione. Un'ottima idea sarebbe farsi un bel viaggietto, durante la cura, in un qualche posto sperduto, come diceva qiualcuno prima in india, comunque qualche posto dove siano ribaltati tutti gli stereotipi della nostra società. ti auguro buona fortuna. Ultima modifica di samuello 85 : 01-07-2007 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
uno che medita il suicidio non pensa che sia lui ad avere un problema, che sia lui ad essere depresso... pensa soltanto che tutto il resto del mondo sia sbagliato e lui sia l'unico essere sano.... è un problema psichico, è un delirio, e in quanto tale non è capace di capire da solo di avere un problema, l'ho già detto qualche post fa ma forse è meglio ripeterlo perché mi sembra che qui si stia parlando a vanvera...
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
spero che ci rimani secco, imbecille! scusate ma non ho resistito a questi 2 !!! Sono a casa e non riesco a dormire, come al solito. Grazie a tutti quelli che hanno scritto dei bellissimi commenti. sono le 23:00 e spero di dormire presto, spero.... una giornata oggi del cavolo... forse domani so se mi ricoverano in clinica per almeno 20 giorni, è stata una mia richiesta. scusate se non ve lo avevo detto prima. Per tutti quelli che dicono che è una stronzata chiedere queste cose qui su un forum, o aiuto qui su questo forum, bè, ne avevo bisogno e questo è il forum che amo di piu. ora cerco di andare a dormire(spero) sono stanco sia fisicamente che mentalmente e auguro una buona notte a tutti voi. ciao =)
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Guarda che c'è anche chi ti ha dato l'aiuto che cercavi eh
ehm...coff coff...
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
BlackWalker, fai una cosa...segnala in 3D e fallo chiudere.
Non per altro ma se di aiuto hai bisogno, così non lo troverai... Buona fortuna.
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io non vedo nulla di strano a postare i cazzi propri in Piazzetta. L'ho fatto io, e l'hanno fatto in tantissimi. Per molti passare due orette in questa gabbia di matti è uno sfogo contro il logorìo della giornata moderna...
Certo, se chi non ha nulla da dire non dicesse nulla si starebbe meglio... così come io non vado a parlare di hardware, che non ne so nulla, altri non dovrebbero parlare di depressione, non sapendone nulla... Se tutti parlassero di quello che sanno, e ascoltassero quando si parla di quello che non sanno, in Piazzetta e nella vita le cose andrebbero sicuramente meglio... Torno IT sennò poi vengo punito: auguri e buona vita al 3d starter... ma non fare cazzate, non ne vale la pena. Mai. Senza eccezioni
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
beh io lo sto passando ora il periodo, credevo di aver trovato quel che cercavo e mi si stavan aprendo diecimila porte, poi il crollo visto che mi ero sbagliato, diciamo che mi frega molto poco del futuro, che per ora non vedo, niente mi soddisfa o mi rende felice, e qualche pensiero al suicidio l' ho fatto ma poi ho pensato alle conseguenze e non me la sentirei per un mio capriccio di dare una sofferenza del genere ai miei genitori che fino ad ora mi han voluto forse troppo bene rispetto a quel che credo di meritare, speriam sia solo un periodo
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Prima di tutto ti dico che non so rispondere alla domanda per cui hai aperto il post, se ti va di chiarire quello che ho quotato del tuo messaggio mi piacerebbe sapere cos'è che ti fa schifo esattamente. Penso che a molti faccia schifo quello che hanno intorno ma il mondo che ognuno vive è un punto di vista e come tale lo si può modellare. Non penso certo di poterti aiutare ma visto che hai aperto una discussione anche se non hai avuto le informazioni che volevi a me il tema interessa e mi piacerebbe appunto discuterne. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stavo per dirlo io. Molti, secondo me, associano la depressione a una normale tristezza che con qualche discorsone (o frasi fatte) si possa risolvere. Be vi garantisco che non è così. Con le frasette "la vita è bella" ecc ecc si peggiora solo la situazione
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
lo riposto che magari qualcuno lo legge e evita di sparare caxxate...
http://www.befrienders.org/int/italian/helpAfriend.php Ultima modifica di gabberman81 : 02-07-2007 alle 14:10. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.