|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
magari
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Un pacchetto al giorno, marlboro, rigorosamente nel pacchetto morbido e rigorosamente accese con il mio fido zippo, cosicchè sappiano pure di petrolio, che se mi devo ammazzare voglio farlo alla grande
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non fumo, non ho mai fumato, mi dà fastidio l'odore del foumo, anche se in ufficio fumano tutti
Fortunatamente sto con un non fumatore e vivo in una famiglia di non fumatori (mio padre da fumatore incallito ha smesso da un giorno all'altro quando avevo circa 12 anni) e anche la maggior parte dei miei amici non fumano
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Apparte gli scherzi: tu non fumi, ma nemmeno ti informi... lo sai che ci sono mille motivi per fumare, vero? Non è detto che sia emulazione, io per esempio fumo perchè è il migliore tra gli antistress che ho provato, e perchè ci sono momenti nella giornata in cui senza una sigaretta in mano non so stare... e poi dài... bisogna sempre e per forza essere ligi e precisi? Tutti senza difetti??? Noooo che tristezza, su su... E comunque si parlava di sigarette, nessuno ha parlato di canne Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Guarda, un minimo si spirito di autoconservazione mi è rimasto, ho già in programma si smettere. Il fatto è che ora ho talmente tanti di quei problemi, con il rischio concreto di rovinarmi la vita a breve, che l'idea che le sigarette me la possano rovinare tra 20 anni mi f solo sorridere Indi per cui smettere di fumare è una cosa che farò di sicuro, o che almeno tenterò, il girono in cui tutto il resto sarà andato a posto Io se devo essere sincero, di sigarette me ne godo al massimo cinque al giorno, tutte le altre sono solo figlie di riti/abitudini di cui potrei anche fare a meno Però, quelle cinque sigarette, estratte dal pacchetto alla bruce willis ed accese alla john wayne, sono una figata tremenda d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Passavi circa 3-4 ore della tua giornata con la sigaretta in bocca |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
onestamente non vedo come potrei trovare la sigaretta rilassante e antistress se so che ogni tirata che mi faccio posso giocarmi 4-5 anni della mia vita.
Che mi serve? E poi quel disgustoso odore di tabacco... non trovo proprio dove sia il gusto. Preferisco essere dipendente dal caffè, che quantomeno mi fa sentire bene davvero senza farmi uscire con un enfisema polmonare |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il discorso sull'emulazione, sul conformismo e sull'uniformarsi alle scelte di un gruppo di cui si desidera entrare a far parte, e di cui si cerca l'approvazione, è valido se si vuole trovare una ragione attendibile che possa spingere gli adolescenti a fumare, mi sembrava piuttosto ovvio. Altri adolescenti, invece, cominciano a fumare anche perchè hanno sempre visto i propri genitori che lo facevano, e sai, comincia a diventare un pò difficile riuscire ad essere credibili se si cerca di spiegare ad un figlio che fumare fà male, ed è una cazz*ta galatitca farlo, però, io genitore mi fumo due pacchetti al giorno davanti ai suoi occhi da quando è nato. Sai, i figli vogliono vedere un briciolo di coerenza nei propri genitori, e mi sembra pure giusto. Non si può mica predicare bene e poi razzolare male. Queste incoerenze, un figlio mica te le fa passare liscie. Il problema è che quando il fumare è diventata un'abitudine, poi indipendentemente da quello che è stato il primum movens che l'ha instaurata, è difficile -per alcuni- liberarsene. Quote:
Quote:
Poi ognuno della sua vita fà quel che gli pare, ovvio Ognuuno è felice a modo proprio. Ania Ultima modifica di ania : 01-07-2007 alle 12:40. |
|||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Fumo qualche sigaretta (1/2) soprattuto in serate alcooliche (diciamo i weekend...) [NB: non le compro, ma non sono uno scroccone]
Anche se preferisco fumare altro. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Fumo, ma preferire sostituire le sigarette a qualcosa di naturale
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...mai fumato. E' sempre stato uno dei miei principi...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Testo molto bene argomentato; notevole ricchezza e ricerca lessicale; accattivante formattazione degli interventi in color indigo e firma in grassetto; location molto suggestiva; ricca serie di frasi fatte in signature...Ma quei ripetuti "fà" (sic) con l'accento non si possono proprio vedere!
Scusate l'off topic. Ah, ogni tanto fumo. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
dovevi scriverlo in viola.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
5 al giorno, il piacere di una bella sigarettina dopo una mangata o dopo un paio di birre non me lo toglie nessuno
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Grazie della segnalazione. Ah, in sign c'è il link ad un post contenente "poesie e citazioni", non svilirei delle "citazioni" definendole "frasi fatte", comunque, se a tuo giudizio trattasi soltanto di banali "frasi fatte", non mi resta che prenderne atto. ![]() Ah, quasi dimenticavo, visto che hai fatto accenno alla mia città di residenza, ammetterai che anche la tua città di residenza non scherza quanto ad originalità ![]() Insomma, quando si sentono "certe prediche", dalle mie parti di solito si dice: "da qual pulpito..." ![]() Ania Ultima modifica di ania : 02-07-2007 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

magari
Beta per la vita! ..
dovevi scriverlo in viola.