Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 10:43   #41
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da bagoa Guarda i messaggi
io fumavo 60/70 sigarette al giorno, poi mi hanno causato dei problemini, e 1 mese fà sono passato a 0
l'inconveniente è stato quando l'8° volta che sono venuti i pompieri chiamati dalla vicina, a spegnere l'incendio che si pensava si fosse propagato in casa tua per tutto il fumo che usciva?

jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 10:49   #42
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
l'inconveniente è stato quando l'8° volta che sono venuti i pompieri chiamati dalla vicina, a spegnere l'incendio che si pensava si fosse propagato in casa tua per tutto il fumo che usciva?

magari
Old 01-07-2007, 11:52   #43
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Un pacchetto al giorno, marlboro, rigorosamente nel pacchetto morbido e rigorosamente accese con il mio fido zippo, cosicchè sappiano pure di petrolio, che se mi devo ammazzare voglio farlo alla grande

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:00   #44
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
non fumo, non ho mai fumato, mi dà fastidio l'odore del foumo, anche se in ufficio fumano tutti

Fortunatamente sto con un non fumatore e vivo in una famiglia di non fumatori (mio padre da fumatore incallito ha smesso da un giorno all'altro quando avevo circa 12 anni) e anche la maggior parte dei miei amici non fumano
Old 01-07-2007, 12:07   #45
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da davideml Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è da un po' che il topic non viene fuori....
Fumate? Se sì, quanto?

ciauz!
parole buffe per uno che si è appena iscritto
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:11   #46
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non ho mai fumato sigarette, e l'odore del fumo mi infastidisce. [bla bla bla]
Sei troppo forte... ti giustifichi anche quando nessuno ti accusa di nulla

Apparte gli scherzi: tu non fumi, ma nemmeno ti informi... lo sai che ci sono mille motivi per fumare, vero? Non è detto che sia emulazione, io per esempio fumo perchè è il migliore tra gli antistress che ho provato, e perchè ci sono momenti nella giornata in cui senza una sigaretta in mano non so stare... e poi dài... bisogna sempre e per forza essere ligi e precisi? Tutti senza difetti??? Noooo che tristezza, su su...

E comunque si parlava di sigarette, nessuno ha parlato di canne

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Un pacchetto al giorno, marlboro, rigorosamente nel pacchetto morbido e rigorosamente accese con il mio fido zippo, cosicchè sappiano pure di petrolio, che se mi devo ammazzare voglio farlo alla grande

d!
Esatto. So che mi fa male, ma mi piace... quindi lo faccio... se non facessimo tutto quello che fa male vivremmo ognuno nella sua bella boccia di vetro
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:17   #47
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi

Esatto. So che mi fa male, ma mi piace... quindi lo faccio... se non facessimo tutto quello che fa male vivremmo ognuno nella sua bella boccia di vetro

Guarda, un minimo si spirito di autoconservazione mi è rimasto, ho già in programma si smettere. Il fatto è che ora ho talmente tanti di quei problemi, con il rischio concreto di rovinarmi la vita a breve, che l'idea che le sigarette me la possano rovinare tra 20 anni mi f solo sorridere

Indi per cui smettere di fumare è una cosa che farò di sicuro, o che almeno tenterò, il girono in cui tutto il resto sarà andato a posto

Io se devo essere sincero, di sigarette me ne godo al massimo cinque al giorno, tutte le altre sono solo figlie di riti/abitudini di cui potrei anche fare a meno

Però, quelle cinque sigarette, estratte dal pacchetto alla bruce willis ed accese alla john wayne, sono una figata tremenda

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:17   #48
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
io fumavo 60/70 sigarette al giorno, poi mi hanno causato dei problemini, e 1 mese fà sono passato a 0
Caspita

Passavi circa 3-4 ore della tua giornata con la sigaretta in bocca bhè immagino che per te smettere porterà notevoli cambiamenti e un buon risparmio a livello economico. Bravo
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:17   #49
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
onestamente non vedo come potrei trovare la sigaretta rilassante e antistress se so che ogni tirata che mi faccio posso giocarmi 4-5 anni della mia vita.

Che mi serve? E poi quel disgustoso odore di tabacco... non trovo proprio dove sia il gusto.

Preferisco essere dipendente dal caffè, che quantomeno mi fa sentire bene davvero senza farmi uscire con un enfisema polmonare
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:19   #50
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Guarda, un minimo si spirito di autoconservazione mi è rimasto, ho già in programma si smettere. Il fatto è che ora ho talmente tanti di quei problemi, con il rischio concreto di rovinarmi la vita a breve, che l'idea che le sigarette me la possano rovinare tra 20 anni mi f solo sorridere

Indi per cui smettere di fumare è una cosa che farò di sicuro, o che almeno tenterò, il girono in cui tutto il resto sarà andato a posto

Io se devo essere sincero, di sigarette me ne godo al massimo cinque al giorno, tutte le altre sono solo figlie di riti/abitudini di cui potrei anche fare a meno

Però, quelle cinque sigarette, estratte dal pacchetto alla bruce willis ed accese alla john wayne, sono una figata tremenda

d!
Quoto e condivido tutto, anche le virgole
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:25   #51
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Apparte gli scherzi: tu non fumi, ma nemmeno ti informi...lo sai che ci sono mille motivi per fumare, vero? Non è detto che sia emulazione
Secondo te quali sono le ragioni per cui ragazzini adolescenti, mettiamo di 14-15 anni , possono cominciare a fumare ???

Il discorso sull'emulazione, sul conformismo e sull'uniformarsi alle scelte di un gruppo di cui si desidera entrare a far parte, e di cui si cerca l'approvazione, è valido se si vuole trovare una ragione attendibile che possa spingere gli adolescenti a fumare, mi sembrava piuttosto ovvio.

Altri adolescenti, invece, cominciano a fumare anche perchè hanno sempre visto i propri genitori che lo facevano, e sai, comincia a diventare un pò difficile riuscire ad essere credibili se si cerca di spiegare ad un figlio che fumare fà male, ed è una cazz*ta galatitca farlo, però, io genitore mi fumo due pacchetti al giorno davanti ai suoi occhi da quando è nato.

Sai, i figli vogliono vedere un briciolo di coerenza nei propri genitori, e mi sembra pure giusto.

Non si può mica predicare bene e poi razzolare male.

Queste incoerenze, un figlio mica te le fa passare liscie.

Il problema è che quando il fumare è diventata un'abitudine, poi indipendentemente da quello che è stato il primum movens che l'ha instaurata, è difficile -per alcuni- liberarsene.
Quote:
io per esempio fumo perchè è il migliore tra gli antistress che ho provato, e perchè ci sono momenti nella giornata in cui senza una sigaretta in mano non so stare...
So che per molti il fumo è un valido rimedio anti-stress, ma io ne preferisco altri, che mi consentano di allentare la tensione del momento, e che non mi espongano a rischi per il futuro.
Quote:
So che mi fa male, ma mi piace... quindi lo faccio... se non facessimo tutto quello che fa male vivremmo ognuno nella sua bella boccia di vetro
Non vivo in una boccia di vetro, ma quello che mi fà male, non lo faccio, perchè mi voglio troppo bene per desiderare di farmi del male, diventare masochista non è mai stato un mio obiettivo.
Poi ognuno della sua vita fà quel che gli pare, ovvio
Ognuuno è felice a modo proprio.

Ania

Ultima modifica di ania : 01-07-2007 alle 12:40.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:30   #52
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Fumo qualche sigaretta (1/2) soprattuto in serate alcooliche (diciamo i weekend...) [NB: non le compro, ma non sono uno scroccone]

Anche se preferisco fumare altro.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:37   #53
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Fumo, ma preferire sostituire le sigarette a qualcosa di naturale
Scarymiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:51   #54
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
cazzo 60/70?praticamente ogni 10m ne avevi una in bocca.....io max sono arrivato a 20 e gia mi davano parecchio fastidio
Old 01-07-2007, 14:05   #55
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...mai fumato. E' sempre stato uno dei miei principi...
Old 01-07-2007, 14:26   #56
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

fà...

fà...

fà...

Ania
Testo molto bene argomentato; notevole ricchezza e ricerca lessicale; accattivante formattazione degli interventi in color indigo e firma in grassetto; location molto suggestiva; ricca serie di frasi fatte in signature...Ma quei ripetuti "fà" (sic) con l'accento non si possono proprio vedere!
Scusate l'off topic.

Ah, ogni tanto fumo.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 14:29   #57
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Testo molto bene argomentato; notevole ricchezza e ricerca lessicale; accattivante formattazione degli interventi in color indigo e firma in grassetto; location molto suggestiva; ricca serie di frasi fatte in signature...Ma quei ripetuti "fà" (sic) con l'accento non si possono proprio vedere!
dovevi scriverlo in viola.
Old 01-07-2007, 15:46   #58
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
5 al giorno, il piacere di una bella sigarettina dopo una mangata o dopo un paio di birre non me lo toglie nessuno
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 15:54   #59
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Scusate l'off topic.
Ah, ogni tanto fumo.
E' anche a questo che può servire un forum, a rendersi conto di avere fatto ripetutamente ed inavvertitamente un errore.
Grazie della segnalazione.

Ah, in sign c'è il link ad un post contenente "poesie e citazioni", non svilirei delle "citazioni" definendole "frasi fatte", comunque, se a tuo giudizio trattasi soltanto di banali "frasi fatte", non mi resta che prenderne atto.
Quote:
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)

Ah, quasi dimenticavo, visto che hai fatto accenno alla mia città di residenza, ammetterai che anche la tua città di residenza non scherza quanto ad originalità , ed io oserei definirla, come dire.... quanto meno "singolare".

Insomma, quando si sentono "certe prediche", dalle mie parti di solito si dice: "da qual pulpito..."

Ania

Ultima modifica di ania : 02-07-2007 alle 00:46.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 15:59   #60
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Caspita

Passavi circa 3-4 ore della tua giornata con la sigaretta in bocca bhè immagino che per te smettere porterà notevoli cambiamenti e un buon risparmio a livello economico. Bravo
purtroppo ho chiuso la stalla quando i buoi sono già scappati
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP