|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultima modifica di TriacJr : 29-06-2007 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso del morto è vero... però dai, sinceramente mi sembra che sia stata andarsela a cercare. Comunque siamo OT.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
d'altronde hanno ammazzato uno che con un estintore cercava di spaccare la testa ad un carabiniere.... scusami se non riesco ad essere triste
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
I black block agivano in gruppetti piccoli e sempre separati dal corteo Grande de PACIFISTI e dalle fazioni (diciamo rompiballe) dei disobbedienti , i black passavano prima , sfasciavano tutto e lasciavano cazzi e cazzotti ai pacifisti che erano molto più facili e belli da caricare piuttosto che 50 stronzoni incappucciati abituati a fare guerriglia urbana !
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
si si , senza dubbio se l'è andata a cercare !
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il motivo c'entra. Perchè per formulare una accusa ci vuole il motivo (movente), l'occasione (che l'hanno avuta), e le prove (su cui non mi pronuncio, non sapendone granchè)... Perchè una persona razionale ha bisogno di un motivo, per quanto futile/sbagliato esso sia... Altrimenti è un pazzo... Posso ammettere che qualcuno lo abbia fatto senza motivo, ma non posso credere che tutti quelli che sono stati accusati di avere fatto quelle cose nella Diaz lo abbiano fatto senza motivo...
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
per cui i tuoi post sono abbastanza inutili, direi. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
pare infatti sia stata una specie di rappresaglia per un'assalto a una caserma dei carabinieri.
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
I motivi credo siano noti a tutti, sono stati postati anche qui 100 volte |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Stavamo parlando di Giuliani.
|
|
#71 |
|
Utente sospeso
|
Placanica ha sparato 2 colpi, di cui uno in aria; sparare un colpo a uno che sta per tirari un estintore è legittima difesa (e infatti il magistrqato l'ha assolto).
sparare 3 o 4 colpi è omicidio.
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi racconto un fatto successo l'anno scorso qui nel mio paese... Una pattuglia dei Carabinieri ferma due balordi (probabilmente nascondevano qualcosa)... Questi picchiano a sangue i Carabinieri e fuggono via... I Carabinieri si ricompongono, tornano in caserma e ritornano sul posto del misfatto con i rinforzi... Si mettono a posto di blocco e incomincano a fermare e multare chiunque passa di la... Cioè... invece di cercare i veri colpevoli, te la prendi con dei poveri cittadini? (vabbeh, che se vogliamo dirla tutta, basterebbe che quei poveri cittadini avessero tutto in regola, ma si sa... se vogliono farti la multa... sanno come fare...)
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
Organizzare una cosa del genere è molto diverso , hanno fatto arrivare una squadra apposita da Roma , hanno progettato e messo in atto deliberatamente e con premeditazione l' irruzione in una struttura dove sapevano benissimo non esserci nessun soggetto pericoloso , hanno progettato e attuato di portare dentro e poi "ritrovare" due bombe molotov prelevate altrove e una serie di spranghe e oggetti contundenti prelevati anticipatamente da un cantiere lì vicino , hanno deliberatamente messo in scena una finta aggressione con tanto di coltellata finta inferta a uno degli incursori , hanno assalito nel sonno gente inerme senza essere provocati , e hanno infierito con bestialità su ragazzi e ragazze disarmati a terra fino a provocare danni fisici permanenti a diversi individui , li hanno manganellati finchè erano a terra , li hanno lanciati con la testa contro i termosifoni , hanno provocato spruzzi di sangue fino a un metro e mezzo d' altezza , hanno manganellato giornalisti con tanto di tesserino ... No , tutto questo non è successo per caso , non è avvenuto in mezzo alla mischia , è stata messa in atto una aggressione preparata freddamente e lucidamente . Quote:
E chi stavi quotando allora ? Quote:
E quante camionette dei carabinieri incagliate ? E quanti col passamontagna ? Riuscite a vedere la differenza ?
Certe persone non le digerisco Ultima modifica di Cfranco : 29-06-2007 alle 10:28. |
|||
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque al di là di questo, parlo perchè mio padre è stato un poliziotto e questo genere di manifestazioni negli anno 60/70 ne ha viste. Comunque è buffo osservare come si comportano le persone quando capiscono di sostenere cause perse... [EDIT] No, non era quella la trasmissione... era un'altra cosa.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultima modifica di TriacJr : 29-06-2007 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Utente sospeso
|
si mormora che la caserma sia quella adiacente a via F. Pozzo, una strada che da piazza Tommaseo (dove hanno i pacifisti hanno devastato l'ufficio postale) porta al quartiere di Albaro. Sembra anche che vi fossero stati dei feriti dentro alla caserma dovuti alla sassaiola messa in atto dai pacifici manifestanti.
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma 1) come si fa a essere sicuri di questi fatti (sangue a 1 metro e mezzo da terra?!) 2) a che pro (questo davvero, ignoranza mia, non lo capisco)?
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
Intanto perchè non fai venire qualcuno apposta da Roma a Genova per una rappresaglia del genere , e poi perchè l' assalto è stato fin troppo mirato e preparato , mirato a colpire e distruggere tutte le immagini e i documenti che i giornalisti avevano raccolto , oltre alla gente la furia distruttiva infatti si è accanita nel distruggere qualsiasi cinepresa e computer vi fosse , preparato in quanto ci si è assicurati in anticipo di "trovare" molotov e spranghe all' interno della Diaz , prelevandoli altrove e portandoli dentro , se avessero avuto un minimo motivo credibile non avrebbero costruito in anticipo una pagliacciata del genere . E' indubbio che a qualcuno il materiale raccolto sull' operato delle forze dell' ordine non piaceva , e a vedere quel poco che si è salvato si capisce anche perchè
|
|
|
#79 |
|
Member
|
forse nn avete capito , io ci stavo SERIO , secondo me x carlo Giuliani vale il fatto che se lo sia andato a cercare !
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.