Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2007, 16:20   #2821
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ancora non sei riuscito a scaricare NS ??
No. 5 mail all'assistenza e solita stupidissima risposta preconfezionata (grazie bla bla bla si assicuri che i requisiti minimi bla bla bla includa log di directx bla bla bla) ma, appena il discorso si fa più tecnico (core.html, core.ini missing, etc.) la ri-risposta non arriva più e mando un'altra mail. Adesso non mi rispondono neanche più, mi viene il dubbio che le cestinino automaticamente con un filtro sul server email...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 28-06-2007 alle 16:25.
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 16:28   #2822
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
No. 5 mail all'assistenza e solita stupidissima risposta preconfezionata (grazie bla bla bla si assicuri che i requisiti minimi bla bla bla includa log di directx bla bla bla) ma, appena il discorso si fa più tecnico (core.html, core.ini missing, etc.) la ri-risposta non arriva più e mando un'altra mail. Adesso non mi rispondono neanche più, mi viene il dubbio che le cestinino automaticamente con un filtro sul server email...
Se ti serve il secondo per andare con un camminatore dall' EA io sono disponibile !

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 28-06-2007, 16:39   #2823
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Ah, beh, allora i miei 30 kill da geniere so dove andare a farli senza sbattermi una cifra con motion mines, pilum e mitraglietta. Se dobbiamo ragionare con la logica dei punteggi piuttosto che con la logica del divertimento innanzitutto, basta dirlo. La verità è che la EA non è per niente seria, dall'assistenza veramente scadente se non inesistente ad un negozio online che non funziona (EALink). Si salvano un pochino solo con la nuova patch che include una nuova mappa ma comunque io sono molto inca22ato con loro perchè ho il codice prepagato di NS e non posso scaricarlo.
Sicuro che immetti il codice giusto e nella sezione giusta?!
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 16:50   #2824
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Se ti serve il secondo per andare con un camminatore dall' EA io sono disponibile !
<< NeliaM >>
Mi dispiace di non aver le conoscenze tecniche necessarie altrimenti gli starebbe bene un bel defacement del sito.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 16:56   #2825
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Per caso nessuno ha la voglia e la possibilità di mettersi a tradurre sta roba?!

http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/932358/45777
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 16:57   #2826
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
Sicuro che immetti il codice giusto e nella sezione giusta?!
Ah ah ah... molto divertente...

Non c'è proprio nessuna sezione. Si apre una finestra tutta bianca e dopo un po' se ne apre un'altra, bianca anch'essa. Ho già cercato con google ovunque ma nisba. Un sacco di gente ha avuto il mio stesso problema ma non ci sono state 2 persone che hanno risolto i loro guai nello stesso modo: chi ha dovuto sistemare i permessi di protezione dei siti in explorer, chi ha dovuto cancellare la cache di ealink e chi invece (come me ) ha quasi rinunciato.
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:04   #2827
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Per caso nessuno ha la voglia e la possibilità di mettersi a tradurre sta roba?!

http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/932358/45777
Possibilità da discutersi, non credo di avere la voglia nemmeno di leggerlo.
Old 28-06-2007, 17:04   #2828
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

hai provato anche a disabilitare i firewall?
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:10   #2829
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Possibilità da discutersi, non credo di avere la voglia nemmeno di leggerlo.
ghghg idem per me, mi stufo a leggere l'iglese (forse perchè nn ci capisco poi tanto ) ma tra tutti i giochi di sparatutto di guerra, ci dovrà essere da qualche parte una bella guida in ITALIANO sulle tattiche da usare durante la battaglia
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:12   #2830
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Non ti preoccupare che le tattiche ce le abbiamo già tutte io e satandro
Ma chi è sto tipo che ha messo per iscritto ogni singolo pixel possibile di 2142?
Old 28-06-2007, 17:14   #2831
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
hai provato anche a disabilitare i firewall?
Di tutto quello che posso disabilitare sul mio PC, non disabilito certo il firewall. Comunque ho già dato ampi permessi a core.exe e a tutta la sua compagnia nella directory di installazione. Sembra che ci sia qualche problema perchè smanettando in giro, ho trovato un core.html che sembrebbe essere il file di log di ealink e su più righe ho trovato la scritta "core.ini" missing.
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:16   #2832
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Non ti preoccupare che le tattiche ce le abbiamo già tutte io e satandro
Ma chi è sto tipo che ha messo per iscritto ogni singolo pixel possibile di 2142?
ah boh...forse un'amico di KAIN
Cmq sul serio, ci deve essere da qualche parte un guida che ti insegna un pò di tattica militare, tipo: se si è in 5, 2 stanno laterali e guardano a fuoco incrociato così si coprono le spalle, poi uno va avanti ecc...ecc... ste cose qui insomma io son dell'86 perciò la naia l'ho saltata ma forse lì le spiegavano ste tattiche adesso vado a far il volontario, mi chiedono la motivazione: Devo giocare meglio a BF 2142, SIGNORE
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:18   #2833
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Di tutto quello che posso disabilitare sul mio PC, non disabilito certo il firewall. Comunque ho già dato ampi permessi a core.exe e a tutta la sua compagnia nella directory di installazione. Sembra che ci sia qualche problema perchè smanettando in giro, ho trovato un core.html che sembrebbe essere il file di log di ealink e su più righe ho trovato la scritta "core.ini" missing.
bah...ho giocato per settimane a BF senza avere neanche un Firewall, perfino quello del router avevo disabilitato perciò per 2 minuti puoi anche staccarlo.
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:26   #2834
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
bah...ho giocato per settimane a BF senza avere neanche un Firewall, perfino quello del router avevo disabilitato perciò per 2 minuti puoi anche staccarlo.
Beh, l'ultima volta che ho disabiltato il firewall per sbaglio per dieci minuti mi sono beccato una valanga di virus. Sarà stata sfiga, per carità... Diciamo che ho un po' paura a far ste cose.
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:28   #2835
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Beh, l'ultima volta che ho disabiltato il firewall per sbaglio per dieci minuti mi sono beccato una valanga di virus. Sarà stata sfiga, per carità... Diciamo che ho un po' paura a far ste cose.
Io il Firewall hardware non lo stacco MAI
Outpost Pro invece mi capita raramente di disabilitarlo, ma ripeto... raramente

ah, preciso... con questa metodologia non ho preso virus da anni. Quando li prendevo usavo solo un FW software (zoneAlarm per l'esattezza)
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 28-06-2007, 17:30   #2836
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
ah boh...forse un'amico di KAIN
Cmq sul serio, ci deve essere da qualche parte un guida che ti insegna un pò di tattica militare, tipo: se si è in 5, 2 stanno laterali e guardano a fuoco incrociato così si coprono le spalle, poi uno va avanti ecc...ecc... ste cose qui insomma io son dell'86 perciò la naia l'ho saltata ma forse lì le spiegavano ste tattiche adesso vado a far il volontario, mi chiedono la motivazione: Devo giocare meglio a BF 2142, SIGNORE
Minchia ma sei un pischello !!! Hai 12 anni meno di me. Scherzi a parte, una cosa del genere l'avevo letta su totalbf2142 (un forum) dove c'era una sezione tips & tricks. Non escludo che ci sia anche qualche guida in giro, visto che avevo già trovato quella sulla squadra (link diversi post più indietro).
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:30   #2837
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Prova a far così, vai da un tuo amico con l'HD, fai partire il suo SO e gli fai intallare EAlink, poi se da lui vedi che funzia, provi ad installare il gioco che dovrebbe essere rilevato ovviamente sul tuo HD, torni a casa e dovrebbe funzionare
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:31   #2838
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Minchia ma sei un pischello !!! Hai 12 anni meno di me. Scherzi a parte, una cosa del genere l'avevo letta su totalbf2142 (un forum) dove c'era una sezione tips & tricks. Non escludo che ci sia anche qualche guida in giro, visto che avevo già trovato quella sulla squadra (link diversi post più indietro).
muahuaua ottimo, io invece pensavo che tu fosse + piccolo di me di qualche anno
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:35   #2839
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
muahuaua ottimo, io invece pensavo che tu fosse + piccolo di me di qualche anno
Macchè... l'aveva scritto un po di tempo fa.. e io che pensavo di essere il più vecchietto...
oclla è offline  
Old 28-06-2007, 17:36   #2840
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
ok, quindi infine siamo venuti a capo della faccenda...
kastaldi è nonno di Tires, io sono il babbo (sono dell'80 ) e oclla è la mamma

PS: manca l'animale domestico
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian