|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma come idee state a zero pure voi purtroppo, anzi dovreste fondare il partito della non politica saluti. |
|||
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma si certo, un altro proteus. Molto divertente vedere che nemmeno mi conosci e già pensi che persona sono. Ma proteus non è di destra ? Quote:
Quote:
L'unico che se la può rovinare sei tu, ma passa in fretta, giusto il tempo di credere in una nuova promessa. Quote:
tanti cari saluti anche a te.
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eh? ma se il comportamento di cui ho sottolineato alcuni asprtti è il tuo, come faccio a fare io demagogia?
Quote:
Quote:
Quote:
bah contento tu, contenti tutti. ma non ridere degli altri. Ultima modifica di T3d : 28-06-2007 alle 15:02. |
|||
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
io faccio la mia demagogia e tu fai la tua, ognuno a caccia di consensi, perchè è questa la demagogia. Quote:
Quote:
Quote:
Questo PD (police department Cosa rappresenta ? Cosa si prefigge ? E' interprete di quale filosofia ? Non vorrei certamente pensare che sei uno che vota a scatola chiusa, altrimenti tanto vale Berlusconi che assomiglia (a livello di programma) ad uno di quei pacchi pieni di ogni tipo di sorpresa per accontentare tutti che vendono alle edicole.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quoto Lucio!
L'unica cosa che mi chiedo è come realizzare tutto, attenzione: la stessa cosa varrebbe se fosse stato un esponente del cdx, cioè, io a parole posso dire di andare sulla luna, ma con i fatti? ![]() Non voglio essere scettico, e forse ho perso troppo la fiducia in tutti i politici italiani, ho, anzi, abbiamo sentito valanghe di parole e promesse da ambo gli schieramenti per le quali avremmo dovuto diventare il primo paese al mondo su tanti fronti, tutte balle
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Belle parole piacione da campagna elettorale, l'importante è che non rimangano tali come spesso succede.
A tal proposito ricordate le dichiarazioni prodesche in occasione del referendum per la conferma della devolution? Credo proprio di no ma Vi rinfresco io la memoria: il prode promise che se il referendum avesse avuto esito contrario alla deviolution avrebbe provveduto immediatamente dopo esser stato eletto a ridurre drastuicamente il numero dei parlamentari, ne avete più sentito parlare da allora?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.