|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
va bene darla (o "prenderselo" così non si offende nessuno) in giro, ma basta che il primo approccio sia dal vivo e non dietro un monitor? giuro che non capisco
Ultima modifica di rdefalco : 26-06-2007 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io personalmente no, non ho provato, diciamo che parlo per esperienze altrui (anche se molto molto vicine). Ovviamente è una opinione, non voglio sindacare sul modo di ragionare di nessuno, io!
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Irenezzz, credo che il tono provocatorio di natural sia voluto ed in effetti non ha tutti i torti. Il fatto di darla o meno al primo appuntamento non cambia se ci si è conosciuti in discoteca o in chat (dove a mio parere almeno si conversa un po' prima e non si passa direttamente all'azione).
Lo squallore non deriva dal cercare il sesso tramite le chat o sulla pista da ballo, come qualcuno ha già detto se si è adulti e consenzienti non c'è assolutamente niente di male. Lo squallore è invece a mio parere provocato dalle ragazzine che non hanno un minimo di rispetto per sè stesse andando a darla in giro senza nemmeno usare il preservativo (malattie veneree FTW!) e di quelli che accettano di avere rapporti non protetti al primo appuntamento. Quelli danno davvero l'idea di casi disperati, sinceramente.
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
Solo perchè non ho provato una cosa sulla mia pelle non significa che non sappia come vadano le cose o tantomeno che non sia in grado di farmene un parere.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Edit: ero ot..
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Applicando il tuo ragionamento dovrei bere drogarmi prostituirmi darmi alla pedofilia farmi assumere con un contratto a termine emigrare all'estero etc... solo per potere farmi una opinione abbastanza veritiera a riguardo ???!!!
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono cose che per verificarne la validità vanno provate, altre che invece possono avere controindicazioni gravi e che quindi sia consigliabile basarsi su studi scientifici o semplicemente evitarle perchè contrarie alle leggi vigenti o alla comune morale. In questo caso non si contravviene ad alcuna legge, inoltre il sentito dire non porta a nulla in quanto sono esperienze che vanno fatte in prima persona senza prendere pareri altrui, che per la maggior parte sono fuorvianti e renderli propri senza rielaborarli . I pareri sono soggettivi, inoltre dovresti indagare pure sull'integrità psicologica di chi te li propone, insomma le variabili sono così grandi da rendere più facile provare in prima persona. Che poi a te non interessi è un altro discorso, ma da qui a sconsigliarne/denigrarne l'uso basandosi su povere argomentazioni mi sembra altamente fuoriluogo. Abbiamo capito come la pensi, ma è un tantino epidermica la tua motivazione e qui l'hanno notato tutti
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 26-06-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio era un ragionamento su un costume sociale, che, come ho scritto, si integra perfettamente e si spiega in relazione alla società in cui viviamo. Ho poi aggiunto che per questa ed altre motivazioni trovo questa prassi squallida nel senso di asettica, alienante. Il che NON implica che siano squallidi e alienati tutti coloro i quali vi fanno ricorso. Ho amici stretti che lo fanno e non li giudico, ci scambiamo però i reciproci punti di vista. Spero di essere stata più chiara.Ho la sensazione di essere sempre maleinterpretata o , più che altro, d'essere guardata dall'alto in basso e non ne capisco la ragione
|
|
|
|
#113 | |||
|
Senior Member
|
Eppure dicendo che è squallido giudichi senza accorgertene, poi capirai, a me non ne può fregar di meno, non mi sento offeso minimamente, ma è giusto dare spiegazioni.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Nel post precedente inoltre semmai tu hai giudicato me "povere argomentazioni" "arrampicarsi sugli specchi" "motvazione epidermica".
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo la discussione può considerarsi conclusa tanto le posizioni mi sembrano piuttosto salde, con la differenza che io parlo a ragion veduta e tu per sentito dire
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di natural : 26-06-2007 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Non sto cercado affatto di rigirare la frittata. Ok, anche per me si può finire qui. Continuo a percepire una certa ostilità, ma "amen" P.S. anche io credo di parlare a ragion veduta.
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre, anche lettralmente, un mezzo di comunicazione può essere alienante: da Wikipedia "..... Infine talvolta il termine viene utilizzato per indicare genericamente il disagio dell'uomo nella moderna civiltà industriale nella quale l'artificio che gli è proprio lo fa sentire allontanarsi dalle proprie radici più naturali." Infine i pareri sono i miei, quelli altrui possono influire ma garantisco che poi vengono propriamente rielaborati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Raffo™ (io, non la birra) |
|