Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2007, 15:36   #61
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io sono sempre stato gelosissimo della mia mano dx...

Cojajoajoa

Ti auguro di non veder mai nessun'altro provarci con la tua mano
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:37   #62
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ma anche a me potrebbe irritare, ma cercherei di trattenermi perchè non è una "mia proprietà" e non ho nessun diritto sulla sua vita, ne su quella degli altri
non sono d'accordo..
non hai nessun diritto sulla sua vita ma hai il diritto di esigere rispetto dalla persona che sta con te..
e se lei vuole sentirsi libera e corteggiata da mezzo mondo bene..ma non dovrebbe stare con te..
Acqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:38   #63
Acqui
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io sono sempre stato gelosissimo della mia mano dx...

Cojajoajoa
e se viene qualche ragazza a chiederti la mano?
Old 26-06-2007, 15:43   #64
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Acqui Guarda i messaggi
non sono d'accordo..
non hai nessun diritto sulla sua vita ma hai il diritto di esigere rispetto dalla persona che sta con te..
e se lei vuole sentirsi libera e corteggiata da mezzo mondo bene..ma non dovrebbe stare con te..
su questo sono d'accordissimo (in parte, perchè poi ci sono sempre i "se" e i "ma" ), lì però si parlava di prendersela con chi ci prova con lei. Come ho già scritto più volte, se una ragazza si comporta così la lasci perchè non ti merita. Quindi uguale come l'hai detta tu

da qui a prendersela con chi ci prova o addirittura mettergli le mani addosso ci passa un oceano.
Old 26-06-2007, 15:48   #65
Acqui
Junior Member

Quote:
su questo sono d'accordissimo (in parte, perchè poi ci sono sempre i "se" e i "ma" ), lì però si parlava di prendersela con chi ci prova con lei. Come ho già scritto più volte, se una ragazza si comporta così la lasci perchè non ti merita. Quindi uguale come l'hai detta tu

da qui a prendersela con chi ci prova o addirittura mettergli le mani addosso ci passa un oceano.
sì prendersela con lei ci sta..
però se lui sapeva che lei era fidanzata poteva stare al suo posto per rispetto di lei e di lui sopratutto..
Old 26-06-2007, 16:20   #66
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
sì prendersela con lei ci sta..
però se lui sapeva che lei era fidanzata poteva stare al suo posto per rispetto di lei e di lui sopratutto..
ecco, è su questo che non sono d'accordo. Il rapporto tra te e lei è una cosa in cui giustamente l'altro non deve ficcare il naso. E la stessa cosa per me dovrebbe valere per te, nei confronti del rapporto tra lui e lei. Se ti tradisce, la mandi a quel paese e basta, se a lui interessa perchè le piace è giusto che ci provi, non si sa mai come va la vita. Magari piace anche a lei e ti lascia per lui. E' l'amore

Se così non fosse allora io adesso non sarei fidanzato e non esisterebbero più ragazze o ragazzi che si lasciano per andare con qualcun altro, e non è giusto. Se trovi qualcuno di meglio, che ti piace di più e con cui stai meglio, lasci l'attuale persona (sempre difficile) e vai con quest'altra (se vuole). Non è che se sta con te è obbligata a rimanere in eterno con te può stufarsi oppure trovare qualcuno di meglio. E per trovare qualcuno di meglio dovrà pure conoscerlo, no?
Old 26-06-2007, 16:35   #67
Acqui
Junior Member

Quote:
ecco, è su questo che non sono d'accordo. Il rapporto tra te e lei è una cosa in cui giustamente l'altro non deve ficcare il naso. E la stessa cosa per me dovrebbe valere per te, nei confronti del rapporto tra lui e lei. Se ti tradisce, la mandi a quel paese e basta, se a lui interessa perchè le piace è giusto che ci provi, non si sa mai come va la vita. Magari piace anche a lei e ti lascia per lui. E' l'amore

Se così non fosse allora io adesso non sarei fidanzato e non esisterebbero più ragazze o ragazzi che si lasciano per andare con qualcun altro, e non è giusto. Se trovi qualcuno di meglio, che ti piace di più e con cui stai meglio, lasci l'attuale persona (sempre difficile) e vai con quest'altra (se vuole). Non è che se sta con te è obbligata a rimanere in eterno con te può stufarsi oppure trovare qualcuno di meglio. E per trovare qualcuno di meglio dovrà pure conoscerlo, no?
eh ma un conto è che il mio ragazzo mi dica ti lascio per andare con X perché l'ho conosciuta e credo che con lei sarei più felice..
altro conto è se lo vedo che mi tradisce con X perché X c'ha provato spudoratamente fino ad allora allora mi si manca di rispetto e mi incazzo con lui e X..SE X sapeva che lui era fidanzato sennò ovvio non è che posso farle nulla..
se poi caso diverso si sono conosciuti da amici e hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altro ok(cioè mica tanto)ma pazienza.. in quel caso c'è poco da incazzarsi..non è che posso impedirgli di avere amiche..
Old 26-06-2007, 16:43   #68
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand Guarda i messaggi
Non sono mai stato geloso delle mie partner ma l'attuale mi ha fatto crescere la gelosia... non me ne da motivo... però sono geloso.. e mai tranquillo al 100% che rabbia...
Se non te ne dà motivo come fai a essere geloso ?

Quote:
Voi siete gelosi della vostra ragazza? come reagite?
No, attualmente no, però confesso di aver avuto un periodo in passato (grazie al cielo limitato) in cui trovavo partner che mi davano parecchi grattacapi... in quei casi o le ripaghi con la stessa moneta, o cambi lido... e così ho fatto.
Old 26-06-2007, 16:48   #69
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:

E' un concetto troppo avanti e richiede troppa fiducia in se stessi per essere compreso a fondo

Comunque se la donna ti deve mollare per un altro lo fa anche senza la tua accondiscendenza (acqua calda rulez ).
Old 26-06-2007, 16:53   #70
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Ancora meglio, portatevi avanti, fatelo prima voi....
Old 26-06-2007, 16:58   #71
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da withol Guarda i messaggi
Ancora meglio, portatevi avanti, fatelo prima voi....
Mi sono portato talmente avanti che attualmente nn ho la donna, altruismo estremo
Old 26-06-2007, 16:59   #72
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
menomale che non sono geloso la mia ragazza sempre mi racconta quando i ragazzi vanno a flirtare e li da calci nelle palle

l'hanno denunciata pure
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:00   #73
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
menomale che non sono geloso la mia ragazza sempre mi raccontano quando i ragazzi vanno a flirtare le li da calci nelle palle è l'hanno denunciata pure
Vabbè anche lei non potrebbe semplicemente dire NO GRAZIE ?
Old 26-06-2007, 17:01   #74
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Vabbè anche lei non potrebbe semplicemente dire NO GRAZIE ?
no mia ragazza non piace quando i ragazzi li va addosso
una volta al mare ha buttato giù uomo ubriaco era alto circa 1.90mt x 100kg contro mia ragazza alta 1.60mt 55kg
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:24   #75
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
eh ma un conto è che il mio ragazzo mi dica ti lascio per andare con X perché l'ho conosciuta e credo che con lei sarei più felice..
altro conto è se lo vedo che mi tradisce con X perché X c'ha provato spudoratamente fino ad allora allora mi si manca di rispetto e mi incazzo con lui e X..SE X sapeva che lui era fidanzato sennò ovvio non è che posso farle nulla..
Eh ma infatti l'ho capito che abbiamo 2 modi differenti di vedere le cose per me il tuo è sbagliato, per te è sbagliato il mio. Amen. Legalmente parlando però è probabilmente più corretto il mio

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
E' un concetto troppo avanti e richiede troppa fiducia in se stessi per essere compreso a fondo
E non è il primo. Ho una serie (28 attualmente) di concetti e idee che molto probabilmente vi farebbero accapponare la pelle
Old 26-06-2007, 20:55   #76
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
sì, ma perchè sono apranoica di mio, visto che lui non mi dà assolutamente motivo (è molto schivo, non dà confidenza a nessuno eccetera ). Tra l'atlro ultimamente mi sto facendo un sacco di risate eprchè è diventato l'idolo delle dodicenni di un paese dove sta facendo un torneo di calcetto, tutte che "io tifo per il numero 9"
abbi fede

8 anni passano presto!

ma dài......
Old 26-06-2007, 21:02   #77
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
fino a poco tempo fa dicevo:

trovatevi il partner brutto che non vi cornifica...

poi ho notato che magari uno/una poco avezzo alle avances alla prima "cede" ...

ergo ...

su ogni fiore passano molte api e tutti sia le api si a i fiori son sempre più belli e felici.

W LE CORNA!
Old 26-06-2007, 21:14   #78
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
un po sono geloso...se vedo uno che ci prova vado li e gli dico tranquillamente di andarsene...se poi lei mi smentisce..(per ora mai successo) vado via io (dopo avergli sputato in un occhio...)altrimenti se lui rompe beh vedremo come finirà...

comunque della mia ragazza mi fido anche perchè per ora di motivi non me ne ha dati....quindi...
Old 27-06-2007, 01:04   #79
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
No, non ero io
No, infatti sta frase l'ha detta Frate Indovino:
Quote:
Non certo con me che svolgo il mio mestiere di uomo
In ogni caso quando scrivi certo cose sei serio?
Quote:
Il proprio territorio? Ma stiamo scherzando? Si leggono delle cose d'altro mondo qua...
Hum, ma il senso dell'umorismo sai cos'è? C'ho messo pure le virgolette e la faccetta apposta, ma vedo che non è servito a molto: ma davvero pensi che ci sia ancora qualcuno che considera la propria donna un oggetto???
Ma a me cosa tocca leggere...

Quote:
guarda che la tua ragazza NON è una tua proprietà, è una proprietà di se stessa e teoricamente NON DOVRESTI interferire nella sua vita (teoricamente eh). Se uno vuole provarci con la tua ragazza, è compito suo dirgli di andarsene via e lasciarla stare. Diventa affar tuo solo se è lei stessa a chiederti un aiuto.
Ed infatti ho anche scritto che fin quando il tipo che ci prova soltanto con la mia ragazza va tutto bene, sarà tra l'altro lei stessa a dirgli che la cosa non gli interessa. Ma se qualcuno continua a fare lo scemo, continua a dare fastidio alla mia ragazza(attenzione, lo farei benissimo anche per una mia amica...), continua ad IMPORTUNARE la lei in questione allora è normale che intervengo. E bada bene, perchè a quanto pare non hai capito na mazza di quello che intendo dire, non vado là e gli rompo la faccia senza dire nulla, ma gli faccio notare che la ragazza non è interessata. Se anche lì continua a fare il c******e (e peggio ancora se si incazza )allora si che gli spacco la faccia.

Quote:
Questo mondo per quanto mi riguarda è proprio fuori di testa. D'accordo che siamo in Italia e qua ci si spara solo perchè non si tifa la stessa squadra di calcio, ma addirittura considerare una ragazza come un oggetto di cui si detiene la proprietà...mi sembra davvero ridicolo.
Veramente qui quello ridicolo mi sembri tu, che non sei in grado di capire nemmeno quando una persona sta scherzando...

Quote:
Ecco spiegato perchè non si va avanti e non si migliora: avete tutti una mentalità chiusa, di un'altra epoca (per certe cose) e troppo libertina per altre...No ragazzi, non ci siamo, i vostri discorsi vi sembreranno normali perchè è così che vi ha abituato ed educato la società in cui vivete, ma sono (o dovrebbero essere) assolutamente fuori dal mondo. Al giorno d'oggi sembra difficile riuscire a formarsi delle idee proprie e ad utilizzare il proprio cervello per farsi uno stile di vita diverso dal habituè.
Ecco, è arrivato il depositario della verità assoluta...
Ma hai pensato che è il tuo ad essere un modo di fare/pensare sbagliato?
Ma ho paura che sei un pò troppo pieno di te, per riuscire a capire certi concetti...

Quote:
Un motivo in più per cui "quelle parti" a me non sono mai piaciute
Ma ci sei mai stato dalle mie parti, prima di giudicare? Non penso, poichè il tuo è un concetto basato su un clichè bello e buono: scene del genere le ho viste qui a Palermo, come anche a Milano Marittima oppure Torino...Oppure "Milano Centro^^" è in un altro stato, quindi con "le tue zone" intendi tutta l'Italia?

Quote:
Io non sto parlando di "infastidire una ragazza", ma di "provarci". Se lei non fa e non dice niente significa che le va bene così, quindi chi sei tu per venire a rompermi/ci le scatole? E non dirmi "il suo ragazzo" perchè non ha alcun significato legale. Se la tua ragazza ti fa le corna, la lasci e te ne cerchi un'altra, punto.
Ecco, qui già le cose sono un pò diverse: come ho già scritto fin quando il "corteggiamento" non diventa troppo insistente e fastidioso, non succede nulle, sarà la ragazza a sapersi regolare per i fatti suoi...Ed infatti per una volta siamo d'accordo:
Quote:
Questo è un altro discorso e son d'accordissimo con te. Se uno da fastidio alla tua ragazza è giusto che la aiuti (il "come", sa molto di tamarro/truzzo e quindi non approvo, ma ok). Qui però si parla solo di provarci.
Comunque...
Quote:
Ma comunque cercare di aprire gli occhi agli italiani è un'impresa e lo so benissimo...quindi non datemi neanche troppo retta.
E già, per fortuna che è arrivato il nuovo messia ad aprirci gli occhi ed a rischiarare le nostre menti attanagliate dalle tenebre dell'ottusagine....Si, come no!!!
In tutta franchezza per me sei fuori totale...

Quote:
Se vedi una scena simile, la lasci. Al massimo ti vendichi in qualche maniera, senza cadere nell'illegalità ovviamente. E io di vendette simili sono esperto
Wella, si scherzava: ma ti pare che uno va ad ammazzare un'altra persona per ste cose(bè, di gente malata in giro se ne vede eccome, ma non è il mio caso, te lo posso assicurare...). Comunque un ceffone alla lei, ed un pugno in mezzo ai denti al lui non lo escludo mica...

Buona notte gente...
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 09:22   #80
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand Guarda i messaggi
Io non lo sono mai stato e sono sempre stato felice di questo, ora con questa ragazza lo sono, sarà che è bellissima e tutti la guardano e ci provano , non mi do pace... le voglio forse più bene delle altre perciò avrò paura di perderla.. non me lo spiego il motivo di tanta gelosia... mah..
ti sei risposto da solo...

le voglio forse più bene delle altre perciò avrò paura di perderla.. non me lo spiego il motivo di tanta gelosia... mah.

se per gelosia si intende paura di perdere una persona cara...allora credo che tutti si sia gelosi...ed e' inutile che alcuni per fare i duri dicano di non esserlo...vorrei vedere la loo reazione in particolari occasioni
il problema e' se la gelosia viene confusa con la mancanza di fiducia...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian