|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non hai nessun diritto sulla sua vita ma hai il diritto di esigere rispetto dalla persona che sta con te.. e se lei vuole sentirsi libera e corteggiata da mezzo mondo bene..ma non dovrebbe stare con te.. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
da qui a prendersela con chi ci prova o addirittura mettergli le mani addosso ci passa un oceano.
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
|
Quote:
però se lui sapeva che lei era fidanzata poteva stare al suo posto per rispetto di lei e di lui sopratutto.. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se così non fosse allora io adesso non sarei fidanzato e non esisterebbero più ragazze o ragazzi che si lasciano per andare con qualcun altro, e non è giusto. Se trovi qualcuno di meglio, che ti piace di più e con cui stai meglio, lasci l'attuale persona (sempre difficile) e vai con quest'altra (se vuole). Non è che se sta con te è obbligata a rimanere in eterno con te
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
|
Quote:
altro conto è se lo vedo che mi tradisce con X perché X c'ha provato spudoratamente fino ad allora allora mi si manca di rispetto e mi incazzo con lui e X..SE X sapeva che lui era fidanzato sennò ovvio non è che posso farle nulla.. se poi caso diverso si sono conosciuti da amici e hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altro ok(cioè mica tanto)ma pazienza.. in quel caso c'è poco da incazzarsi..non è che posso impedirgli di avere amiche.. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
?Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se la donna ti deve mollare per un altro lo fa anche senza la tua accondiscendenza (acqua calda rulez |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Ancora meglio, portatevi avanti, fatelo prima voi....
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
menomale che non sono geloso
l'hanno denunciata pure
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Vabbè anche lei non potrebbe semplicemente dire NO GRAZIE ?
|
|
|
#74 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
8 anni passano presto! ma dài......
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fino a poco tempo fa dicevo:
trovatevi il partner brutto che non vi cornifica... poi ho notato che magari uno/una poco avezzo alle avances alla prima "cede" ... ergo ... su ogni fiore passano molte api e tutti sia le api si a i fiori son sempre più belli e felici. W LE CORNA!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
un po sono geloso...se vedo uno che ci prova vado li e gli dico tranquillamente di andarsene...se poi lei mi smentisce..(per ora mai successo) vado via io (dopo avergli sputato in un occhio...)altrimenti se lui rompe beh vedremo come finirà...
comunque della mia ragazza mi fido anche perchè per ora di motivi non me ne ha dati....quindi...
|
|
|
#79 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
No, infatti sta frase l'ha detta Frate Indovino:
In ogni caso quando scrivi certo cose sei serio? Quote:
Ma a me cosa tocca leggere... Quote:
Quote:
Quote:
Ma hai pensato che è il tuo ad essere un modo di fare/pensare sbagliato? Ma ho paura che sei un pò troppo pieno di te, per riuscire a capire certi concetti... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In tutta franchezza per me sei fuori totale... Quote:
Buona notte gente... |
|||||||||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
le voglio forse più bene delle altre perciò avrò paura di perderla.. non me lo spiego il motivo di tanta gelosia... mah. se per gelosia si intende paura di perdere una persona cara...allora credo che tutti si sia gelosi...ed e' inutile che alcuni per fare i duri dicano di non esserlo...vorrei vedere la loo reazione in particolari occasioni il problema e' se la gelosia viene confusa con la mancanza di fiducia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

?