Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2007, 13:25   #2781
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
uffa nn va solo a te, secondo me nn hai quelle caxate tipo flash, java ecc.

cmq si appena la votazione è passata ha cercato di farti espellere...io ovviamente ho votato SI
Io vedo qualsiasi pagina... mi da proprio errore di pagina inesistente, e non solo a me, anche satandro non riesce a entrare.

Hai votato SI?
oclla è offline  
Old 26-06-2007, 13:28   #2782
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Beh, adesso ho cuffia e micro funzionanti inoltre ho recuperato una Audigy SE (fenomenale EAX effetti sonori spettacolari) perchè il mio audio integrato ha perso il canale sinistro quindi, se ci troviamo in squadra, basta una parola e poi... BAM BAM BAM SPIC SPAN CIF ! AJAX !!!

Server di merda ? A proposito... Ieri pome giravo per i soliti e ne ho trovato uno tedesco (dove poi è entrato anche Partyhut) di pazzoidi che si facevano saltare in aria tra loro e altre amenita' con il friendly fire off. Molto probabilmente non c'era in giro l'admin perchè era infantry e knife only e invece c'era di tutto e di più. Poi la partita ha preso la piega giusta e le ho buscate di santa ragione.
Forese era quello dove sono stato anche io, knife, pistol ma soprattutto esplosivi, con FF off.

A me sono appena arrivate le medusa
Da dire subito che c'è un fastidioso fruscio di sottofondo, buoni bassi ma scarsa spazialità del suono, anche se i canali sono effettivamente distinti.
oclla è offline  
Old 26-06-2007, 13:36   #2783
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
uffa nn va solo a te, secondo me nn hai quelle caxate tipo flash, java ecc.

cmq si appena la votazione è passata ha cercato di farti espellere...io ovviamente ho votato SI
Io le ca**ate tipo flash e java ce le ho, ma dà link rotto pure ammè.

Per tornare a ieri sera, ho un paio di cose da dire:

1. Anche se nell'ultima partita abbiamo perso, abbiamo spaccato e dibbrutto, c'era una scia di bandiere arancioni dietro ai nostri spostamenti (il problema è che non avevamo retrovia...).
2. Sia a me che a satandro quel tipo con la bianchi non ce la raccontava giusta (e non solo a noi due a quanto pare...), mi sembra fosse un po' al di là di statistica favorevole e fortuna messe assieme. Cmq non si può mai dire.
3. Il nostro comandante era utile come la carta igenica di seconda mano, e visto che sapevano sempre dove eravamo, voglio pensare che avessero un comandante in gamba.
4. Avete notato che c'erano 5 o 6 persone con gli stessi tag (2 clan) contro di noi e che uno di loro era in sq con noi? (e sapevano sempre dove eravamo... )
5. Ultimo, ma non meno importante, vi ricordate quanto ci hanno rotto le balle perchè volevano che parlassimo inglese sul loro server?
E tempo un paio di partite dopo si è materializzata una sq organizzata contro di noi e siamo finiti in camp gibraltar 7 contro 7 fissi, mentre prima si giocava conquest veicoli in parecchia + gente.

GUERRA

Ci godrei parecchio a tornare su quel server in sq da 6 (tanto per essere sicuro di non avere infiltrati) + comandante nostro.
Volontari?
Però dobbiamo procurarci un canale Teamspeak o ventrilo

Ultima modifica di Ivan.il.matto : 26-06-2007 alle 13:49.
Ivan.il.matto è offline  
Old 26-06-2007, 13:43   #2784
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Beh, adesso ho cuffia e micro funzionanti inoltre ho recuperato una Audigy SE (fenomenale EAX effetti sonori spettacolari)
Ve lo dicevo io che con l'EAX è tutta un'altra cosa
Se poi provate con la X-Fi sentirete effetti ancora più complessi
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 26-06-2007, 13:45   #2785
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
A proposito... Ieri pome giravo per i soliti e ne ho trovato uno tedesco (dove poi è entrato anche Partyhut) di pazzoidi che si facevano saltare in aria tra loro e altre amenita' con il friendly fire off. Molto probabilmente non c'era in giro l'admin perchè era infantry e knife only e invece c'era di tutto e di più. Poi la partita ha preso la piega giusta e le ho buscate di santa ragione.
hahaha, si, quel server era praticamente una cloaca dove si poteva fare di tutto, dio mio il C4 che ho sprecato in quella partita
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 26-06-2007, 13:46   #2786
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Io i server di teste di ca@@o li evito volentieri....
oclla è offline  
Old 26-06-2007, 13:56   #2787
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Ci godrei parecchio a tornare su quel server in sq da 6 (tanto per essere sicuro di non avere infiltrati) + comandante nostro. Volontari?
Mamma mia che stronzi !

Io ci sto a fare il commander e a cliccare come un forsennato (con un occhio di riguardo per la squadra). In alternativa squad member.

PS: Vi avviso prima che, a parte le supplies per le quali mi dovete fare richiesta scritta su carta intestata con marca da bollo , sono molto attivo nel mio ruolo di commander cioè faccio partire UAV, emp strike ed orbital strike quando e dove mi sembra necessario. Per cui ci scappa qualche richiesta negata. Sarà per quello che vogliono sempre buttarmi fuori...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 26-06-2007, 13:57   #2788
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Io i server di teste di ca@@o li evito volentieri....
Anch'io ma era popolato e mi stavo annoiando...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 26-06-2007, 14:10   #2789
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Mamma mia che stronzi !

Io ci sto a fare il commander e a cliccare come un forsennato (con un occhio di riguardo per la squadra). In alternativa squad member.

PS: Vi avviso prima che, a parte le supplies per le quali mi dovete fare richiesta scritta su carta intestata con marca da bollo , sono molto attivo nel mio ruolo di commander cioè faccio partire UAV, emp strike ed orbital strike quando e dove mi sembra necessario. Per cui ci scappa qualche richiesta negata. Sarà per quello che vogliono sempre buttarmi fuori...
Nah, è pieno di pimpinelle che votano espulsioni senza un vero motivo.
La vera marcia in più del comandante è spottare la fanteria
Fidati che nessuno ti vota contro se segui le azioni dall'alto e spotti la gente a manetta.
Old 26-06-2007, 17:34   #2790
LeoPard-DS-
Senior Member

L'Avatar di LeoPard-DS-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
Screenshot: immagine nera

Ciao

quando premo il tasto assegnato agli screenshot (STAMP) non ritrovo
gli screenshot nella cartella Documenti/Battlefield2142/
ed anche se copio lo schermo e incollo in una nuova immagine bitmap
ottengo soltanto una pagina nera.....

qualcuno ha lo stesso problema ???
Old 26-06-2007, 18:14   #2791
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
vedi subito se ti fà lo screen oppure no (beh almeno a me) quando premo Stamp il gioco si Freeza per una frazione di secondo

Quote:
2. Sia a me che a satandro quel tipo con la bianchi non ce la raccontava giusta (e non solo a noi due a quanto pare...), mi sembra fosse un po' al di là di statistica favorevole e fortuna messe assieme. Cmq non si può mai dire.
---> si si, quello stronz c'aveva qualcosa di strano, mai visto uno con la bianchi killare in quel modo, poi aveva una precisione troppo elevata...mi puzza di cheat

Quote:
4. Avete notato che c'erano 5 o 6 persone con gli stessi tag (2 clan) contro di noi e che uno di loro era in sq con noi? (e sapevano sempre dove eravamo... )
---> sinceramente mi era sfuggito sto particolare

Quote:
GUERRA

Ci godrei parecchio a tornare su quel server in sq da 6 (tanto per essere sicuro di non avere infiltrati) + comandante nostro.
Volontari?
---> io ovviamente ma nn stasera, nn ci sono

Ultima modifica di Tires : 26-06-2007 alle 18:23.
Tires è offline  
Old 26-06-2007, 18:50   #2792
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
mi offro volontario io per distruggere chiunque sia sisisisiisis

@LeoPard-DS- sai che nn so io di solito faccio stamp e lo incollo su photoshop.. e si vede tutto..
Old 26-06-2007, 18:55   #2793
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Anche io mi offro per sdrumare per bene qualcuno in squadra

~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 26-06-2007, 19:38   #2794
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

team hwu contro quelli.. own :P
Old 26-06-2007, 19:44   #2795
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
team hwu contro quelli.. own :P
sisi, ci mettiamo in una squadra tutti insieme... eeeeee..... zack!!!!
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 26-06-2007, 21:19   #2796
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

massasacrooooooooooooooooooooooo
Old 27-06-2007, 09:07   #2797
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Cavolo quanto mi manca farmi un partitone ma devo preparare un esame universitario

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 27-06-2007, 11:18   #2798
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Cavolo quanto mi manca farmi un partitone ma devo preparare un esame universitario << NeliaM >>
Tu studia e vedi di passare l'esame che poi killiamo un po' di gente... Ah, vendetta, dolce vendetta !!!!
kastaldi è offline  
Old 27-06-2007, 11:23   #2799
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Lo so che mi sanno di domande da niubbo ma devo farle. Se attivo un dispositivo di rilevazione tipo l'IDS e sono il commander, tutto il mio team vedrà quello che viene rilevato o solo io ? Ci sono altri modi più veloci per spottare o devo per forza cliccare con il dx e poi con il sx su spotted ?

Ultima modifica di kastaldi : 27-06-2007 alle 11:25.
kastaldi è offline  
Old 27-06-2007, 11:31   #2800
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

dolce? mmm non era vendetta tremenda vendentta?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian