Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 20:28   #2761
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Ehm ehm... andate su http://www.2142-stats.com/kastaldi+player+history.html e guardate quante ore ho giocato oggi (stanotte + stamattina + oggi pomeriggio) . Manca forse un'oretta al conteggio perchè le statistiche vengono aggiornate ogni tot ma può benissimo essere...
Stasera ho gente quindi niente ma magari sul tardi... (non troppo che alla mezza vado a dormire come i bravi bambini ).

P.S. Sono stato molto sfigato e le ho perse quasi tutte.... e poi ho fatto anche un po' schifo.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 25-06-2007 alle 20:31.
kastaldi è offline  
Old 25-06-2007, 20:46   #2762
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Bella li! Sono tornato dal lago di garda e mi mancava l'atmosfera di frag!

Che si dice?

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 25-06-2007, 21:10   #2763
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Tornando al discorso delle uccisioni / morti a livello globale, il motivo per cui non tornano i conti è semplice (dopo esserci arrivati ): i revive.
Quando uccidi hai la notifica della morte, ma se quello viene tirato su col revive, allora non risulta la sua morte..(cioè, per lui, non ha una morte in conto).

Questo è il motivo per cui bisogna darsi tantissimo da fare col revive: da una parte si mantiene l'azione attiva, dall'altra i ticket della tua fazione non scendono.
oclla è offline  
Old 25-06-2007, 21:22   #2764
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Bella li! Sono tornato dal lago di garda e mi mancava l'atmosfera di frag!

Che si dice?

<< NeliaM >>
Lago di Garda?! Di dove sei? Io di Verona
Tires è offline  
Old 25-06-2007, 21:33   #2765
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
Lago di Garda?! Di dove sei? Io di Verona
Io sono di roma! E' stata una allegra scampagnata

(sorry OT)

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 25-06-2007, 22:00   #2766
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Tornando al discorso delle uccisioni / morti a livello globale, il motivo per cui non tornano i conti è semplice (dopo esserci arrivati ): i revive.
Quando uccidi hai la notifica della morte, ma se quello viene tirato su col revive, allora non risulta la sua morte..(cioè, per lui, non ha una morte in conto).

Questo è il motivo per cui bisogna darsi tantissimo da fare col revive: da una parte si mantiene l'azione attiva, dall'altra i ticket della tua fazione non scendono.
io sto cercando di morire meno e in gran parte ci sto riuscendo sto stabilizzando il rapporto..

http://www.2142-stats.com/SpEcTrOmOn+stats.html
Old 25-06-2007, 22:21   #2767
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
io sto cercando di morire meno e in gran parte ci sto riuscendo sto stabilizzando il rapporto..

http://www.2142-stats.com/SpEcTrOmOn+stats.html
Anch'io sto recuperando le mazzate prese all'inizio
oclla è offline  
Old 25-06-2007, 23:11   #2768
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

ho notato ^^
Old 25-06-2007, 23:17   #2769
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
A me invece importa poco del K/D ratio io mi tuffo in azione quel che viene, viene

Però anche se ho il K/D a 1,6, tutto il resto è OK

http://www.2142-stats.com/Nuclear-Krusty+stats.html
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 25-06-2007, 23:30   #2770
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

ghhggghgh stasera per me è in giocabile laggo e si pianta la connesisone spesso..
Old 26-06-2007, 11:19   #2771
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Incomincio io con una cazzata se no sto 3D nn lo porta avanti nessuno Accendete le casse
Tires è offline  
Old 26-06-2007, 11:29   #2772
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
A me invece importa poco del K/D ratio io mi tuffo in azione quel che viene, viene

Però anche se ho il K/D a 1,6, tutto il resto è OK

http://www.2142-stats.com/Nuclear-Krusty+stats.html

ti sembra poco 1.6
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline  
Old 26-06-2007, 11:53   #2773
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Incomincio io con una cazzata se no sto 3D nn lo porta avanti nessuno Accendete le casse
Hei hei hei non funziona il link

Io potrei parlare di quanto mi hanno fatto inca@@are nell'ultima partita ieri sera, ma vi risparmio un araffica di insulti e bestemmie, eppoi sto ancora cercando di dimenticare...

Ultima modifica di oclla : 26-06-2007 alle 11:55.
oclla è offline  
Old 26-06-2007, 12:07   #2774
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Hei hei hei non funziona il link

Io potrei parlare di quanto mi hanno fatto inca@@are nell'ultima partita ieri sera, ma vi risparmio un araffica di insulti e bestemmie, eppoi sto ancora cercando di dimenticare...
Baserape per l'ennesima volta ?

P.S. Anche stasera non ci sarò. Magari domani sera.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 26-06-2007, 12:13   #2775
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Baserape per l'ennesima volta ?
E allora ti piace girare il coltello nella piaga...
Quello schifoso di ITA spidersoft veniva in base in spiaggia a camp gibraltar, faceva saltare l'antenna, riempiva di mine per chi andava ad aggiustare, e si piazzava la a uccidere chiunque si spawnava. Si metteva proprio il beacon sulle navi dietro la nostra base... bastardo frocio
Le sue dogtag non mi hanno placato, mi ha ucciso un botto di volte perchè io restavo li per riparare e soprattutto per cercarlo...
oclla è offline  
Old 26-06-2007, 12:15   #2776
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

no no di peggio, uno con la bianchi di merda che mi o ci seccava tutte le volte, cavoli,da lontano o da vicino difficilmente la spuntavo io e lui nn usava nessuna tecnica, accucciato e sparafa all'infinito e poi sapeva SEMPRE ma SEMPRE dov'ero...mortacci sua

Cmq il link è questo http://-=.m.m.c.=-.youaremighty.com/
Tires è offline  
Old 26-06-2007, 12:22   #2777
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
no no di peggio, uno con la bianchi di merda che mi o ci seccava tutte le volte, cavoli,da lontano o da vicino difficilmente la spuntavo io e lui nn usava nessuna tecnica, accucciato e sparafa all'infinito e poi sapeva SEMPRE ma SEMPRE dov'ero...mortacci sua

Cmq il link è questo http://-=.m.m.c.=-.youaremighty.com/
Già un bel server di m...a
Per non parlare del tizio che, a metà partita, visto che non avevamo comandante, appena mi son messo a fare il commander ha votato per l'ammutinamento ed è anche passata la votazione!!!! Era poco più di una recluta e non faceva nulla, poi ha anche tentato di espellermi... quante coltellate gli ho dato...peccato che non c'era fuoco amico...

EDIT: il link non va.. ;(
oclla è offline  
Old 26-06-2007, 12:40   #2778
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

uffa nn va solo a te, secondo me nn hai quelle caxate tipo flash, java ecc.

cmq si appena la votazione è passata ha cercato di farti espellere...io ovviamente ho votato SI
Tires è offline  
Old 26-06-2007, 12:44   #2779
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Beh, adesso ho cuffia e micro funzionanti inoltre ho recuperato una Audigy SE (fenomenale EAX effetti sonori spettacolari) perchè il mio audio integrato ha perso il canale sinistro quindi, se ci troviamo in squadra, basta una parola e poi... BAM BAM BAM SPIC SPAN CIF ! AJAX !!!

Server di merda ? A proposito... Ieri pome giravo per i soliti e ne ho trovato uno tedesco (dove poi è entrato anche Partyhut) di pazzoidi che si facevano saltare in aria tra loro e altre amenita' con il friendly fire off. Molto probabilmente non c'era in giro l'admin perchè era infantry e knife only e invece c'era di tutto e di più. Poi la partita ha preso la piega giusta e le ho buscate di santa ragione.
kastaldi è offline  
Old 26-06-2007, 12:48   #2780
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
uffa nn va solo a te, secondo me nn hai quelle caxate tipo flash, java ecc.

cmq si appena la votazione è passata ha cercato di farti espellere...io ovviamente ho votato SI
Fantastico quando ti propongono di buttare fuori gente che manco conosci e senza un buon motivo, magari per ripicca (tu vuoi kickare me e io kicko te)... e tu voti SI. Magari solo perchè il nick non ti piace o perchè ti sei svegliato male quel giorno.
kastaldi è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian