|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì ma questa gente che fa casini per ogni cazzata sta uscendo dall'epoca d'oro (per loro) dell'assistenzialismo e quindi per loro un mondo dove non c'è mamma Stato che pensa a tutto (con i soldi non loro ovviamente) è inconcepibile.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Fonte: Corriere
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
cazzo mi dovevo incazzare pure io quando ero militare,lo stato mi pagava 3 euro al giorno e per tornare a casa tra andata e ritorno dovevo spendere 100 euro sempre da dare allo stato
ma per favore,ma quando si renderanno conto che nessuno gli deve niente potevo capire si lamentassero per il servizio ma non perche non hanno piu la convenzione.Tra l'altro se la dovrebbero prendere con chi non ha rinnovato la convenzione non con trenitalia.Poi ci lamentiamo che i treni fanno schifo,e questi non vogliono pagare,e i no global non vogliono pagare,e gli ultra non vogliono pagare...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
come ho gia' detto piu' volte (assumendomi tutte le responsabilita'):
SINDACATI VERGOGNA!!! ma come vi viene in mente di appoggiare chi e' in torto!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh,secondo il LORO ragionamento,chiunque faccia lo stagista e prende 300 euri al mese ha DIRITTO di avere uno sconto sull'abbonamento dei mezzi pubblici.
Loro lavorano al nord (o cmq distanti da casa)...che si portino anche la famiglia al nord (o dove lavorano) anzichè rompere i munghi. Andando avanti di questo passo,xchè non diamo soldi agli immigrati che tengono ancora famiglia al di fuori dell'Italia? Pure loro han diritto di rivedere i loro cari,no?
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non rimangono impassibili alla fine di questa convenzione? beh, affari loro. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hanno fatto bene
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i pendolari
è giusto che la gente si incazzi e smascheri le porcate dei politici che poi bassolino tra camorra monnezza e altro ma come fa da 15 anni a stari li? una risposta ce l0ho ma non la posso dire |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
la settimana scorsa tutti contro la polizia manganellatrice...questa settimana tutti a invocarla che attacchi i manifestanti a bastonate.......anzi...altri invocano il linciaggio e la giustizia sommaria........
Casarini e compagni hanno fatto la stessa cosa un paio di settimane fà per andare a protestare contro Bush.......non vi ho visti così aggressivi!! allora dove hanno sbagliato i pendolari rispetto ai disobbedienti!?
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
premesso che non so come vengano elargite le riduzioni di prezzo dell'abbonamento, non mi pare così scandaloso che chi guadagni poco al mese e sia costretto pure a stare a 60 km da casa abbia rimborso, poi se volete odiarli a priori fate pure
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finché i rimborsi vengono pagati con i soldi del Nord è facile parlare e pretendere cmq... |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
hai presente quei duecento che manifestano contro l'aumento del prezzo del biglietto napoli-milano!?
o manifestanti sono solo i professionisti?c'è un Albo!?come ci si iscrive?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.