|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se Morellato ha fatturato 195 milioni di euro nel 2006 (un aumento del 105% rispetto al 2005) un perchè ci sarà...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Più che su Morellato punterei su Breil......
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Oppure punterei sul ferramenta sotto casa
![]() I morellato carini, comodi per fare regali non troppo impegnativi ma che non siano da mercato/cinesi. C'è da dire che per i materiali per cui sono fatti costano parecchio.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Comunque a me piace molto la morellato...i gioielli d'acciaio sono molto di moda quest'anno, specialmente perché queste marche se ne sono uscite con design che svecchiano un po' e che possono essere indossati sempre, in qualsiasi occasione senza appesantire.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 24-06-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Daygon : 24-06-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho una fedina d'oro bianco e un ciondolo a forma di tessera di puzzle. Ora l'ho cmabiato con un altro in acciaio perchè quello in argento si è ossidato ed è divenuto nero. NOn sono qindi contrario ai gioielli sugli uomini (con moderazione ovvio, io non ho bracciali per esempio).
Spiegatemi perchè partite con l'idea di comprare una marca o un'altra.. io quando ho scelto la fedina o il ciondolo sono entrato in gioielleria e ho chiesto di farmi vedere qualcosa, l'unica cosa a cui tenevo un occhio era il prezzo. Ma la marca che vi importa? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Fanno skifo
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io credo che 'ste cose(definirli gioelli mi viene difficile)morellato e affini servono solo a fare regali,come qualcuno pochi post fa ha detto,se non si hanno idee migliori.Infatti non e' possibile definirli gioielli!I gioielli hanno un valore intrinseco che e' dato dal metallo usato(oro nella maggior parte dei casi)e dalle pietre che eventualmente li decorano.Questi cosi della morellato appena passeranno di moda non varranno niente!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè no scusa? l'oro bianco è di colore simile e quando lo rivendi, anche solo come oro vecchio, prendi dei bei soldi. Hai pm |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ho scoperto i gioielli morellato da febbraio, devo dire che li trovo carini e portabili con tutto, soprattutto la collana con i ciondoli intercambiabili....per il mio compleanno hanno avuto tutti l'idea di regalarmene uno!!!!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Secondo me comprare regali da Morellato è un pò un rischio, al 60% non piaceranno...ovviamente se devi prendere qualcosa per te il discorso cambia...ma resta comunque un posto caro.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Non mi piacciono per niente. Preferisco l'oro bianco( praticamente ho solo roba d'roro bianco) e l'argento. IMHO quelli non si dovrebbero nemmeno chiamare gioielli.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
http://www.breil.it/cataloghi/jewels_fw_0607.pdf
Qui c'è il catalogo uomo; io ho un braccialetto della collezione dell'anno scorso: sono rimasto impressionato dalla qualità. Lo tengo addosso da più di un anno 24/24 7/7, ed è splendido come fosse il primo giorno. Qualità fantastica. Ti consiglierei qualsiasi braccialetto Breil. Ti conviene andarli a vedere dal vivo ad un gioiellerie xké così sul catalogo non rende bene l'idea. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

,il nOUS che invoglia