|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Morellato gioielli.....che ne pensate?
Ciao a tutti.
Tanto per cambiare un pò....mi andrebbe di comprarmi qualche bracciale,ciondoli firmato morellato.....visto che vanno tanto di moda Sul loro sito non è che trovi molte info http://www.morellato.com/main.html Anche come prezzo siamo ok.... quasi mai si superano i 100€(anche se purtroppo sono fatti d'acciaio e carbonio) Nessuno possiede niente?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho un anello e un braccialetto....mi sono stati regalati entrambi...l'anello ha più di un anno, il braccialetto lo porto da questo Natale...a me piacciono molto, infatti il braccialetto non me lo tolgo neanche per farmi la doccia da come lo porto bene...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bei pezzi di ferro.
peccato costano come se fossero d oro.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma lei non è certo una modaiola Ah comunque, visto che vuoi avere dei pareri: a me fanno davvero schifo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
imho pacchiani e tamarri.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io mi rifornisco nelle catene di negozi di bijotteria tipo Cliché, ma anche gli indiani e i cinesi nei loro negozi di bijotteria o nelle bancarelle ormai hanno delle imitazioni niente male
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Ti consiglio di andare da mia cuggina
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ah perchè sono gioielli quelli?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma son fatti col nichel
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sono sempre domandato la durata dei quei cosi in caucciù, anche perchè se li fan pagare non poco
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh c'è scritto nichel free... anche se in realtà io non mi fido molto... ma per gli orecchini prendo quelli d'acciaio per piercing, e sono davvero d'acciaio, perché ho sperimentato che se metto orecchini non in acciaio il lobo mi si devasta non poco
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Esteticamente è carino ma purtoppo la parte di gomma ha resistito un paio di settimane e poi si è rotta nel punto superiore dove c'è il ciondolo. E' piuttosto delicata e spesso si impigliava sulla t-shirt. Stai attento se prendi qualche oggetto con gomma perchè è soggetto ad usura, oppure usali solo in determinate occasioni. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non a caso è roba da calciatori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
io ho un bracciale con cinturino in caucciù/cuoio (boh)... in un anno e mezzo si é scollato due volte dalla chiusura in acciaio...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Gières
|
![]() lo porto ininterrottamente da 1 anno, molto bello e di qualità, altro che i ciondoli da bancarella.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I gioielli li portano o le donne o i fighetti.
All'omo vero è concesso un orologio sobrio e la catenina d'oro... Diglielo Banà... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

ma lei non è certo una modaiola