Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 14:57   #2781
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
'sti casey!

Tra questo e la sign sono ribaltato.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online  
Old 24-06-2007, 15:04   #2782
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
che ti devo dire uno che impenna all'arrivo (mi sembra proprio il gp dove arrivarono in pochi) è scontento, vabbeh
cmq se prendi gli storici dei suoi risultati noteresti che per lui stare nei primi 10 è un gran risultato
io parlavo di oggi e a me non sembrava affatto contento.
quando impennò mi pare arrivò quinto
murillo è offline  
Old 24-06-2007, 15:08   #2783
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
io parlavo di oggi e a me non sembrava affatto contento.
quando impennò mi pare arrivò quinto
ah ecco erano imasti in 8-9 , cmq oggi nn è andato male rispetto alla sua media 9 su 16(17 cn hayden se nn erro, più almeno 2-3 scivolati che sn andati dietro)

cmq sn curioso di vedere la dichiarazione di rossi, hanno detto parlerà alle 16 inglesi
Old 24-06-2007, 15:28   #2784
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
volevo scrivere sul thread ma ho letto di commenti che fanno veramente cadere i coglioni per l'isulsita' e la mancanza di contenuti, e il brutto e triste e' che i fautori di questi post sono SEMPRE 4 deficenti, e si contano sulle dita, che rompono i coglioni con un antisportivita' e una mancanza di oggettivita' tali da non avere parole di disprezzo adatte per commentarli...

Ma statevi a casa.

Chi scommette 10e che il prossimo post sara' qualcosa "stai rosicando e godo bla bla bla" riferito alla mia amarezza?

hai proprio ragione ma non venirti a lamentare proprio tu che quando c'è da tirare fango su biaggi sei il capo spalatore.

comunque stoner spettacolare, una volta era rolling-stoner, adesso ha una sicurezza impressionante. veramente un serio candidato al mondiale ma per lui la vedo veramente dura.

edwards avrà sentito puzza di fine contratto e ha iniziato a spingere, sul bagnato l'altra volta era il piu impiccato di tutti, stavolta le ha date anche a rossi.

capirossi meritava qualcosa in più, è stato l'unico a far vedere una guida divertente e aggressiva.

melandri? biaggi gli ha passato il testimone della lamentela non certo quello della classe.

pedrosa stranamente in difficoltà, sembrava aver trovato la confidenza giusta sul bagnato e invece è tornato quello di qualche anno fa.

hayden???

west ha sprecato la sua occasione, vabbe capiterà qualche altra gara bagnata.
Old 24-06-2007, 15:28   #2785
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
CASEY STONERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR THE PHENOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ma rossi stavolta che scusa ha? dietro pure al grande colin!!!!!!! Stavolta meda non aveva piu la scusa del motore e ha rotto tutta la gara con le ruote..
povero rossi è piu gobbo di un rubentino!
Old 24-06-2007, 15:29   #2786
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...per carità, la gsv-r sta crescendo bene....l'ultima cosa che serve è uno che ci salga sopra per trovare dei problemi che non ci sono e far perdere tempo a chi questa moto l'ha fatta (e sta continuando) a farla crescere. E aggiungo, non credo che biagggi possa fare meglio di quanto stiano facendo hopkins (soprattutto) e vermeulen.
Ti rispondo con una domanda: tu (castexx) pensavi davvero che biaggi sto anno facesse così tanto la differenza rispetto ad un Kagayama che ha corso sempre per posizioni di rilievo?
Old 24-06-2007, 15:33   #2787
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
In ritardo ma :
GRAAANDEEE STONER ! ! ! !
OTTIMO IL DUCATONE ! ! !

Oggi non ci sono cazzi, ha fatto un capolavoro, è stato il migliore!
E' partito da schifo ha recuperato sorpassando a destra e a manca tutti con la pista bagnata è stato intelligentissimo a non forzare i sorpassi e ha dimostrato una sensibilita spaventosa con la pista viscidissima e grande a sfruttare il calo michelin...io ci rivedo il Rossi dei tempi migliori ...

... che però oggi ha deluso un po' diciamolo...perchè vedere davanti a lui edwards fa pensare...è partito decentemente ma nel corso della gara non è stato in grado di aumentare il ritmo, quando c'ha provato ha fatto un errore(quest'anno ne sta facendo tanti...come forse solo il primo anno) e gli è preso un po' di "braccino"... mi ha deluso il fatto che continui a non cagarsi Stoner ma non pensi che faccia una bella figura o che la gente sia stupida...a ridere e scherzare e fare l'amicone quando si vince son buoni tutti ma è nel momento in cui si viene bastonati che bisogna dimostrare di essere veramente sportivi....

Edwards è stato bravissimo questa volta è partito bene ha fatto una gara senza errori e poi quando s'è preso l'imbarcata ha mirato a portare a termine la gara.

Bravi anche ai piloti della suzucotta che sul bagnato si dimostra sempre in palla...

Capirossi...fortuna che c'abbiamo Stoner sennò era un altro anno di purgatorio...
natural è offline  
Old 24-06-2007, 15:37   #2788
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
qualcuno sa se si trova la gara su youtube o siti affini dove poterla guardare?
Old 24-06-2007, 15:40   #2789
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Voglio solo dire una cosa a chi dice che il vale si inventa delle scuse, se un

7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

dice che non riesce a vincere perchè gli manca un po' di motore e le gomme fanno schifo beh io gli credo!!!

Oggi magari non era in formissima però le gomme hannog iocato un ruolo fondamentale, è da giovedì che si sa che le michelin su pista fredda e umida non riuscivano ad andare.
Simonex84 è offline  
Old 24-06-2007, 15:41   #2790
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Ti rispondo con una domanda: tu (castexx) pensavi davvero che biaggi sto anno facesse così tanto la differenza rispetto ad un Kagayama che ha corso sempre per posizioni di rilievo?
...perché no? kagayama andava forte ma non è che sia mai stato sto gran campione. Comunque, non vedo cosa centra. biagggi le occasioni per fare bene in motogp le ha avute, ora basta. Sarebbe ingiusto togliere spazio a piloti più giovani che si son fatti il mazzo per tirare su la suzuki solo per far tornare biagggi in gp.
Old 24-06-2007, 15:42   #2791
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
hai proprio ragione ma non venirti a lamentare proprio tu che quando c'è da tirare fango su biaggi sei il capo spalatore.
Ah da me non riceverete più corda ne su biaggi ne su rossi ne su altro, dopo le ultime vaccate dette nel thread di baggi (si ormai è il thread di biaggi ) me ne lavo le mani
Old 24-06-2007, 15:45   #2792
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Avete notato che dopo il traguardo Rossi non ha cagato nemmeno di striscio Stoner?? Mi sa che comincia a rodergli un pò il culo..... mi spiace perchè son 2 grandi piloti e non vorrei che cominciasse una guerra di frecciate
...oltretutto Stoner è una persona molto umile che non esce mai dalle righe e anche molto sportivo in pista, Rossi sta facendo una brutta figura davanti al mondo degli appassionati...

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...difficile. Ce le ricordiamo le pacche sulle spalle, le battute, gli scherzi di rossi con gibernau nel 2003? anche solo un anno dopo, cos'era rimasto di tutto questo? poco. E l'anno dopo ancora, zero. Purtroppo le corse son così, quando metti due in seria lotta difficilmente restano amici.
purtorppo quando ci fù il ricorso honda i rapporti si incrinarono definitivamente ma il problema prima ancora di quello era che gibernau era psicologicamente scoppiat... ogni gara veniva passato all'ultima curva...

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
per caso rossi nelle dichiarazioni è ancora convinto come diceva ad inzio anno che l'uomo da battere rimanga comunque pedrosa??

comunque è nel carattere di rossi cercare di buttarla sul personale e magari anche un po' in rissa con i suoi rivali, non so, forse così riesce a motivarsi di più o forse riesce a mettere addosso un po' di nervoso a loro. Vedi Biaggi, vedi Gibernau, però visto il carattere di Stoner mi sa che con lui sta cosa non attacca.
Infatti con Stoner gli è pressochè impossibile...c'ha provato i primi gp quando buttava là le battuttine del tipo "si stoner è bravo ma a passare sul rettilineo son buoni tutti...." ... ora che è stato bastonato in oni condizione si comporta come un bambino invece che come un pluricampione del mondo...non vorrei che "scoppiasse" ma penso che già la prossima settimana se la giocherà nuovamente...

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
"Marco non vede la pista,abbagliato dallo splendore del suo nuovo orologio Morellato"

ghghghghghghtgh

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
come non quotarti. Per Rossi è finita un'epoca, adesso inizia un'altra con la Canalis
Ma non dire cazzate
natural è offline  
Old 24-06-2007, 15:46   #2793
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Voglio solo dire una cosa a chi dice che il vale si inventa delle scuse, se un

7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

dice che non riesce a vincere perchè gli manca un po' di motore e le gomme fanno schifo beh io gli credo!!!

Oggi magari non era in formissima però le gomme hannog iocato un ruolo fondamentale, è da giovedì che si sa che le michelin su pista fredda e umida non riuscivano ad andare.
oggi era dietro al suo compagno di squadra... quando vinceva era solo lui mentre adesso è la moto di stoner che gli permette di vincere.. questo non è sportivo... dice agli altri che piangono quando le cose vanno male però dopo è il primo che si lamenta.
Old 24-06-2007, 15:51   #2794
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
oggi era dietro al suo compagno di squadra... quando vinceva era solo lui mentre adesso è la moto di stoner che gli permette di vincere.. questo non è sportivo... dice agli altri che piangono quando le cose vanno male però dopo è il primo che si lamenta.
Secondo me con 7 mondiali in tasca ha tutto il diritto di lamentarsi anche perchè delle 5 vittorie di stoner 3 sono state fatte grazie al motore ducati, inoltre qua e a Le Mans le michelin erano chiaramente inferiori.
Simonex84 è offline  
Old 24-06-2007, 15:55   #2795
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
...già già, quello che ha avuto la moto sempre migliore, anche passando alla yamaha che improvvisamente diventò un missile.....a differenza dell'altro povero figliolo che avrebbe vinto ogni anno se non avesse avuto la moto molto inferiore, per non dire la peggior moto in assoluto, ma che da gran signore riusciva a guidare e a raccogliere qualche risultato...........
Old 24-06-2007, 15:56   #2796
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
guarda che doninton era il tallone d'achille della bridgstone
ronin17 è offline  
Old 24-06-2007, 15:57   #2797
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Secondo me con 7 mondiali in tasca ha tutto il diritto di lamentarsi anche perchè delle 5 vittorie di stoner 3 sono state fatte grazie al motore ducati, inoltre qua e a Le Mans le michelin erano chiaramente inferiori.
Ma diciamo che non è riuscito a mettere la moto apposto...probabilmente per la caduta, ma visto che l suo compagno di squadra, che sta sempre dietro di un era geologica oggi è arrivato secondo, direi che il problema non era la moto e solo in parte le gomme, ma più l'assetto... se la ducati ha fatto vincere 3 gp diciamo grazie alla ducati per aver fatto un missile e che abbia preso un pilota al pari di Rossi...guardati dove sta Capirossi...
natural è offline  
Old 24-06-2007, 15:58   #2798
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...era pure il tallone d'achille della michelin quando c'erano le dunlop quasi decenti

...quest'anno le bridgestone sono molto migliorate, non ci son cazzi...e in alcune condizioni sono tutt'ora superiori come lo erano già negli anni scorsi...
Old 24-06-2007, 15:59   #2799
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Ma diciamo che non è riuscito a mettere la moto apposto...probabilmente per la caduta, ma visto che l suo compagno di squadra, che sta sempre dietro di un era geologica oggi è arrivato secondo, direi che il problema non era la moto e solo in parte le gomme, ma più l'assetto... se la ducati ha fatto vincere 3 gp diciamo grazie alla ducati per aver fatto un missile e che abbia preso un pilota al pari di Rossi...guardati dove sta Capirossi...
Questo è falso, Stoner non è ai livelli di Rossi, come non lo è Capirossi.
Old 24-06-2007, 16:00   #2800
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Questo è falso, Stoner non è ai livelli di Rossi, come non lo è Capirossi.
Comincia a cambiare idea
natural è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Via libera in 17 Paesi europei alle sper...
Apple aggiorna le regole dell'App Store:...
I dipendenti Amazon non ci stanno: basta...
EssilorLuxottica produrrà occhial...
Al Museo Diocesano Carlo Maria Martini d...
AMD non teme NVIDIA: nei suoi test EPYC ...
I Mondiali 2026 saranno sorvegliati da c...
Stop agli sprechi di tempo: LLM Checker ...
L'Unione Europea ha ordinato a Meta di r...
Niente acqua, meno energia, più t...
PC e smartphone potrebbero diventare pi&...
Amazon top 12 offerte, 4 novità e...
Il braccialetto a ultrasuoni del MIT ric...
Nessuno voleva più occuparsene: l...
iPhone 18, più RAM per sfruttare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL