Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 14:07   #2721
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
peccato capirossi era così scatenato
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
Old 24-06-2007, 14:08   #2722
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Speriamo di no, cavolo.
sarebbe meglio se riuscissero a continuare ad avere un comportamento più che sportivo l'uno con l'altro.
...difficile. Ce le ricordiamo le pacche sulle spalle, le battute, gli scherzi di rossi con gibernau nel 2003? anche solo un anno dopo, cos'era rimasto di tutto questo? poco. E l'anno dopo ancora, zero. Purtroppo le corse son così, quando metti due in seria lotta difficilmente restano amici.
Old 24-06-2007, 14:08   #2723
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Avete notato che dopo il traguardo Rossi non ha cagato nemmeno di striscio Stoner?? Mi sa che comincia a rodergli un pò il culo..... mi spiace perchè son 2 grandi piloti e non vorrei che cominciasse una guerra di frecciate
Si l'ho notato pure io, mi sa che ora comincia a rodergli parecchio.

Old 24-06-2007, 14:09   #2724
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Avete notato che dopo il traguardo Rossi non ha cagato nemmeno di striscio Stoner?? Mi sa che comincia a rodergli un pò il culo..... mi spiace perchè son 2 grandi piloti e non vorrei che cominciasse una guerra di frecciate
vabbeh considera già che rossi a ogni gp da pedrosa cm il rivale più temibile (cm furbamente notato da qualcuno per darei insicurezza all'avversario), oramai è lotta psicologica, che vai trovando è un campionato del mondo mica il gp del quartiere...

P.s sarà stata la canalis?

Ultima modifica di dario2 : 24-06-2007 alle 14:11.
dario2 è offline  
Old 24-06-2007, 14:11   #2725
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...difficile. Ce le ricordiamo le pacche sulle spalle, le battute, gli scherzi di rossi con gibernau nel 2003? anche solo un anno dopo, cos'era rimasto di tutto questo? poco. E l'anno dopo ancora, zero. Purtroppo le corse son così, quando metti due in seria lotta difficilmente restano amici.
Bhè, qui a far decadere il tutto ci fu quel famoso reclamo della Honda che portò all'arretramento di Rossi sulla griglia (adesso non ricordo di che gran premio si trattava)...Quella se la legarono al dito....
Old 24-06-2007, 14:11   #2726
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Bravo Stoner a dir poco, peccato per Rossi.

Ora è decisamente l'australiano il favorito per il mondiale.

E in questo caso non sarebbe una mezza tacca come Hayden a vincere.
La cosa che mi fa rabbia è il fatto che il mondiale dello scorso hanno lo abbia vinto hayden, un pilota che ritengo mediocre.

Quest'anno, contro un avversario come stoner, con una moto italiana e velocissima, ecco, la cosa sarebbe più accettabile.

D'altra parte è il rischio di vale di essere andato in una moto poco competitiva; ci ha stupito tutti vincendo -dominando!!- i primi 2 anni con una moto con cui nessuno se lo sarebbe mai immaginato...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-06-2007, 14:14   #2727
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
per caso rossi nelle dichiarazioni è ancora convinto come diceva ad inzio anno che l'uomo da battere rimanga comunque pedrosa??

comunque è nel carattere di rossi cercare di buttarla sul personale e magari anche un po' in rissa con i suoi rivali, non so, forse così riesce a motivarsi di più o forse riesce a mettere addosso un po' di nervoso a loro. Vedi Biaggi, vedi Gibernau, però visto il carattere di Stoner mi sa che con lui sta cosa non attacca.
momo-racing è offline  
Old 24-06-2007, 14:14   #2728
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
dimenticavo melandri, spero ducati nn se lo prenda, è un complessato unico
"Marco non vede la pista,abbagliato dallo splendore del suo nuovo orologio Morellato"

Old 24-06-2007, 14:15   #2729
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Forse in quel caso era dipeso anche da un paio di problemi "collaterali" come il contatto con Gibe e la storia della pulizia della pista...
Old 24-06-2007, 14:16   #2730
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Bhè, qui a far decadere il tutto ci fu quel famoso reclamo della Honda che portò all'arretramento di Rossi sulla griglia (adesso non ricordo di che gran premio si trattava)...Quella se la legarono al dito....
...si hai ragione, quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Però prima di quell'episodio i rapporti erano già più tesi rispetto all'anno prima, per poi guastarsi irrimediabilmente. Le corse son cosi...specie se i piloti sono delle teste un po' calde (come lo è rossi e come lo erano biaggi e gibernau)

...invece è bello vedere altri piloti (uno su tutti bayliss) che in quanto ad onestà, simpatia e rispetto per gli avversari dimostrano di essere forse i veri numeri uno.

Ultima modifica di castexx : 24-06-2007 alle 14:22.
castexx è offline  
Old 24-06-2007, 14:17   #2731
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
"Marco non vede la pista,abbagliato dallo splendore del suo nuovo orologio Morellato"

In ogni sua intervista il dialogo è:
FASE 1: saluti
FASE 2: "..purtroppo la moto aveva questo problema, quest'altro, e anche un po' di quest'altro"
FASE 3: un po' di
FASE 4: "..io sono sempre il Melandri di sempre, ma questa moto non mi permettere di guidare come vorrei"
Old 24-06-2007, 14:18   #2732
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:

"....con diamante naturale"

...questa è da incorniciare
Old 24-06-2007, 14:19   #2733
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
FASE 2: "..purtroppo la moto aveva questo problema, quest'altro, e anche un po' di quest'altro"
FASE 4: "..io sono sempre il Melandri di sempre, ma questa moto non mi permettere di guidare come vorrei"
FASE 5: "purtroppo noi chiediamo, in honda ci dicono di aspettare....poi continuamo a chiedere e loro non ci rispondono....cosa possiamo fare?"

Old 24-06-2007, 14:20   #2734
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
ormai mi sono rassegnato a considerare Melandri il Fisichella della MotoGp. Scopre l'acqua calda dicendo che se gli dai la moto migliore va veloce, ci riescono più o meno tutti.
momo-racing è offline  
Old 24-06-2007, 14:21   #2735
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ultimo giro ho visto le gomme di rossi sembravano ricoperte
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
Old 24-06-2007, 14:21   #2736
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
torna in 250 è meglio
ronin17 è offline  
Old 24-06-2007, 14:21   #2737
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Porca bestia, questo Stoner è impressionante, sarà anche stato aiutato dalle gomme ma ha davvero guidato da dio, il Vale o si da una mossa o anche quest'anno resta all'asciutto.
Simonex84 è offline  
Old 24-06-2007, 14:21   #2738
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
per caso rossi nelle dichiarazioni è ancora convinto come diceva ad inzio anno che l'uomo da battere rimanga comunque pedrosa??

comunque è nel carattere di rossi cercare di buttarla sul personale e magari anche un po' in rissa con i suoi rivali, non so, forse così riesce a motivarsi di più o forse riesce a mettere addosso un po' di nervoso a loro. Vedi Biaggi, vedi Gibernau, però visto il carattere di Stoner mi sa che con lui sta cosa non attacca.
anche sec me nn attacca anche perchè è abb. umile, mentre gibernau e biaggi tutt altro quindi li potevi far incazzare facilmente

Quote:

mah probabile, tenesse almeno na gnoccone nel box sarebbe più condivisibile

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Forse in quel caso era dipeso anche da un paio di problemi "collaterali" come il contatto con Gibe e la storia della pulizia della pista...
nn diciamo ipocrisie, chiunque si gioca un mondiale nn va dal diretto rivale a dirci andiamo a magnarci una pizza insieme, poi se accade il ocntrario è giusto per salvare la faccia, in categorie minori è possibile, ma a questi livelli imho è assurdo pensarlo sorpattutto cn i mass media che nn sn quelli di 30 anni fa dove il motomondiale era poco seguito e ti stanno addosso e pronti a far polemica su ogni cazzata...
Old 24-06-2007, 14:23   #2739
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
STRA-GODO!!!!!!!!!!!!!!!!

VIVA STONER

Quando Vermeulen ha sorpassato Rossi non ho resistito!!!
trapanator è offline  
Old 24-06-2007, 14:23   #2740
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
cmq oddio il biondo del dopo gara (nn mi viene il nome, son fulminato con Analisi 3) è veramente un incompetente da paura....

Licenziatelo, uccidetelo...fate quello che vi pare, ma non me lo fate più vedere/sentire.

Ed altra cosa, Stoner impara "l'Itagliano" che altrimenti ti la moglie visto che siamo coetanei

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Come l'Edge AI sta ridefinendo l'operati...
macOS 27 Golden Gate manda in crisi Asah...
Il Messico lancia il primo EV nazionale:...
Via libera in 17 Paesi europei alle sper...
Apple aggiorna le regole dell'App Store:...
I dipendenti Amazon non ci stanno: basta...
EssilorLuxottica produrrà occhial...
Al Museo Diocesano Carlo Maria Martini d...
AMD non teme NVIDIA: nei suoi test EPYC ...
I Mondiali 2026 saranno sorvegliati da c...
Stop agli sprechi di tempo: LLM Checker ...
L'Unione Europea ha ordinato a Meta di r...
Niente acqua, meno energia, più t...
PC e smartphone potrebbero diventare pi&...
Amazon top 12 offerte, 4 novità e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP