|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi dispiace per capirex, strano che edwards sia riuscito a viaggiare più di rossi, il ocntratto fa miracoli
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
|
guarda che oramai le moto michelin serie sn rimaste in 4 2 yamaha e 2 honda, hayden è caduto che andavi trovando?
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
meda distrutto
ma chi è quel cane che fa le interviste?? bravo anche vertmullenn |
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
CREDO CHE DA OGGI, CHI AVEVA DEI DUBBI, SICURAMENTE SARA' STATO SMENTITO....
Motore qui, motore la, motore giù, motore su....rettilinei di qua, va solo sui rettilinei etc etc... "STONER HA VERAMENTE UN GRAN MANICO" e mi rode un po' il culo perchè a quelli della Yamaha mi sa che come si fanno le moto devono venire a vederle in Italia...ma cosa hanno nel cervello?? Devono rifare la convergenza alle ruote dei criceti nel cervello...!!!!! Rossi vieni rosso
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
|
...eh si solo gli italiani sanno fare le moto
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Bhè, è partito molto meglio evitando la bagarre iniziale. Poi Rossi, dopo il lungo, credo abbia tirato un po i remi in barca, fermo restando che difficilmente avrebbe potuto competere fino alla fine visto il decadimento delle Michelin....
|
|
#2710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come godo
|
|
#2711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, ovvio che oggi siano fugati i dubbi... ma prima?
Non mi ricordo di sorpassi di rossi in mezzo al rettilineo, mentre me ne ricordo un bel po' subiti in quella maniera da lui... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#2712 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2713 |
|
Senior Member
|
dimenticavo melandri, spero ducati nn se lo prenda, è un complessato unico
|
|
#2714 |
|
Senior Member
|
West anche lui gran manico, nel team giusto al momento giusto, potrebbe veramente dire la sua in futuro. (We occhio che è la stessa cosa che dicevo di Stoner l'anno scorso :P
Però è un pilota da motocross ^^ avete visto che controllo nello sterrato?? La vittoria morale va a lui e per la grinta che c'ha messo...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#2715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Avete notato che dopo il traguardo Rossi non ha cagato nemmeno di striscio Stoner??
|
|
#2716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io lo "difendo" da un sacco di tempo....giusto qualche tempo fa ho litigato con mio padre che sosteneva fosse Pedrosa il vero "pericolo" del mondiale
|
|
#2717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"sul bagnato si vede il manico"
chi l'ha detto? |
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
|
ah mi sono dimenticato:
Ditemi chi è il PUSHER di Edwards....la voglio anche io quella robba bbona!!!!!
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
sarebbe meglio se riuscissero a continuare ad avere un comportamento più che sportivo l'uno con l'altro.
|
|
|
#2720 |
|
|
Bravo Stoner a dir poco, peccato per Rossi.
Ora è decisamente l'australiano il favorito per il mondiale. E in questo caso non sarebbe una mezza tacca come Hayden a vincere. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

Beta per la vita! ..