|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
peccato capirossi era così scatenato
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...difficile. Ce le ricordiamo le pacche sulle spalle, le battute, gli scherzi di rossi con gibernau nel 2003? anche solo un anno dopo, cos'era rimasto di tutto questo? poco. E l'anno dopo ancora, zero. Purtroppo le corse son così, quando metti due in seria lotta difficilmente restano amici.
|
|
|
|
|
#2723 |
|
|
Si l'ho notato pure io, mi sa che ora comincia a rodergli parecchio.
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
P.s sarà stata la canalis?
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 24-06-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#2726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quest'anno, contro un avversario come stoner, con una moto italiana e velocissima, ecco, la cosa sarebbe più accettabile. D'altra parte è il rischio di vale di essere andato in una moto poco competitiva; ci ha stupito tutti vincendo -dominando!!- i primi 2 anni con una moto con cui nessuno se lo sarebbe mai immaginato... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() comunque è nel carattere di rossi cercare di buttarla sul personale e magari anche un po' in rissa con i suoi rivali, non so, forse così riesce a motivarsi di più o forse riesce a mettere addosso un po' di nervoso a loro. Vedi Biaggi, vedi Gibernau, però visto il carattere di Stoner mi sa che con lui sta cosa non attacca. |
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...invece è bello vedere altri piloti (uno su tutti bayliss) che in quanto ad onestà, simpatia e rispetto per gli avversari dimostrano di essere forse i veri numeri uno. Ultima modifica di castexx : 24-06-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
FASE 1: saluti FASE 2: "..purtroppo la moto aveva questo problema, quest'altro, e anche un po' di quest'altro" FASE 3: un po' di FASE 4: "..io sono sempre il Melandri di sempre, ma questa moto non mi permettere di guidare come vorrei"
|
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...questa è da incorniciare
|
|
|
|
|
|
#2733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ultimo giro ho visto le gomme di rossi sembravano ricoperte
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
torna in 250 è meglio
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Porca bestia, questo Stoner è impressionante, sarà anche stato aiutato dalle gomme ma ha davvero guidato da dio, il Vale o si da una mossa o anche quest'anno resta all'asciutto.
|
|
|
|
|
#2738 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
nn diciamo ipocrisie, chiunque si gioca un mondiale nn va dal diretto rivale a dirci andiamo a magnarci una pizza insieme, poi se accade il ocntrario è giusto per salvare la faccia, in categorie minori è possibile, ma a questi livelli imho è assurdo pensarlo sorpattutto cn i mass media che nn sn quelli di 30 anni fa dove il motomondiale era poco seguito e ti stanno addosso e pronti a far polemica su ogni cazzata...
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
VIVA STONER Quando Vermeulen ha sorpassato Rossi non ho resistito!!! |
|
|
|
|
|
#2740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
cmq oddio il biondo del dopo gara (nn mi viene il nome, son fulminato con Analisi 3) è veramente un incompetente da paura....
Licenziatelo, uccidetelo...fate quello che vi pare, ma non me lo fate più vedere/sentire. Ed altra cosa, Stoner impara "l'Itagliano" che altrimenti ti
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

Beta per la vita! ..