|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
|
|
#2764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Perchè non si dovrebbe tifare per Stoner? Gran pilota, giovane e su una moto italiana... io anche tifo per lui quest'anno.
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
appunto i media se ne fregano, e quindi nn fioriscono le polemiche, i sldi che girano sn di meno, e quindi ti ritrovi ancora uno spirito sportivo...
|
|
#2766 |
|
Senior Member
|
ma se queste sn state le posizioni migliori (ossia quando matematicamente nn può fare peggio), ma le hai mai viste le posizioni di hoffman
meglio la canalis onde scatenare flames nn mi modificate i reply please
|
|
#2767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...nessuno che dice niente di dovizioso?
|
|
|
|
|
#2768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
[se poi sia vero non te lo so dire, ho solo cercato di interpretare: ambasciator non porta pena
|
|
|
#2769 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Un conto è tifare Stoner perchè lo si stima, oppure perchè si tifa Ducati. Quello è normale tifo, quello che fa bene allo sport. Di ben altro tipo è il tifare Stoner perchè arriva davanti a Rossi. Io riferendomi a trapanator dicevo che elogia chiunque arriva davanti a Rossi, infatti nell'esempio ho scritto "Se lì sopra ci fosse Jules Cluzel (o chi per lui) e giungesse davanti a Rossi tu lo tiferesti", e questo per me è l'antitesi del tifo. Questo intendevo Quote:
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 24-06-2007 alle 14:51. |
||
|
|
|
|
#2770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#2773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
volevo scrivere sul thread ma ho letto di commenti che fanno veramente cadere i coglioni per l'isulsita' e la mancanza di contenuti, e il brutto e triste e' che i fautori di questi post sono SEMPRE 4 deficenti, e si contano sulle dita, che rompono i coglioni con un antisportivita' e una mancanza di oggettivita' tali da non avere parole di disprezzo adatte per commentarli...
Ma statevi a casa. Chi scommette 10e che il prossimo post sara' qualcosa "stai rosicando e godo bla bla bla" riferito alla mia amarezza?
|
|
#2774 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' incredibile come il marketing riesca ad offuscare la mente di tutti coloro i quali semplicemente fanno fatica ad ammettere che attualmente esiste un fenomeno che è una spanna su tutti gli altri; e non si tratta né di motore né di gomme; non ha lacune sul bagnato (dimostrato oggi) o sul corpo a corpo (lo ha dimostrato allo scorso GP). Mi sembra di poter dire, e non vi trovo nulla di scandaloso, che se Valentino non riparte seriamente con qualche vittoria è evidente che, dopo due mondiali persi, termina un'era. Ne inizierà forse un'altra, speriamo sempre in Ducati.
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Per esempio io seguo il Milan, se però gioca l'inter in champion's sono contento se passa il turno, anche se poi mi diverto a prendere in giro gli interisti che conosco nel caso non ce la dovesse fare. Se vado da un TIFOSO milanista e gli dico che sono contento se passa l'inter quello mi dice che io non sono un vero tifoso, e la cosa peraltro mi inorgoglisce. |
|
|
|
|
|
#2776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se prendi gli storici dei suoi risultati noteresti che per lui stare nei primi 10 è un gran risultato
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Già.
|
|
#2778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
'sti casey!
|
|
#2779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E rincaro: quest'anno non è come lo scorso anno, dove se non interveniva il dio della sfortuna non ce n'era per nessuno. Quest'anno sembra proprio che il trittico stoner-ducati-bridgestone sia decisamente superiore. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

Beta per la vita! ..