|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
sapete dove posso recuperare il seguente DVD del 2004:
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Bhè sicuramente anche lo spirito di competizione e ciò che c'è in ballo influiscono parecchio. Però, che ci vuoi fare, io continuo a sperarci
|
|
|
#2744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
FASE 7: Ah nn abbiamo risolto nulla, siamo tornati indietro, aspetto di toccare il fondo per tornare al top
|
|
|
#2745 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma per favore, che ti frega di Stoner, potrebbe pure esserci Jules Cluzel su quella Ducati davanti a Rossi e lo tiferesti.
Tifi chi arriva davanti a Rossi insomma, un tifoso davvero molto sportivo
|
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò di humor che miseria poi biaggi nella max classe nn ha dimostrato proprio nulla, dai c'è già il thread sbk per elogiare biaggi da parte di voi 3-4
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() No, lui è '85 lei '88 (o '87, cmq non '86)
|
|
|
|
#2751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
purtroppo adesso con i media la pubblicità e il giro di soldi che c'è in questi sport si cerca sempre di estremizzare certi comportamenti e certi rapporti perchè certe notizie tirano e fanno vendere. Così la rivalità tra Biaggi e Rossi tira molto di più dell'amicizia tra Rossi e Melandri, di cui non si parla mai. Come accade magari nel calcio dove i giornali parlando chessò dei giocatori dell'inter che sono incazzati neri con quelli del milan per uno striscione esposto sul pullman, ma poi si dimenticano di dirti che la sera gli stessi giocatori vanno all'hollywood assieme. fa schifo a dirsi ma i media sono convinti che la gente voglia il sangue, e forse han pure ragione. |
|
|
|
|
|
#2752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#2753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...beh và, sto già cominciando a cercare....speriamo che donington sia migliore perchè il montmelò mi aveva deluso....
(lascio a voi l'interpretazione )
|
|
|
|
|
#2755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
#2756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per quanto riguarda Vermeulen, sono stato contento che abbia spodestato Rossi dal podio, perché è fuori dal podio che si merita di stare... chi vivrà vedrà! |
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che ti devo dire, sono abituata al rugby...dopo che si sono uccisi in campo, li vedi tutti che festeggiano felici.
|
|
#2759 |
|
Senior Member
|
io rosico e per cosa (a me piace vedere la rossa la davanti a tutti, mica dico che pure se arriva l'ultimo fesso davanti a rossi sn contento
)? cmq nn andiamo OT per il vostro massimiliano c'è già l'altro thread
|
|
#2760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

peccato che Melandri non arrivi neanche alla metà del talento di Biaggi

Beta per la vita! ..