Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 14:24   #2741
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
STRA-GODO!!!!!!!!!!!!!!!!

VIVA STONER

Quando Vermeulen ha sorpassato Rossi non ho resistito!!!
ronin17 è offline  
Old 24-06-2007, 14:24   #2742
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
sapete dove posso recuperare il seguente DVD del 2004:

trapanator è offline  
Old 24-06-2007, 14:25   #2743
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi

nn diciamo ipocrisie, chiunque si gioca un mondiale nn va dal diretto rivale a dirci andiamo a magnarci una pizza insieme, poi se accade il ocntrario è giusto per salvare la faccia, in categorie minori è possibile, ma a questi livelli imho è assurdo pensarlo sorpattutto cn i mass media che nn sn quelli di 30 anni fa dove il motomondiale era poco seguito e ti stanno addosso e pronti a far polemica su ogni cazzata...

Bhè sicuramente anche lo spirito di competizione e ciò che c'è in ballo influiscono parecchio.
Però, che ci vuoi fare, io continuo a sperarci
Old 24-06-2007, 14:25   #2744
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
FASE 4: "..io sono sempre il Melandri di sempre, ma questa moto non mi permettere di guidare come vorrei
questa l'ha presa da biaggi

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
FASE 5: "purtroppo noi chiediamo, in honda ci dicono di aspettare....poi continuamo a chiedere e loro non ci rispondono....cosa possiamo fare?"
FASE 6: Honda ci ha finalmente dato parecchia roba dopo aver fatto la fdm al gp vedremo di provare qualcosa

FASE 7: Ah nn abbiamo risolto nulla, siamo tornati indietro, aspetto di toccare il fondo per tornare al top
Old 24-06-2007, 14:26   #2745
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
questa l'ha presa da biaggi
peccato che Melandri non arrivi neanche alla metà del talento di Biaggi
trapanator è offline  
Old 24-06-2007, 14:26   #2746
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Bhè sicuramente anche lo spirito di competizione e ciò che c'è in ballo influiscono parecchio.
Però, che ci vuoi fare, io continuo a sperarci
illusa
Old 24-06-2007, 14:27   #2747
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
VIVA STONER
Ma per favore, che ti frega di Stoner, potrebbe pure esserci Jules Cluzel su quella Ducati davanti a Rossi e lo tiferesti.
Tifi chi arriva davanti a Rossi insomma, un tifoso davvero molto sportivo
Old 24-06-2007, 14:27   #2748
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Ma per favore, che ti frega di Stoner, potrebbe pure esserci Jules Cluzel su quella Ducati davanti a Rossi e lo tiferesti.
D'altra parte, essendo biaggista, che cosa gli rimane?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-06-2007, 14:28   #2749
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
peccato che Melandri non arrivi neanche alla metà del talento di Biaggi
vabbeh dai mo incominciamo
un pò di humor che miseria

poi biaggi nella max classe nn ha dimostrato proprio nulla, dai c'è già il thread sbk per elogiare biaggi da parte di voi 3-4
Old 24-06-2007, 14:28   #2750
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
cmq oddio il biondo del dopo gara (nn mi viene il nome, son fulminato con Analisi 3) è veramente un incompetente da paura....

Licenziatelo, uccidetelo...fate quello che vi pare, ma non me lo fate più vedere/sentire.
Mamma mia che incompetente irritante che è
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
altrimenti ti la moglie visto che siamo coetanei
No, lui è '85 lei '88 (o '87, cmq non '86)
Old 24-06-2007, 14:29   #2751
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
anche sec me nn attacca anche perchè è abb. umile, mentre gibernau e biaggi tutt altro quindi li potevi far incazzare facilmente

mah probabile, tenesse almeno na gnoccone nel box sarebbe più condivisibile

nn diciamo ipocrisie, chiunque si gioca un mondiale nn va dal diretto rivale a dirci andiamo a magnarci una pizza insieme, poi se accade il ocntrario è giusto per salvare la faccia, in categorie minori è possibile, ma a questi livelli imho è assurdo pensarlo sorpattutto cn i mass media che nn sn quelli di 30 anni fa dove il motomondiale era poco seguito e ti stanno addosso e pronti a far polemica su ogni cazzata...
una volta erano comportamenti abbastanza normali questi nei box, l'ha confermato ieri Schwantz che diceva che dopo la gara di donnington lui e Rainey sono andati "a fare il pieno" e poi si sono messi a fare gli scemi sulla pista con una macchina presa a noleggio. Poi magari c'erano anche quelli che si prendevano tranquillamente a pugni, però diciamo che c'erano rapporti umani tra i piloti più sanguigni e reali, nel bene e nel male.
purtroppo adesso con i media la pubblicità e il giro di soldi che c'è in questi sport si cerca sempre di estremizzare certi comportamenti e certi rapporti perchè certe notizie tirano e fanno vendere. Così la rivalità tra Biaggi e Rossi tira molto di più dell'amicizia tra Rossi e Melandri, di cui non si parla mai.
Come accade magari nel calcio dove i giornali parlando chessò dei giocatori dell'inter che sono incazzati neri con quelli del milan per uno striscione esposto sul pullman, ma poi si dimenticano di dirti che la sera gli stessi giocatori vanno all'hollywood assieme.

fa schifo a dirsi ma i media sono convinti che la gente voglia il sangue, e forse han pure ragione.
momo-racing è offline  
Old 24-06-2007, 14:29   #2752
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
poi biaggi nella max classe nn ha dimostrato proprio nulla, dai c'è già il thread sbk per elogiare biaggi da parte di voi 3-4
e c'è questo per rosicare da parte di voi 10-20
murillo è offline  
Old 24-06-2007, 14:29   #2753
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
anche hoffman , oggi è arrivato 9° è stava tutto ocntento a muovere il capoccione, l'altra volta che arrivò sempre nei primi dieci perchè nn c'erano più altri piloti mi pare fece pure l'impennata al traguardo
Old 24-06-2007, 14:29   #2754
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...beh và, sto già cominciando a cercare....speriamo che donington sia migliore perchè il montmelò mi aveva deluso....

(lascio a voi l'interpretazione )
Old 24-06-2007, 14:30   #2755
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:

In SBK però si dan cazzotti ad ogni gara e poi si van a bere una birra tutti insieme è anche per quello che preferisco la SBK alla MOtoGP
Old 24-06-2007, 14:31   #2756
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
embhè? Se Stoner mi è più simpatico e per me è più bravo di Rossi, e per di più su una Ducati, mi è vietato tifarlo?

E per quanto riguarda Vermeulen, sono stato contento che abbia spodestato Rossi dal podio, perché è fuori dal podio che si merita di stare... chi vivrà vedrà!
trapanator è offline  
Old 24-06-2007, 14:31   #2757
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
In SBK però si dan cazzotti ad ogni gara e poi si van a bere una birra tutti insieme è anche per quello che preferisco la SBK alla MOtoGP
parli di Biaggi-Haga?
trapanator è offline  
Old 24-06-2007, 14:32   #2758
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
illusa
Che ti devo dire, sono abituata al rugby...dopo che si sono uccisi in campo, li vedi tutti che festeggiano felici.
Old 24-06-2007, 14:32   #2759
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
e c'è questo per rosicare da parte di voi 10-20
io rosico e per cosa (a me piace vedere la rossa la davanti a tutti, mica dico che pure se arriva l'ultimo fesso davanti a rossi sn contento )?
cmq nn andiamo OT per il vostro massimiliano c'è già l'altro thread
Old 24-06-2007, 14:32   #2760
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
anche hoffman , oggi è arrivato 9° è stava tutto ocntento a muovere il capoccione, l'altra volta che arrivò sempre nei primi dieci perchè nn c'erano più altri piloti mi pare fece pure l'impennata al traguardo
ma se era dispiaciuto
murillo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian