Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2007, 16:17   #2641
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Personalemente preferirei "rischiare" con un DeAngelis o un DOvizioso piuttosto che puntare su Melandri
Old 23-06-2007, 16:22   #2642
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Oramai è chiaro che rossi ha fatto un voto segreto che comporta il non dover parlare di stoner e di quello che fa in pista

Domanda: Rossi che ne pensi del' tempo di stoner con le gomme da gara?

risposta: beh si in effetti Pedrosa ha il passo di gara migliore.... è lui il più pericoloso per la gara

...per la serie sminuisci il tuo avversario più pericoloso, negalo e ignoralo se ti preoccupa

Cmq visto il tempo di Edwards sembra che la yamaha qui vada forte....domani può succedere di tutto ...

Ultima modifica di natural : 23-06-2007 alle 16:25.
natural è offline  
Old 23-06-2007, 16:36   #2643
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
La classifica è figlia delle gomme da tempo michelin, e di quelle bridegstone che non hanno reso -il tempo di stoner è con la gomma da gara, morbida ma da gara-.
Per il passo di gara credo che si debba aspettare le condizioni meteo di domani, altrimenti non ha senso: hanno corso 3 volte in 3 condizioni meteo differenti.

In ogni caso, del ritorno di biaggi in motogp col team pramac non ne parla nessuno? Lo ha detto porta prima delle prove, ha visto biaggi aggirarsi per i box, ed i contatti sono avviati anche se niente è definitivo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-06-2007, 16:38   #2644
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Non mi smebra una gran mossa, lasciare la Suzuky ufficiale in SBK dove ha le carte per vincere per andare in un team satellite dove avrebbe solo da lamentarsi
Simonex84 è offline  
Old 23-06-2007, 16:49   #2645
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Edwards in pole..ho come il presentimento che la maledizione della pole durerà
Old 23-06-2007, 16:50   #2646
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...a me è piaciuto meda nelle prove della 250, quando ha detto che lorenzo è un po' un chuck norris e gli adattano le battute
Old 23-06-2007, 16:52   #2647
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Oramai è chiaro che rossi ha fatto un voto segreto che comporta il non dover parlare di stoner e di quello che fa in pista

Domanda: Rossi che ne pensi del' tempo di stoner con le gomme da gara?
Rossi con gomme da gara ha girato due decimi più lento di Stoner, mica un secondo.
Old 23-06-2007, 16:53   #2648
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...a me è piaciuto meda nelle prove della 250, quando ha detto che lorenzo è un po' un chuck norris e gli adattano le battute
io invece vorrei capire che cazzo intende Beltramo per "gomma cicciottosa".
Old 23-06-2007, 17:56   #2649
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
io invece vorrei capire che cazzo intende Beltramo per "gomma cicciottosa".
...questa non l'ho sentita, non ho guardato tutte le prove perchè avevo la ringhiera fuori che aspettava la seconda mano di antiruggine
Old 23-06-2007, 18:21   #2650
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
In ogni caso, del ritorno di biaggi in motogp col team pramac non ne parla nessuno? Lo ha detto porta prima delle prove, ha visto biaggi aggirarsi per i box, ed i contatti sono avviati anche se niente è definitivo.
Mi auguro davvero che la trattativa NON vada in porto, cacchio, qua in SBK max si diverte non perché ha un mezzo superiore (tutt'altro), ma perché sa che il team alstare conta su di lui davvero e non su altri piloti, e questo lo trovo fondamentale. Preferisco vederlo in SBK ancora per l'anno prox, e poi un'ultima stagione da ufficiale in Suzuki MotoGp sia come premio per i "servigi" resi in SBK, sia per cercare di portare la Gsv-r ancora più in alto di oggi.
Old 23-06-2007, 19:01   #2651
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Mi auguro davvero che la trattativa NON vada in porto, cacchio, qua in SBK max si diverte non perché ha un mezzo superiore (tutt'altro), ma perché sa che il team alstare conta su di lui davvero e non su altri piloti, e questo lo trovo fondamentale. Preferisco vederlo in SBK ancora per l'anno prox, e poi un'ultima stagione da ufficiale in Suzuki MotoGp sia come premio per i "servigi" resi in SBK, sia per cercare di portare la Gsv-r ancora più in alto di oggi.
...per carità, la gsv-r sta crescendo bene....l'ultima cosa che serve è uno che ci salga sopra per trovare dei problemi che non ci sono e far perdere tempo a chi questa moto l'ha fatta (e sta continuando) a farla crescere. E aggiungo, non credo che biagggi possa fare meglio di quanto stiano facendo hopkins (soprattutto) e vermeulen.

Ultima modifica di castexx : 23-06-2007 alle 19:08.
castexx è offline  
Old 23-06-2007, 19:02   #2652
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Se Stoner guadagna nell' ultimo tratto è merito della moto, se Valentino r
recupera è merito suo. Il giorno che sentirò una telecronaca non di parte su italia1 festeggierò....
...stoner nell'utlimo tratto traeva vantaggio dalla migliore motricità con gomme da gara della ducati. Dal canto suo, rossi ha tratto vantaggio dalla migliore motricità fornitagli dalla gomma da qualifica. 50/50 e siamo tutti contenti
Old 23-06-2007, 19:17   #2653
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
recupera è merito suo. Il giorno che sentirò una telecronaca non di parte su italia1 festeggierò....
Ma se reggiani ha detto -sia ad inizio telecronaca, che successivamente- che la prestazione scadente di ieri di valentino era per mancanza d'impegno...
Se era di parte sai quante scuse potevano trovare... eh la pioggia, eh le gomme non in temperatura, eh il setting sbagliato, eh ...

Che poi sia un pilota coccolato e riverito non c'è dubbio, che il loro lavoro sia di pubblizzare ed esaltare solo e soltanto lui a discapito di tutto e tutti è la solita ricorrenza biaggista.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-06-2007, 19:19   #2654
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq stoner prima che perdesse l'anteriore aveva 1\2 sec di vantaggio su rossi, io odmani salvo soprese lo vedo un osso duro
Old 23-06-2007, 19:22   #2655
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...ma sarà un osso duro, così come lo sarà pedrosino....

...a proposito....avete sentito che probabilmente si correrà ad indianapolis? solo a me pare na vaccata? se uno cade all'ultima curva s'ammazza...
Old 23-06-2007, 19:23   #2656
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Le qualifiche con le gomme morbide non dicono una ceppa per la gara; stoner mi sembra quello messo meglio per il passo gara, ma c'è da dire che hanno corso in 3 condizioni meteo differenti, e domani non si sa che tempo sarà.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 23-06-2007, 19:34   #2657
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
...ma sarà un osso duro, così come lo sarà pedrosino....

...a proposito....avete sentito che probabilmente si correrà ad indianapolis? solo a me pare na vaccata? se uno cade all'ultima curva s'ammazza...
Beh già adesso corrono a Daytona in AMASBK e anche li affrontano una sopraelevata credo che metteranno qualcosa di specifico come protezione per quella curva
Old 23-06-2007, 19:36   #2658
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
A me è venuta in mente monza, ma davvero non ho pensato all'assenza di vie di fuga nell'ultima curva... un auto ci si può appoggiare, una moto no... e ralph schumacher ha preso un bello schianto comunque...

Concordo in toto: è una follia.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 23-06-2007, 19:37   #2659
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...si ma l'amasbk non fa testo, là son pazzi

...pensavo....si lamentano già che laguna seca è pericolosa....forse non hanno presente com'è la pista e soprattutto quella curva in ogni caso, non è una pista da moto....troppo veloce e soprattutto rettilineo troppo lungo....
Old 23-06-2007, 22:37   #2660
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
vero. anke a me, che sono un fan di vale, da fastidio quel tipo di telecronaca. dovrebbero essere + imparziali o al massimo non farlo così apertamente

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Ancora non lo sai, ma il 'botsitting' ti...
L'IA costringe a velocizzare lo sviluppo...
NVIDIA l'ha tenuta nascosta per anni: sp...
Più smartphone, meno fiki fiki: l...
CrossOver taglia i ponti con Intel: il t...
Ancora doppio sconto sulla Engwe pi&ugra...
Pezzotto, scatta maxi sequestro da 650.0...
Ecco come acquistare EA FC 26 a 18€: gio...
Google: un nuovo speaker smart da 99 dol...
Un tessuto innovativo può raccogl...
Uno YouTuber vuole denunciare Samsung: l...
Pokémon Go utilizzato per addestrare i d...
ArcBest acquista due Tesla Semi dopo il ...
TOP 10 offerte Amazon, al 2 un imperdibi...
Specialized Turbo Levo 4 X: e-MTB full s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian