|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Personalemente preferirei "rischiare" con un DeAngelis o un DOvizioso piuttosto che puntare su Melandri
|
|
#2642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Oramai è chiaro che rossi ha fatto un voto segreto che comporta il non dover parlare di stoner e di quello che fa in pista
Domanda: Rossi che ne pensi del' tempo di stoner con le gomme da gara? risposta: beh si in effetti Pedrosa ha il passo di gara migliore.... è lui il più pericoloso per la gara ![]() ...per la serie sminuisci il tuo avversario più pericoloso, negalo e ignoralo se ti preoccupa Cmq visto il tempo di Edwards sembra che la yamaha qui vada forte....domani può succedere di tutto ... Ultima modifica di natural : 23-06-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
#2643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La classifica è figlia delle gomme da tempo michelin, e di quelle bridegstone che non hanno reso -il tempo di stoner è con la gomma da gara, morbida ma da gara-.
Per il passo di gara credo che si debba aspettare le condizioni meteo di domani, altrimenti non ha senso: hanno corso 3 volte in 3 condizioni meteo differenti. In ogni caso, del ritorno di biaggi in motogp col team pramac non ne parla nessuno? Lo ha detto porta prima delle prove, ha visto biaggi aggirarsi per i box, ed i contatti sono avviati anche se niente è definitivo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#2644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non mi smebra una gran mossa, lasciare la Suzuky ufficiale in SBK dove ha le carte per vincere per andare in un team satellite dove avrebbe solo da lamentarsi
|
|
|
|
|
#2645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Edwards in pole..ho come il presentimento che la maledizione della pole durerà
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...a me è piaciuto meda nelle prove della 250, quando ha detto che lorenzo è un po' un chuck norris e gli adattano le battute
|
|
|
|
|
#2647 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rossi con gomme da gara ha girato due decimi più lento di Stoner, mica un secondo.
|
|
#2648 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io invece vorrei capire che cazzo intende Beltramo per "gomma cicciottosa".
|
|
#2649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Senior Member
|
Mi auguro davvero che la trattativa NON vada in porto, cacchio, qua in SBK max si diverte non perché ha un mezzo superiore (tutt'altro), ma perché sa che il team alstare conta su di lui davvero e non su altri piloti, e questo lo trovo fondamentale. Preferisco vederlo in SBK ancora per l'anno prox, e poi un'ultima stagione da ufficiale in Suzuki MotoGp sia come premio per i "servigi" resi in SBK, sia per cercare di portare la Gsv-r ancora più in alto di oggi.
|
|
#2651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di castexx : 23-06-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se era di parte sai quante scuse potevano trovare... eh la pioggia, eh le gomme non in temperatura, eh il setting sbagliato, eh ... Che poi sia un pilota coccolato e riverito non c'è dubbio, che il loro lavoro sia di pubblizzare ed esaltare solo e soltanto lui a discapito di tutto e tutti è la solita ricorrenza biaggista. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq stoner prima che perdesse l'anteriore aveva 1\2 sec di vantaggio su rossi, io odmani salvo soprese lo vedo un osso duro
|
|
#2655 |
|
Senior Member
|
...ma sarà un osso duro, così come lo sarà pedrosino....
...a proposito....avete sentito che probabilmente si correrà ad indianapolis? solo a me pare na vaccata? se uno cade all'ultima curva s'ammazza... |
|
|
|
|
#2656 |
|
Senior Member
|
Le qualifiche con le gomme morbide non dicono una ceppa per la gara; stoner mi sembra quello messo meglio per il passo gara, ma c'è da dire che hanno corso in 3 condizioni meteo differenti, e domani non si sa che tempo sarà.
Ciao!!
|
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
#2658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo in toto: è una follia. Ciao!!
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
|
...si ma l'amasbk non fa testo, là son pazzi
![]() ...pensavo....si lamentano già che laguna seca è pericolosa....forse non hanno presente com'è la pista e soprattutto quella curva in ogni caso, non è una pista da moto....troppo veloce e soprattutto rettilineo troppo lungo....
|
|
|
|
|
#2660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

Beta per la vita! ..