Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 00:37   #61
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
ma cosa c'entrano i nostri rapporti personali?
Cmq perché non fai leggere agli altri la tua vera minaccia
"wolfgang questa me la paghi a tempo debito"
Oppure fai vedere come rispondi alle argomentazioni degli altri insultando e basta.
Io ti facevo solo notare che insultare ripetutamente e diffamare persone che non conosci è reato, non ho mica detto o la smetti o ti denuncio.
Wolfgang risparmiati almeno qui le tue stupide cazzate; sono mesi che i tuoi amici cercano di chiudermi la bocca con queste insulse minacce; con me otterrete solo l'effetto contrario: finora le denunce alla polpost da svariati utenti le hanno beccate soltanto loro.. Vedremo gli sviluppi.. P.S.: In mezzo ci sei anche tu

Ecco l'ultima fresca fresca di giornata

http://www.piforum.it/b.aspx?i=2025171

Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 00:41.
eoropall è offline  
Old 24-06-2007, 00:37   #62
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
No...basta leggere un qualsiasi manuale di psicologia dello sviluppo per capire che un ragazzo pre-puberale non è maturo...
E quindi censuriamo chi ignora questo? Non basta ignorarli e fare le leggi basandosi su fati oggettivi?

Quote:
Si' penso sia reato...
Ah, che splendido paese l'Italia
Se davvero fosse reato non capisco come mai an, fn, ft, pmli, siano partiti regolarmente accettati da tutti.
Old 24-06-2007, 00:38   #63
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Wolfgang risparmiati almeno qui le tue stupide cazzate; sono mesi che i tuoi amici cercano di chiudermi la bocca con queste insulse minacce; con me otterrete solo l'effetto contrario: finora le denunce alla polpost le hanno beccate soltanto loro.. Vedremo gli sviluppi.. P.S.: In mezzo ci sei anche tu
lol vedi chi è che minaccia?
Per curiosità per cosa li hai denunciati? Mancanza di buon senso
Attendiamo con ansia gli sviluppi
edit: ah, a meno tu non abbia editato tutti i tuoi 1000 post di insulti su PI tutti possono andare a vedere che le mie non sono cazzate, devo linkare i post ad uno ad uno? O io, wakko, sgabbio, la redazione, il nano, ci siamo sognati tutto?
Old 24-06-2007, 00:39   #64
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
They propose allowing individuals, from the age of 12, to vote, have sex, gamble, choose their place of residence, and use soft drugs. Hard drugs would be legal at 16, as that would be the new age of majority. They also intend to eliminate marriage in the law, permit public nudity anywhere in the country, make railway travel free, and institute a comprehensive animal rights platform.[4]
Cazzo, questo sarebbe di tutto rispetto? Fa tutto vomitare ,altro che .
shambler1 è offline  
Old 24-06-2007, 00:43   #65
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Si' penso sia reato...

E infatti è reato: adescamento, apologia e varie altre cosucce..
eoropall è offline  
Old 24-06-2007, 00:47   #66
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
E infatti è reato: adescamento, apologia e varie altre cosucce..
adescamento di cosa? apologia di cosa? altre varie cosucce?
Ma come mai ti sei fatto un nick nuovo? Denunciare wakko perché ha acceso una candela bu, rotfl lmao.
Old 24-06-2007, 00:49   #67
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
lol vedi chi è che minaccia?
Per curiosità per cosa li hai denunciati? Mancanza di buon senso
Attendiamo con ansia gli sviluppi
edit: ah, a meno tu non abbia editato tutti i tuoi 1000 post di insulti su PI tutti possono andare a vedere che le mie non sono cazzate, devo linkare i post ad uno ad uno? O io, wakko, sgabbio, la redazione, il nano, ci siamo sognati tutto?
Ma allora sei anche cecato

Quell'utente mica sono io: perchè non linki anche le merdate dei tuoi amici pedofili già che ci sei, le hai lette anche quelle ? Se la risposta è sì trovo interessante tutta questa tua solidarietà ad oltranza nei loro confronti.. NESSUN'ALTRO A PARTE TE NE DIFENDE COSì A SPADA TRATTA LE RAGIONI.. E Questo malgrado tutti ti stiano dicendo che sono "malati".. perchè Wolfgang ?
eoropall è offline  
Old 24-06-2007, 00:49   #68
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Cazzo, questo sarebbe di tutto rispetto? Fa tutto vomitare ,altro che .
Quando si parla solo per ideologia.
Rendere i trasporti pubblici gratuiti ed aumentare i diritti degli animali fa vomitare?
Old 24-06-2007, 00:53   #69
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
adescamento di cosa? apologia di cosa? altre varie cosucce?
Ma come mai ti sei fatto un nick nuovo? Denunciare wakko perché ha acceso una candela bu, rotfl lmao.
Adesso stai rompendo, se tu non sai un cazzo stai zitto che è meglio

Io personalmente come ho già detto di denunce non ne ho fatte
eoropall è offline  
Old 24-06-2007, 00:54   #70
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Si chiama "bassa demagogia" , io ti potrei rispondere cosa ha a che fare l'ecologia con metterlo sotto la coda ai ragazzini ? Magari consensualmente dopo un bicchierino o due ( e qualche pillola, hai visto mai mentre glielo ficcano , le piccole pesti cambiano idea e si mettono a gridare?).
Ci mettono cose condivisibili per sdonagare anche le loro porcate nichiliste .

Quote:
uando si parla solo per ideologia.
Rendere i trasporti pubblici gratuiti ed aumentare i diritti degli animali fa vomitare?
Old 24-06-2007, 00:56   #71
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Ma allora sei anche cecato

Quell'utente mica sono io: perchè non linki anche le merdate dei tuoi amici pedofili già che ci sei, le hai lette quelli quelle ? Se la risposta è sì trovo interessante tutta questa tua solidarietà nei loro confronti.. NESSUN'ALTRO A PARTE TE NE DIFENDE COSì A SPADA TRATTA LE RAGIONI.. E Questo malgrado tutti ti stiano dicendo che sono "malati"
Come non sei tu. Hai ragione, un tuo clone?
Le merdate dei miei "amici" pedofili ti ho già detto che non le conosco nemmeno tutte, non conoscevo nemmeno i link che mi hai dato tu. Tra l'altro vedo che vai in giro a linkare le nostre discussioni, pubbliche ovviamente, ma almeno avvisami no?
Al contrario tuo non passo tutto il giorno a leggere PI per avviare denunce e sentirmi importante.
Sicuro che oltre me nessuno difenda certe cose? Conosce altre persone (di certo non pedofile) che la pensano come me. Se quelle merdate vuoi linkarle per fare il figo fai pure, figuriamoci se mi metto a censurarti proprio io.
O è più comodo fare la vittima filo-censurata per far sembrare me (e gli altri) dei novelli Stalin?
Se non ricordo male ti dissi pure che non ero d'accordo con wakko, o hai rimosso? Wakko è per l'abolizione dell'AOC, io sono per l'abbassamento a 12.
Old 24-06-2007, 00:57   #72
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Quando si parla solo per ideologia.
Forse un giorno arriveremo a capire se ci sei o ci fai..

Anche un beota comprenderebbe che quelle sono solo demagogiche puttanate: il "succo" è ben altro..
eoropall è offline  
Old 24-06-2007, 00:59   #73
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Adesso stai rompendo, se tu non sai un cazzo stai zitto che è meglio

Io personalmente come ho già detto di denunce non ne ho fatte
Ma se lo hai detto due post prima che ci sono azioni legali nei miei confronti? >_>
Ghghgghg se mi sbaglio chiedo scusa, ma se tu prima fai capire una cosa e poi in realtà è un'altra non ci posso far nulla.

Quote:
Si chiama "bassa demagogia" , io ti potrei rispondere cosa ha a che fare l'ecologia con metterlo sotto la coda ai ragazzini ? Magari consensualmente dopo un bicchierino o due ( e qualche pillola, hai visto mai mentre glielo ficcano , le piccole pesti cambiano idea e si mettono a gridare?).
Ci mettono cose condivisibili per sdonagare anche le loro porcate nichiliste .
Mah, è possibilissimo ma se non sei d'accordo con loro basta non votarli, no?
Old 24-06-2007, 01:01   #74
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Forse un giorno arriveremo a capire se ci sei o ci fai..

Anche un beota comprenderebbe che quelle sono solo demagogiche puttanate: il "succo" è ben altro..
Beh io sono favorevole anche al resto del succo. Però non ho capito perché se certe cose le dicono loro è demagogia, se le diceva qualche altro partito moralmente accettabile sarebbero state intenzioni reali.

edit: per risponderti, ci sono
Old 24-06-2007, 01:02   #75
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
1) Ma lo era. Il DSM per quanto autorevole possa essere è in continuo aggiornamento. Grazie a questa mentalità del prenderlo come riferimento in stile testo sacro moltissimi omosessuali furono costretti a "curarsi". Anche in questo caso i risultati li conosciamo tutti. Vedi Alan Turing.
http://en.wikipedia.org/wiki/Alan_tu...ring.27s_death

2) Ma fatti curare cosa? A parte che ognuno può essere orgoglioso di ciò che vuole, ma se non è un pericolo perché lo devi curare? Azione preventiva?
Ma allora rinchiudiamo mezza popolazione perché in preda ad un attacco d'ira chiunque potrebbe commettere cazzate. Allora facciamo curare tutti i credenti che vedono i gesù, i santi e la madonna e che poi passano per miracolati.
Di certo non stanno troppo bene mentalmente.

3) Si lo vogliono depenalizzare e quindi? Saranno pur liberi di avere le proprie opinioni o no? Intervieni non cambiando nulla, non censurandoli e curandoli ( ) solo perché così dice un libro. Tu dici che devianze sessuali e scarsa capacità di autocontrollo spesso convivono, di certo ne sai più di me, ma quel spesso fa intendere che non sempre è così, allora fai test su tutti i pedofili dichiarati e vedi quali potrebbero essere pericolosi e quali no.
Il senso di fare di tutta l'erba un fascio? Oltre all'ottenere più voti in politica non ce ne vedo. Ma poi il sito è visibili in tutto il mondo tranne che in italia, siamo noi gli unici eletti portatori della giusta morale che ci siamo accorti di questa terribile minaccia (che esiste da millenni) prima che pedofili ribaltino tutti i governi mondiali instaurando una dittatura pedofila?
1) Il DSM IV non è solo una fonte autorevole è la fonte per questi argomenti.

Gli errori del passato ci sono stati ma cio' non toglie che ora si abbia una visione decisamente piu' chiara su molti fenomeni che allora venivano anche ingiustamente demonizzati.

Fino a che quella voce sara' catalogata come parafilia la pedofilia sara' una malattia.

2) Vedi punto sopra.

Uno schizofrenico dovrebbe essere curato. Ugualmente un soggetto affetto da parafilia. Se il corpo è malato lo curi andando dal medico. Se la mente è malata la curi andando da uno Psicologo/psicanalista/psichiatra.

3) Non possono depenalizzarlo perche' è un reato che riguarda la Violenza e la Coercizione...

E' palese che io ne sappia piu' di te...quindi abbi almeno il buon senso di ascoltare:

La verita' è che Tutti i Pedofili sono potenzialmente pericolosi:

quelli latenti perche' in qualsiasi momento possono trovarsi in un ambiente "favorevole" tale da far diminuire le forze inibenti.

Quelli "attivi" lo sono gia' poiche' l'atto pedofilo coincide col reato.

I "killer" be' non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...

La caratteristica che spesso si sposa con le parafilie è la compulsione (bisogno irrazionale di compiere determinate azioni, spesso nonostante abbiano conseguenze negative. Comportamenti o pensieri che ricorrono in maniera ossessiva in un individuo, spesso ne occupano gran parte delle energie durante la giornata.) e questo aggiunge rischi in un quadro gia' poco stabile.

Ma poi tu sbagli quando pensi che uno psicologo/psicanalista/psichiatra che parla di parafilie si dimentichi del cosi' detto "contesto culturale" e condanni senza mezzi termini quelle persone...oltretutto i meccanismi di autogiustificazione che usano questi movimenti per l'orgoglio pedofili sono ben noti ai terapeuti...leggi qua:

Comprensione e Trattamento Psicologico delle Perversioni Sessuali

L’influenza del contesto socio-culturale è piuttosto evidente quando si trattano “patologie” come le parafilie. «Parafilia» è l’attuale termine scientifico per definire l’insieme di quelle condotte sessuali più note con i nomi di “perversioni” o “deviazioni sessuali”.

Se adottassimo uno di questi ultimi nomenclatori ci troveremmo immediatamente immersi in un contesto “giudicante” che è esattamente l’opposto di ciò che avviene nel setting psicologico clinico.

Affrontare un discorso generale sulle parafilie senza suscitare anche un pur minimo imbarazzo o prese di posizione nette sull’argomento, è compito senza dubbio arduo se non impossibile.

Questo perché, nonostante le numerose “rivoluzioni” sessuali, la sessualità rimane uno dei più importanti “modellatori” della personalità, dell’identità e della vita sociale di ogni individuo.

Se al tempo di Sigmund Freud, in un contesto sociale in cui la sessualità non risultava essere argomento di discussione, poteva avere un senso parlare di perversioni definendole come «quelle attività sessuali finalizzate su regioni del corpo non genitali», oggi, in seguito a quei cambiamenti sociali messi in moto proprio dal movimento psicoanalitico, in seguito alla nascita della sessuologia clinica e quindi alle ricerche sulla sessualità, una simile “diagnosi” rischierebbe di valutare come “patologiche” le condotte sessuali della quasi totalità della popolazione mondiale.

Tutti gli individui cosiddetti normali hanno delle fantasie e mettono in atto delle pratiche sessuali che potrebbero apparentemente sembrare “perverse” ovvero ognuno di noi conserva un nucleo che possiamo anche definire “perverso” che si integra in un processo di personalità e di comportamento che risulta comunque normale.

La linea tra normalità e patologia nella sessualità è sempre legata ad aspetti quali la non esclusività, la non compulsione del comportamento e, ricordiamo, soprattutto al consenso reale dei partner sessuali.

Parliamo infatti di “normalità” delle condotte sessuali quando tale comportamento si svolge innanzitutto tra soggetti realmente consenzienti e non reca disagio, sofferenza o problemi legali (nella cultura di riferimento) a nessuno dei partecipanti all’attività e non rappresenta una condotta esclusiva svolta come una compulsione e non interferisce con lo svolgimento delle attività lavorativa e/o sociale.

Allo stesso modo definiamo il comportamento sessuale “patologico” quando causa anche ad uno soltanto dei partecipanti all’attività, disagio, sofferenza, interferenze con le attività lavorative e/o sociali, quando si compie come una compulsione, quando reca danni, quando causa problemi legali.

Nel leggere la descrizione diagnostica attuale delle parafilie, con riferimento al manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM-IV, 1994), va tenuto presente che tali definizioni risentono dell’influenza della nostra cultura e pertanto, possiamo immaginare, potrebbero subire variazioni nel corso del tempo o non applicarsi a culture completamente diverse.

Ciò non toglie che attualmente tali condotte siano considerate “patologiche” in quanto ogni forma di disagio si inscrive sempre all’interno di uno specifico contesto sociale.

Quando ad esempio il “pedofilo” cerca di giustificare la propria condotta parafiliaca portando come esempio altre culture o società antiche, “dimentica” che egli vive in un contesto diverso da quelli che porta come prova che la sua condotta sia da definire “normale”.

La negazione di vivere all’interno di un contesto socio-culturale che non sia in grado di giustificare un certo tipo di comportamento tanto da definirlo “patologico” è probabilmente un processo difensivo che va utilizzato nella valutazione diagnostica di tali pazienti.

Il Trattamento.

Il trattamento delle parafilie è piuttosto complesso, soprattutto quando il paziente ha già messo in atto processi difensivi in grado di far negare che il comportamento sia patologico. Occorre sempre un’attenta valutazione diagnostico-differenziale soprattutto per escludere altre forme psicopatologiche come ritardo mentale, disturbi gravi di personalità (in particolare il disturbo borderline o, nei maschi, il disturbo narcisistico ed il disturbo ossessivo-compulsivo) ed altre patologie. Una volta valutato il funzionamento globale del paziente sarà possibile orientare verso la forma di intervento, quasi sempre piuttosto lunga e tortuosa, adatta per ogni specifico caso.

http://www.psicologiapsicoterapia.co.../parafilie.htm

Ultima modifica di Kharonte85 : 24-06-2007 alle 01:07.
Kharonte85 è offline  
Old 24-06-2007, 01:02   #76
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Come non sei tu. Hai ragione, un tuo clone?
Le merdate dei miei "amici" pedofili ti ho già detto che non le conosco nemmeno tutte, non conoscevo nemmeno i link che mi hai dato tu. Tra l'altro vedo che vai in giro a linkare le nostre discussioni, pubbliche ovviamente, ma almeno avvisami no?
Ma quale clone..

Io non ho linkato nessuna nostra (tua e mia) discussione: perchè non lo fai tu ? Quella con quella tua minaccia del menga con relative affermazioni pedofile magari; le hai lette almeno quelle Wolfgang ? Ti sono piaciute ? Avanti su linkale, mostrale a tutti, ostenta le prodezze dei tuoi beniamini

P.S.: Per l'ennesima volta: io mi occupo di altro, le denunce le lascio agli avvocati..

Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 01:17.
eoropall è offline  
Old 24-06-2007, 01:10   #77
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Beh io sono favorevole anche al resto del succo. Però non ho capito perché se certe cose le dicono loro è demagogia, se le diceva qualche altro partito moralmente accettabile sarebbero state intenzioni reali.

edit: per risponderti, ci sono
Vabbeh, lasciamo perdere: quando le dirà Berlusca fammi un fischio: vediamo se ci crederai anche in quel caso

Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 01:12.
eoropall è offline  
Old 24-06-2007, 01:10   #78
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Ma fatti curare cosa? A parte che ognuno può essere orgoglioso di ciò che vuole, ma se non è un pericolo perché lo devi curare? Azione preventiva?
Ma allora rinchiudiamo mezza popolazione perché in preda ad un attacco d'ira chiunque potrebbe commettere cazzate. Allora facciamo curare tutti i credenti che vedono i gesù, i santi e la madonna e che poi passano per miracolati.
Di certo non stanno troppo bene mentalmente.
il problema è questo allontanarsi da Dio,poi tutto diventa giustificabile.E' il cuore che va sanato ma senza Dio è impossibile
carlo37 è offline  
Old 24-06-2007, 01:15   #79
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ed ecco cosa dicono le pagine del tanto odiato manuale:

Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
il problema è questo allontanarsi da Dio,poi tutto diventa giustificabile.E' il cuore che va sanato ma senza Dio è impossibile
Ti giuro, queste risposte mi fanno tenerezza...anche se per me non hanno senso...
Kharonte85 è offline  
Old 24-06-2007, 01:24   #80
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Si lo vogliono depenalizzare e quindi? Saranno pur liberi di avere le proprie opinioni o no? Intervieni non cambiando nulla, non censurandoli e curandoli ( ) solo perché così dice un libro. Tu dici che devianze sessuali e scarsa capacità di autocontrollo spesso convivono, di certo ne sai più di me,
Sei del tutto fuori di testa Wolfgang: anche senza capire una cippa di psichiatria soltanto un pollo prenderebbe come riferimento le "opinioni" pedofile sulla parafilia in questione.. Sarebbe come chiedere ad un topo se gli piace il formaggio

Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 01:27.
eoropall è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP