|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Ecco l'ultima fresca fresca di giornata http://www.piforum.it/b.aspx?i=2025171
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Se davvero fosse reato non capisco come mai an, fn, ft, pmli, siano partiti regolarmente accettati da tutti. |
||
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
Per curiosità per cosa li hai denunciati? Mancanza di buon senso Attendiamo con ansia gli sviluppi edit: ah, a meno tu non abbia editato tutti i tuoi 1000 post di insulti su PI tutti possono andare a vedere che le mie non sono cazzate, devo linkare i post ad uno ad uno? O io, wakko, sgabbio, la redazione, il nano, ci siamo sognati tutto? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
E infatti è reato: adescamento, apologia e varie altre cosucce..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Ma come mai ti sei fatto un nick nuovo? Denunciare wakko perché ha acceso una candela bu, rotfl lmao. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quell'utente mica sono io: perchè non linki anche le merdate dei tuoi amici pedofili già che ci sei, le hai lette anche quelle ? Se la risposta è sì trovo interessante tutta questa tua solidarietà ad oltranza nei loro confronti.. NESSUN'ALTRO A PARTE TE NE DIFENDE COSì A SPADA TRATTA LE RAGIONI.. E Questo malgrado tutti ti stiano dicendo che sono "malati".. perchè Wolfgang ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Rendere i trasporti pubblici gratuiti ed aumentare i diritti degli animali fa vomitare? |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente come ho già detto di denunce non ne ho fatte
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si chiama "bassa demagogia" , io ti potrei rispondere cosa ha a che fare l'ecologia con metterlo sotto la coda ai ragazzini ? Magari consensualmente dopo un bicchierino o due ( e qualche pillola, hai visto mai mentre glielo ficcano , le piccole pesti cambiano idea e si mettono a gridare?).
Ci mettono cose condivisibili per sdonagare anche le loro porcate nichiliste . Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Le merdate dei miei "amici" pedofili ti ho già detto che non le conosco nemmeno tutte, non conoscevo nemmeno i link che mi hai dato tu. Tra l'altro vedo che vai in giro a linkare le nostre discussioni, pubbliche ovviamente, ma almeno avvisami no? Al contrario tuo non passo tutto il giorno a leggere PI per avviare denunce e sentirmi importante. Sicuro che oltre me nessuno difenda certe cose? Conosce altre persone (di certo non pedofile) che la pensano come me. Se quelle merdate vuoi linkarle per fare il figo fai pure, figuriamoci se mi metto a censurarti proprio io. O è più comodo fare la vittima filo-censurata per far sembrare me (e gli altri) dei novelli Stalin? Se non ricordo male ti dissi pure che non ero d'accordo con wakko, o hai rimosso? Wakko è per l'abolizione dell'AOC, io sono per l'abbassamento a 12. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche un beota comprenderebbe che quelle sono solo demagogiche puttanate: il "succo" è ben altro..
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Member
|
Quote:
Ghghgghg se mi sbaglio chiedo scusa, ma se tu prima fai capire una cosa e poi in realtà è un'altra non ci posso far nulla. Quote:
|
||
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
edit: per risponderti, ci sono
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Gli errori del passato ci sono stati ma cio' non toglie che ora si abbia una visione decisamente piu' chiara su molti fenomeni che allora venivano anche ingiustamente demonizzati. Fino a che quella voce sara' catalogata come parafilia la pedofilia sara' una malattia. 2) Vedi punto sopra. Uno schizofrenico dovrebbe essere curato. Ugualmente un soggetto affetto da parafilia. Se il corpo è malato lo curi andando dal medico. Se la mente è malata la curi andando da uno Psicologo/psicanalista/psichiatra. 3) Non possono depenalizzarlo perche' è un reato che riguarda la Violenza e la Coercizione... E' palese che io ne sappia piu' di te...quindi abbi almeno il buon senso di ascoltare: La verita' è che Tutti i Pedofili sono potenzialmente pericolosi: quelli latenti perche' in qualsiasi momento possono trovarsi in un ambiente "favorevole" tale da far diminuire le forze inibenti. Quelli "attivi" lo sono gia' poiche' l'atto pedofilo coincide col reato. I "killer" be' non credo ci sia bisogno di aggiungere altro... La caratteristica che spesso si sposa con le parafilie è la compulsione (bisogno irrazionale di compiere determinate azioni, spesso nonostante abbiano conseguenze negative. Comportamenti o pensieri che ricorrono in maniera ossessiva in un individuo, spesso ne occupano gran parte delle energie durante la giornata.) e questo aggiunge rischi in un quadro gia' poco stabile. Ma poi tu sbagli quando pensi che uno psicologo/psicanalista/psichiatra che parla di parafilie si dimentichi del cosi' detto "contesto culturale" e condanni senza mezzi termini quelle persone...oltretutto i meccanismi di autogiustificazione che usano questi movimenti per l'orgoglio pedofili sono ben noti ai terapeuti...leggi qua: Comprensione e Trattamento Psicologico delle Perversioni Sessuali L’influenza del contesto socio-culturale è piuttosto evidente quando si trattano “patologie” come le parafilie. «Parafilia» è l’attuale termine scientifico per definire l’insieme di quelle condotte sessuali più note con i nomi di “perversioni” o “deviazioni sessuali”. Se adottassimo uno di questi ultimi nomenclatori ci troveremmo immediatamente immersi in un contesto “giudicante” che è esattamente l’opposto di ciò che avviene nel setting psicologico clinico. Affrontare un discorso generale sulle parafilie senza suscitare anche un pur minimo imbarazzo o prese di posizione nette sull’argomento, è compito senza dubbio arduo se non impossibile. Questo perché, nonostante le numerose “rivoluzioni” sessuali, la sessualità rimane uno dei più importanti “modellatori” della personalità, dell’identità e della vita sociale di ogni individuo. Se al tempo di Sigmund Freud, in un contesto sociale in cui la sessualità non risultava essere argomento di discussione, poteva avere un senso parlare di perversioni definendole come «quelle attività sessuali finalizzate su regioni del corpo non genitali», oggi, in seguito a quei cambiamenti sociali messi in moto proprio dal movimento psicoanalitico, in seguito alla nascita della sessuologia clinica e quindi alle ricerche sulla sessualità, una simile “diagnosi” rischierebbe di valutare come “patologiche” le condotte sessuali della quasi totalità della popolazione mondiale. Tutti gli individui cosiddetti normali hanno delle fantasie e mettono in atto delle pratiche sessuali che potrebbero apparentemente sembrare “perverse” ovvero ognuno di noi conserva un nucleo che possiamo anche definire “perverso” che si integra in un processo di personalità e di comportamento che risulta comunque normale. La linea tra normalità e patologia nella sessualità è sempre legata ad aspetti quali la non esclusività, la non compulsione del comportamento e, ricordiamo, soprattutto al consenso reale dei partner sessuali. Parliamo infatti di “normalità” delle condotte sessuali quando tale comportamento si svolge innanzitutto tra soggetti realmente consenzienti e non reca disagio, sofferenza o problemi legali (nella cultura di riferimento) a nessuno dei partecipanti all’attività e non rappresenta una condotta esclusiva svolta come una compulsione e non interferisce con lo svolgimento delle attività lavorativa e/o sociale. Allo stesso modo definiamo il comportamento sessuale “patologico” quando causa anche ad uno soltanto dei partecipanti all’attività, disagio, sofferenza, interferenze con le attività lavorative e/o sociali, quando si compie come una compulsione, quando reca danni, quando causa problemi legali. Nel leggere la descrizione diagnostica attuale delle parafilie, con riferimento al manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM-IV, 1994), va tenuto presente che tali definizioni risentono dell’influenza della nostra cultura e pertanto, possiamo immaginare, potrebbero subire variazioni nel corso del tempo o non applicarsi a culture completamente diverse. Ciò non toglie che attualmente tali condotte siano considerate “patologiche” in quanto ogni forma di disagio si inscrive sempre all’interno di uno specifico contesto sociale. Quando ad esempio il “pedofilo” cerca di giustificare la propria condotta parafiliaca portando come esempio altre culture o società antiche, “dimentica” che egli vive in un contesto diverso da quelli che porta come prova che la sua condotta sia da definire “normale”. La negazione di vivere all’interno di un contesto socio-culturale che non sia in grado di giustificare un certo tipo di comportamento tanto da definirlo “patologico” è probabilmente un processo difensivo che va utilizzato nella valutazione diagnostica di tali pazienti. Il Trattamento. Il trattamento delle parafilie è piuttosto complesso, soprattutto quando il paziente ha già messo in atto processi difensivi in grado di far negare che il comportamento sia patologico. Occorre sempre un’attenta valutazione diagnostico-differenziale soprattutto per escludere altre forme psicopatologiche come ritardo mentale, disturbi gravi di personalità (in particolare il disturbo borderline o, nei maschi, il disturbo narcisistico ed il disturbo ossessivo-compulsivo) ed altre patologie. Una volta valutato il funzionamento globale del paziente sarà possibile orientare verso la forma di intervento, quasi sempre piuttosto lunga e tortuosa, adatta per ogni specifico caso. http://www.psicologiapsicoterapia.co.../parafilie.htm Ultima modifica di Kharonte85 : 24-06-2007 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho linkato nessuna nostra (tua e mia) discussione: perchè non lo fai tu ? Quella con quella tua minaccia del menga con relative affermazioni pedofile magari; le hai lette almeno quelle Wolfgang ? Ti sono piaciute ? Avanti su linkale, mostrale a tutti, ostenta le prodezze dei tuoi beniamini P.S.: Per l'ennesima volta: io mi occupo di altro, le denunce le lascio agli avvocati..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ed ecco cosa dicono le pagine del tanto odiato manuale:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-06-2007 alle 01:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.