|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma attualmente non esiste nessuna tecnica che permetta l'allungamento anche durante l'erezione... ste cose le so perchè ho i genitori nel campo ( ) ...p.s. jake..esagerata...il rischio dell'anestesia totale in italia è tipo 1 morto su 50 mila...chissà quante rinoplastiche fanno in giro per il mondo al giorno... le tette puoi sempre farle cmq |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
meglio enormi,ma naturali,anche perchè la fisica gravitazionale non è un'opinione |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz ma perhcè sono strati operati??
era così piccolo?? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
uno è stato operato a causa del frenulo fibroso che non aveva sufficiente elasticità,l'altro di circoncisione perchè non scappellava
....quello che è stato operato di circoncisione ha lamentato una perdita in prestazioni,nei termini della durata del rapporto,però,a detta sua e della morosa,ha guadagnato in lunghezza...idem per il defrenulato sulla lunghezza,adesso i rapporti con la morosa non sono dolorosi come prima.... tu che ne pensi????sti monopalla sono dei cazzari |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
si puo' alzarsi di 10cm.....no e'?!
allora niente
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
niente di piu' osceno e stupido di
nasi rifatti tette rifatte glutei rifatti zigomi rifatti etc etc etc a favore della chirurgia estetica solo nei casi di gravi malformazioni o gravi ustioni |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...quoto. Altrimenti, così sono nato e così rimango, con i miei pregi e i miei difetti. Bello o brutto, ma sono io.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() a chi la ripudia: provate voi a piegare ogni volta l'astina degli occhiali perchè fa male al naso ![]() il fatto che da fastidio respirando è un malfunzionamento, quindi lo farò eccome, è una cosa insopportabile...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: tutti quelli che si rifanno il naso dicono che lo fanno perche' respirano faticosamente................ma lol |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
AHAHAH e' vero ma che cazzo ahah NESSUNO che ha le palle di dire "Il mio naso e' un cesso senza catena" e ne ho conosciuti eh!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si esiste un intervento apposta, ti spezzano le gambe e te le allungano mettendo dei cilindretti fra le ossa, ma devi farti circa 6 mesi di molto dolorosa riabilitazione per guadagnare 6cm circa
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
no sono 2 operazioni diverse...una è estetica, quella del naso che da fastidio è un'operazione interna...poi che tu ci creda o no...ehm azzi tuoi
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non voglio commenti stupidi però
mi ridurrei il seno (anche se ho scoeprto che vengono asportate anche le ghiandole e non potrei più allattare
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ERESIA!!
uhm...si questo è stupido
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
il naso già me lo son rifatto...
adesso mi mancano le plastiche alle cicatrici dell'incidente... che spero di fare entro 1-2 anni... seriamente farei una piccola liposuzione alle maniglie dell'amore.... sono magro ma quelle non vanno via e non mi piacciono proprio
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Mi rifarei il pene
così com'è da un fastidio...nelle mutande nn ci sta più...troppo ingombrante...è troppo un peso Ultima modifica di penzo86 : 24-06-2007 alle 13:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

??
) ...
Beta per la vita! ..
Raffo™ (io, non la birra) |
|