|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vi rifareste mai qualcosa?
ho guardato nei topic dei thread ciclici non c'è nulla...vabbè: voi vi fareste qualche ritocco estetico? se si che cosa? e perchè? se no ovviamente motivazione...topic del sabato sera in attesa di uscire
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
No mai. Vado bene cosi per quanto mi riguarda, nonostante i difetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
mi rifarei volentieri le tette (che non ho)
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sì, il naso... il mio non è un naso molto brutto, ha solo una lieve gobbetta, ma prima di rompersi era molto meglio... e questa cosa mi ha provocato un sacco di problemi a livello di autostima (anche se poi nella pratica la differenza non era tantissima)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io il naso...a parte la gobba è molto grosso, mi da fastidio soprattutto con gli occhiali...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Farei volentieri a meno della valanga di nei che ho sul corpo (almeno son solo sul tronco, niente in faccia e su braccia/gambe)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mi farei giusto un po' più alto, ma credo che non esistano interventi in tal senso
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io il naso
ma per i costi e per il dolore nn lo farò mai
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mi rifarei....mmmmm...vediamo....
Si...ho deciso. La svedesina di ieri sera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
se si comincia con il bisturi non si finisce piu'.
e si fa la fine del povero MJ...
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Ma poi dovrebbero rifarsi (accorciarsi) una certa cosa per completare l'opera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Paris
|
le gambe. Ho delle gambe sproporzionate rispetto al corpo, troppo grosse. Ma non credo sia fattibile onestamente, è questione di costituzione.
Ci si può far allungare il pene? Non è mai troppo... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() per il fatto delle gambe,puoi iniziare facendo molta attività fisica aerobica e controllando l'alimentazione,e poi vedere come procedere se le cose non migliorano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quello però è un intervento "inutile"..l'erezione non guadagna nulla di lunghezza..è solo per apparenza quando è floscio..
al max è stata sperimentata una tecnica di xenograft con pelle di maiale per aumentare la circonferenza.. ma mi sa che sarebbero in pochi a farlo ![]() ![]() il prob è che i corpi cavernosi sono fragili..e mica si può iniettare roba tipo collagene come si fa invece con il G SHOT (aumento del punto g...roba commerciale americana).. ![]() ![]() io cmq non mi rifarei nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
ma veramente si prospettano allungamenti fino a 2 cm sul pene,alcune persone circoncise e defrenulate ![]() non è così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Se non fosse perché è in anestesia totale mi rifarei il naso... e anche una botta di silicone nelle tette.... ma con l'anestesia totale non si può sapere mai, e visto che è un intervento non necessario allora mi tengo il mio nasone... che poi è caratteristico, non lo so, senza di lui non sarei più io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.