|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
è sempre bello vedere che i veri assassini sono sempre quelli appartenenti ad un'altra categoria... a qualunque categoria si appartenga
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ah, comunque, l'altro giorno mi sono messo a sparare con la mia 9mm in giardino, tanto ho controllato bene, non c'era nessuno
![]() però è passato un bambino dietro la siepe, gli è arrivato un colpo in testa... vabè doveva sentire gli spari e spostarsi |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Come ho scritto prima, sto aspettando il momento in cui in una rotonda un camion farà una strage di ciclisti, visto che dalle mie parti alle 5 di pomeriggio ci sono le varie squadre di juniores che si allenano e non rispettano nessuna norma di precedenza, preceduti dall'ammiraglia. Il problema è che per le stesse strade c'è un grossissimo traffico di mezzi pesanti, in genere ghiaia che va nei cementifici o nelle fabbriche di intonaci. E voglio vederti un camion con una carico da 30 tonnellate fermarsi davanti alle squadre di ciclisti che gli sta prendendo la precedenza............. |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo vedo che in genere non c'è più rispetto per nessuna regola. Dalle mie parti erano anni che non vedevo qualcuno senza casco in moto, si ricominciano a vedere. Segno che le regole non sono più da rispettare. Non sto a contestare che una singola volta non si rispetti una regola, mi crea parecchio fastidio il principio che non siano da rispettare perchè creano intralcio, o l'arbitrarietà di giudicare una regola da non rispettare. |
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fai male... io invece cerco di non muovermi mai in nessun modo, metti che il mio spostamento d'aria possa fare del male a qualcuno... e anche quando devo andare al lavoro (a piedi naturalmente, sennò è pericoloso), cerco di farlo molto lentamente metti che una formica mi attraversa la strada...
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
che si ammazzi pure cercando di superarmi... |
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo te, chi è peggiore tra quello che cerca di fare un sorpasso azzardato rischiando la vita sua e degli altri e l'altro che cerca in tutti in modi di non farsi sorpassare creando traiettorie pericolose in mezzo alla strada? senza far polemica, non stò parlando di nessuno in particolare. |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Bannato
|
Quote:
onestamente non saprei, sono dei comportamenti criminali tutti e due. comunque: se tieni la destra i ciclisti ti mandano affanculo perchè li sorpassi troppo vicino, se tieni la sinistra i motociclisti ti mandano affanculo (giustamente) perchè non riescono a superare ![]() io cerco di stare sempre il più a destra possibile, favorendo per quanto possibile i sorpassi.. ovvio che non faccio manovre azzardate per favorire il sorpasso di qualcuno che mi sfanala dietro mentre sono a 100km/h in autostrada come non cerco di arrotare i ciclisti intenzionalmente, anche se la voglia c'è eccome
|
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
LOL .. A - non rispetta i limiti di velocità ( voglio vedervi sulla provinciale x chiavenna o le provinciali x magenta, cassano d'adda, inveruno, busto arsizio.. etc.. a rispettare i 50 o 60 all'ora su strade extra urbane senza nessuno.. e poi in autostrada sul pezzo MILANO casello fiera rho ad andare a 130 con 4 corsie vuote di notte... ) B - non sopporto i ciclisti, non quelli che escono in bici x recarsi al lavoro o uni o in centro , ma e tutti quei coglioni con tutina e casco che si fanno i cazzi loro sulla strada che costeggia il parco di moza (ad esempio..), che stanno in gruppi disposti su 3 file, che nn segnalano la direzione, che passano con il rosso, che ti si appoggiano alla macchina al semaforo se sono stanchi, che fanno slalom se c'è coda... e quindi cerco sempre di spaventarli, passare a 10 cm, suonargli, dargli un'imbardata passando ai 60 K/h , farli srtrizzare facendo sgommare le gomme o inchiodando a 1 mt da loro... C - penso francamente che queste leggi-incasso x le multe siano solo un PASSA ALLA CASSA A PAGARE e torna libero sulla strada così ti ri multiamo ! ( ho letto di un nonnetto in trentino a cui hanno ritirato la patente SOLO dopo che gle l'avevano ritirata x l'OTTAVA volta x guida in stato di ubriachezza e incidente.... io alla 2° lo mettevo alla gogna.. e lo mandavo in giro solo con la carrozzina accompagnato ) D - IL NOSTRO PAESE E UN PAESE DI MERDA DOVE TUTTI SE NE FOTTONO DEL BUON SENSO E DEL RISPETTO DURANTE LA GUIDA E C'E' GENTE CHE PENSA SOLO A INCASSARE O VARARE LEGGI DEL CAISER... prendete esempio dagli altri paesi.. in germania se c'è l'80 in autostrada tutti vanno a 80... trovamene 1 che in tangenziale di milano va a 90 ... ti sverniciano anche i camion a quella velocità.... detto questo... se trovo in giro ciclisti litiro sotto...
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
PS: io solitamente tengo ESCLUSIVAMENTE la DX xè i motociclisti li lascio passare sempre.. è una forma di rispetto ... i ciclisti se potessi li tirerei sotto.. LOL
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eravamo a 60 all'ora, strada semideserta, ma nessuno aveva il coraggio di superarci. |
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ho appena visto il thread. scusate se interrompo il vostro dialogo con le mie considerazioni.
mi permetto qualche appunto, premetto che ho la patente da un paio di anni e che di solito se possibile cerco di stare un minimo attento ai limiti (causando innumerevoli bestemmie di chiunque mi segua 1)7000 e per un precario (come me), che spesso in un anno ne vede di meno, sono una cifra assurda. e, tenuto conto che (almeno dalle mie parti) di multe INVENTATE ne ho gia' viste tante, tanto la maggioranza paga senza fare ricorso, anche se lo vincerebbe, per non fare causa ecc. credo che l'ideale sia, come in finlandia, le multe proporzionali al reddito. ah gia', dimenticavo che qui con la scusa che "bisogna investire" ho conosciuto certi tizi che dichiaravano di reddito meno di me e poi erano sempre al ristorante e con l'ultima bmw ![]() 2)spesso i limiti della strada sono messi col . ti trovi strade perfette col limite dei 50, e altre con curve assassine e il limite dei 90.3)posso riportare anche che in un punto dove c'e' il limite dei 50, i vigili per un paio di mesi sono andati avanti a multare a raffica chi passava oltre i 50 per eccesso di velocita', e parecchi che rispettavano il limite (e non andavano ai 30 orari, ma "giusti") sono stati multati per intralcio alla circolazione, anche se non c'era nessuno. e anche che multe a certi tizi di cui alla fine del punto 1) non arrivano mai, spariscono o "casualmente" la targa cambia e la multa se la becca qualcun altro. 4)infine, tantissimi autovelox sono nascosti o volutamente tarati male (un mio amico con un rottame di bravo tutto originale e mezzo grippato si e' visto arrivare a casa una multa secondo cui il suo motorino arriva ai 65 orari inutile dire che temo un uso ancor piu' assurdo delle nuove sanzioni.
|
|
|
#397 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ieri sera municipale dietro una curva in una strada in discesa con limite 50km/h.....beh li la velocità naturale sono i 70...difatti sia all'andata che al ritorno hanno fermato delle persone....ridicoli!!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

Beta per la vita! ..
. ti trovi strade perfette col limite dei 50, e altre con curve assassine e il limite dei 90.