|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#46562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Juventus: Cinquini al posto di Bettega. Cannavaro bis
09:00 del 23 giugno Oreste Cinquini prenderà il posto di Bettega nella dirigenza bianconera. Intanto la Juventus contatta il Pallone d'Oro Fabio Cannavaro. Il difensore della Nazionale Italiana in forza al Real Madrid ha già dato la sua disponibilità al trasferimento. Nei prossimi giorni l'incontro col procuratore per fissare l'ingaggio, poi la trattativa col Real Madrid. Altre piste per la difesa: ultimo assalto all'argentino Milito del Saragozza, offerti al Porto 15 milioni più Miccoli per il brasiliano Pepe. Ranieri aspetta un secondo portiere: Chimenti, Fontana o Sereni possibili vice-Buffon. Ma la società ha fiducia in Belardi. |
|
|
|
|
#46563 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Samp: ora Zalayeta. Papa Waigo per il Genoa
08:40 del 23 giugno Dopo aver perso Quagliarella alle buste con l'Udinese, la Sampdoria ha ufficializzato gli arrivi di Caracciolo e Sammarco ed ora punta su Zalayeta della Juventus, mentre sono poche le speranze di arrivare a Palladino. L'altra metà di Marassi, il Genoa risponde con Borriello del Milan e Papa Waigo del Cesena. Per il centrocampo è in arrivo l'argentino Bottinelli. (Gazzetta dello Sport) |
|
|
|
|
#46564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
buongiorno
l'arsenal si è venuto a prendere trezeguet in cambio dei 70 milioni di dollari?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#46565 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#46566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#46567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
A me piace questa campagna acquisti, la squadra che si sta formando è competitiva per raggiungere l'obiettivo fissato. Secondo me siamo forse un pelino sotto alla Roma, ma superiori a Lazio e Fiorentina. Loro hanno il vantaggio di avere ormai un gruppo consolidato da Rossi e da Prandelli... qui starà la bravura di Ranieri, nell'annullare o ridurre il tempo necessario a costruire una squadra solida. Capitolo Iaquinta: qualche anno fa se ne parlava un gran bene di questo ragazzo, poi si è leggermente perso per strada ma non può essere diventato del tutto un brocco!
|
|
|
#46568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#46569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per me le forze in campo per il prossimo anno sono queste:
Inter Milan Fiorentina (era già superiore quest'anno alla Roma, ha fatto 3 punti in meno della Roma con un inizio campionato disastroso) Roma Noi come outsider a giocarci il 3° o 4° posto... La Fiorentina, nonostante abbia venduto Toni vedrete che si rinforzerà molto...sono convinto che qualsiasi centravanti mettano insieme a Mutu, almeno 15-16 gol li farà. Non sono convinto di Pazzini, non mi è mai piaciuto. Ci sta che facciano anche un colpo per una punta. Si rinforzeranno anche in difesa. A centrocampo sono a posto. |
|
|
|
|
#46570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda che lo han detto loro che resta il 30% del budget destinato al mercato.
|
|
#46571 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46572 |
|
Bannato
|
mi fate il punto a OGGI dei soldi spesi????:
criscito 6 mil. almiron 9 mil. tiago 14 mil. nocerino 5 mil. balzaretti venduto per 4 mil. ditemi se manca qualcuno in uscita e in entrata (è mattina il cervello dorme ancora ) facciami i conti.... non abbiamo 60 mil da spendere?????
|
|
|
|
|
#46573 |
|
Senior Member
|
Devi contare anche le rate...
|
|
|
|
|
#46574 | |
|
Senior Member
|
ecco qui, è stata dura ma l'ho trovato!
Quote:
|
|
|
|
|
#46575 |
|
Bannato
|
infatti.... xrò dipende che conti si sono fatti i dirigenti...... esempio:
compro il giocatore Y a 9 mil pagabili in 3 anni..... la società mi conta una spesa di 9 da decutare sui 60 oppure solo di 3????????? sono curioso..... poi ripeto.... se abbiamo 60 mil. da spendere il 30% da utilizzare mi sembra poco...... miccoli zalayeta..... ci sono ancora giocatori x far cassa |
|
|
|
|
#46576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#46577 |
|
Bannato
|
Henry conferma: 'Sì, ho scelto il Barcellona'
10:23 del 23 giugno L'attaccante francese Thierry Henry conferma l'addio all'Arsenal: "Non ho ancora firmato il contratto perchè devo aspettare le visite mediche di lunedì, ma ho deciso di andare a giocare nel Barcellona. La mia scelta è stata dettata dalla presenza di mister Rjikaard e dal fatto che Wenger non prolungherà il suo contratto con l'Arsenal". La presentazione ufficiale è in programma lunedì. |
|
|
|
|
#46578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Nedved si ritira
08:40 del 23 giugno Clamoroso: Pavel Nedved verso il ritiro. Il ceco aspetta l'incontro con la Juventus prima di annunciare la sua decisione settimana prossima. Se non lo chiamano o non lo convincono, si ritira. (Corriere dello Sport) http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=46645 al titolo della notizia sono svenuto... mi sono tirato su giusto per leggerne il testo, pensavo fosse già ufficiale... spero tanto di no.. ma ho già paura
|
|
#46579 |
|
Bannato
|
non ci credo nemmeno se lo vedo
|
|
|
|
|
#46580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tanto non ci credooooooooooo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

leggi 3 post più in alto!!!
) facciami i conti.... non abbiamo 60 mil da spendere?????