Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2007, 23:54   #361
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
ti capisco .... ma avresti almeno potuto evitare di prendere una foto del gay pride fatto in Brasile nel 2007 e farla passare per una del pride italiano ( o forse ti sei confuso e ti sei espresso male ? )
http://www.stern.de/lifestyle/leute/....html?nv=ct_mt

ti hanno spiegato che il pride in Brasile è una carnevalata ????

certe volte quando parlo con te non riesco proprio a capire chi stia facendo veramente propaganda occulta
che problema c'è ?
un vale l'altro...
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 00:23   #362
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ho digitato "gay pride" su google e quella foto mi è uscita...
C'era anche , da qualche parte , un ragazzino vestito da bambola e altre foto discutibili ma ho preso questo signore perchè mi pareva divertente.
Tanto cosa cambia la città ?
oh nulla cosa vuoi che cambi ! ti stavi riferendo al pride italiano e sei capitato per sbaglio su quello brasiliano ( ti sei sbagliato solo di 6000 km cosa vuoi che sia ) più o meno come parlare dell'ultima manifestazione dell'Ulivo e metterci una foto della convencion democratica americana ......

io le foto del pride romano le ho viste e non c'era nulla di osceno ma ti voglio credere ... la tua è stata sicuramente una svista ... anche se qualcuno molto più paranoico di me potrebbe considerare questa cosa come un tentativo per screditare la manifestazione...
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 01:15   #363
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
oh nulla cosa vuoi che cambi ! ti stavi riferendo al pride italiano e sei capitato per sbaglio su quello brasiliano ( ti sei sbagliato solo di 6000 km cosa vuoi che sia ) più o meno come parlare dell'ultima manifestazione dell'Ulivo e metterci una foto della convencion democratica americana ......

io le foto del pride romano le ho viste e non c'era nulla di osceno ma ti voglio credere ... la tua è stata sicuramente una svista ... anche se qualcuno molto più paranoico di me potrebbe considerare questa cosa come un tentativo per screditare la manifestazione...
Ho messo le foto di un simpatico signore ad un gay pride, che differenza c'è? come archetipo.
Adesso cerco alcune foto dei gay pride italiani.

Che va anche bene, sobrio, divertente
ecco questa forse può essere scabrosa perchè c'è del nudo integrale, metto solo il link
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...9997279&size=m
....però il punto è che nessuno di voi laicisti gay o filogay si sente di spendere una parola di riprovazione verso gli ultraordossi che minacciano addirittura di tirar bombe sullo striminzito corteo http://www.haaretz.com/hasen/spages/873597.html e nessun gay andrà mai conciato da hassidico (come quelli travestiti da vescovi o da papi) .
E quindi mi preme non fare una critica ai gay sfilanti o agli hassidim ma ,appunto , ai furbetti.

Ultima modifica di shambler1 : 22-06-2007 alle 01:33.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 01:23   #364
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma shambler riesci a passare una giornata senza cercare materiale gay su intenet?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 01:28   #365
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Diciamo che stasera ho stravinto su tutta la linea.
Old 22-06-2007, 04:38   #366
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Città: Piemonte
Al Pride la stragrande maggioranza della gente è assolutamente sobria e tradizionale.
Poi i giornali logicamente cercando di andare semrpe a fotografare quelli magari più particolari ed estremi nel vestirsi e truccarsi ma sono un'esigua minoranza.
Poi è logico che ci sia anche qualcuno che si maschera e si trucca ma è logico che sia così e non si può certo giudicare sulla base di quelli che si truccano perchè sarebbe come giudicare un popolo sulla base del giorno di carnevale(non mi sembra che nessuno si scandalizzi per il giorno di carnevale piuttosto che per il giorno di Halloween se si vedono persone che girano mascherate).
Il giorno del Gay Pride è allo stesso tempo un momento di festa e un momento per rivendicare i propri diritti.
Ecco alcune foto di questo gay Pride dove si vede che la stragrande maggioranza delle persone del corteo sono assolutamente sobrie.

Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:23   #367
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
sai che c'è ?
per quanto ci riguarda puoi vincere quello che vuoi, pure tutti i giorni se credi.
Ti metti in fila e lo ritiri al banco delle vincite.
A noi questa personalissima tua gara non interessa, abbiamo ben altro da fare, obiettivi ben più importanti.
La nostra missione non è protestare davanti al vaticano, del papa ci importa relativamente visto che non è lui a darci o toglierci diritti, la nostra missione è ottenere da roma quello che ci spetta: i diritti per gli omosessuali di unirsi legalmente.

Tutto il resto, comprese le tue smanie di vittoria dialettica, è contorno.
A quanti ancora non hanno aperto o non vogliono aprire gli occhi, dico da cristiano eterosessuale sposato parafrasando jfk, Io sono un Omosessuale.
Old 22-06-2007, 08:41   #368
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ci ho fatto delle foto a queste qua l'anno scorso spettacolari
Troppo simpatiche queste tipe, si sono messe in posa apposta per me
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:59   #369
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Quote:
si hai vinto
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 09:35   #370
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
I fondamentalisti israeliani sono egoisti e cattivi; sono profondamente indignato dalle loro persecuzioni verso la diversità.
Hai perso.
Ho vinto io!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:49   #371
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

1) la gente sobria e normale...per me possono anche girare tutti col pistolino di fuori finchè sono adulti . Il mio limite sarebbero le orge per strada o il coinvolgimento nel nudismo dei bambini.
Ma il problema non è la sobrietà o meno dei partecipanti , in questo caso.

Il problema sono le contraddizioni , l'uso strumentale delle tematiche che si leggono su questo forum e altrove.
Per cui certi bersagli vanno attaccati anche quanto raccomandano agli automobilisti di chiedere la protezione a Dio ( sarebbero da attaccare per l'insipidezza ma lasciamo stare) altri fannno furbescamente sorvolati oppure appena sfiorati , su ordine superiore pare.
Quindi pare proprio che l'omosessualismo vada in subordine all'attacco della chiesa cattolica ( e solo quella) e questa è una contraddizione e io traggo godimento dal metterla in luce.
In questo senso dico che ho stravinto, mica sul pisellino pitturato e le zinnone al vento dello shemale di turno.
Old 22-06-2007, 14:11   #372
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi
Al Pride la stragrande maggioranza della gente è assolutamente sobria e tradizionale.
Poi i giornali logicamente cercando di andare semrpe a fotografare quelli magari più particolari ed estremi nel vestirsi e truccarsi ma sono un'esigua minoranza.
Poi è logico che ci sia anche qualcuno che si maschera e si trucca ma è logico che sia così e non si può certo giudicare sulla base di quelli che si truccano perchè sarebbe come giudicare un popolo sulla base del giorno di carnevale(non mi sembra che nessuno si scandalizzi per il giorno di carnevale piuttosto che per il giorno di Halloween se si vedono persone che girano mascherate).
Il giorno del Gay Pride è allo stesso tempo un momento di festa e un momento per rivendicare i propri diritti.
Ecco alcune foto di questo gay Pride dove si vede che la stragrande maggioranza delle persone del corteo sono assolutamente sobrie.

Tra le persone vestite normalmente c'ero anche io e alcuni miei amici.

Ma chi vuole spalare merda sulle persone gay ovviamente posta solo le foto dei manifestanti vestiti appariscenti o mezzi nudi, come se io fotografassi la prima strappona etero mezza nuda che vedo passeggiare sotto casa, ne postassi la foto, e commentassi dicendo "ecco come vanno vestite le donne eterosessuali"... farei la figura del deficiente o no?
A voi le conclusioni
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:19   #373
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi

Ma chi vuole spalare merda sulle persone gay ovviamente posta solo le foto dei manifestanti vestiti appariscenti o mezzi nudi, come se io fotografassi la prima strappona etero mezza nuda che vedo passeggiare sotto casa, ne postassi la foto, e commentassi dicendo "ecco come vanno vestite le donne eterosessuali"... farei la figura del deficiente o no?
A voi le conclusioni
Io ti potrei rispondere ( a te che niente hai capito del topic) con una tua citazione di un altra discussione e poi spiegarti il perchè ( alla luce di questa tua affermazione) non ti ritengo un interlocutore con il quale valga la pena di interloquire , al di là delle preferenze sessuali , ma perchè dovrei farlo? Per dare un senso a che cosa?
Old 22-06-2007, 14:24   #374
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Io ti potrei rispondere ( a te che niente hai capito del topic) con una tua citazione di un altra discussione e poi spiegarti il perchè ( alla luce di questa tua affermazione) non ti ritengo un interlocutore con il quale valga la pena di interloquire , al di là delle preferenze sessuali , ma perchè dovrei farlo? Per dare un senso a che cosa?
in questo caso non ha neanche senso che tu continui a postare in questa discussione ed in questo forum...
Old 22-06-2007, 14:29   #375
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Lo hai già fatto, se non ti interessava il mio post perchè hai risposto?
Io ho postato una mia considerazione in senso lato, come mai ti sei sentito tirato in causa?
Old 22-06-2007, 14:56   #376
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
in questo caso non ha neanche senso che tu continui a postare in questa discussione ed in questo forum...
perchè forse Senza Fili è stato eletto supremo sacerdote della causa omosessuale su questo forum?

Le risposte stizzite, i rozzi trucchetti per invaccare la discussione, gli attacchi personali , sanciscono la mia vittoria sui furbetti.
Old 22-06-2007, 15:07   #377
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Shambler , mettili in riga! Per il momento sei in vantaggio, non mollare!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:17   #378
D.O.S.
Senior Member

Quote:
perchè forse Senza Fili è stato eletto supremo sacerdote della causa omosessuale su questo forum?

Le risposte stizzite, i rozzi trucchetti per invaccare la discussione, gli attacchi personali , sanciscono la mia vittoria sui furbetti.
vittoria su che ?
sul fatto che in Israele ci sono delle frange di ultraortodossi che minacciano gli omosessuali ? è verissimo se quel sito ne parla significa che risponde a verità .
Ma le persone intolleranti ci sono ovunque .
Se leggi quel sito vedrai che in Israele i gay sono accettati dentro l'esercito ( senza doversi nascondere come accade qui o in America ) ed ci sono i PACS per i gay .
Quindi , malgrado gli intolleranti , direi che sono addirittura più avanti di noi italiani.
Old 22-06-2007, 15:21   #379
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Risposte stizzite tipo questa?

Quote:

Data, casulmente, appena io ho scritto questo?

Quote:
A voi le conclusioni

Non essendoci riferimenti alla tua persona una risposta come quella che hai dato, citandomi, dimostra che ti sei autoriconosciuto in coloro che, postando solo ed esclusivamente certe foto, tentano di spalare merda su tutte le persone omosessuali.

p.s. domanda a tutto il forum: se io postassi la foto di questo tizio

accompagnandola da commenti idioti del tipo "ecco come sono gli eterosessuali", mi prendereste giustamente per un povero mentecatto, oppure no?
Rispondete numerosi
Old 22-06-2007, 15:26   #380
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
p.s. domanda a tutto il forum: se io postassi la foto di questo tizio

accompagnandola da commenti idioti del tipo "ecco come sono gli eterosessuali", mi prendereste giustamente per un povero mentecatto, oppure no?
Rispondete numerosi

ma l'hai postata , ergo lo sei

P.S. scleravo...ehm...volevo dire scherzavo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian