|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
un vale l'altro...
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io le foto del pride romano le ho viste e non c'era nulla di osceno ma ti voglio credere ... la tua è stata sicuramente una svista ... anche se qualcuno molto più paranoico di me potrebbe considerare questa cosa come un tentativo per screditare la manifestazione... |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Adesso cerco alcune foto dei gay pride italiani. ![]() ![]() Che va anche bene, sobrio, divertente ecco questa forse può essere scabrosa perchè c'è del nudo integrale, metto solo il link http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...9997279&size=m ....però il punto è che nessuno di voi laicisti gay o filogay si sente di spendere una parola di riprovazione verso gli ultraordossi che minacciano addirittura di tirar bombe sullo striminzito corteo http://www.haaretz.com/hasen/spages/873597.html e nessun gay andrà mai conciato da hassidico (come quelli travestiti da vescovi o da papi) . E quindi mi preme non fare una critica ai gay sfilanti o agli hassidim ma ,appunto , ai furbetti.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 22-06-2007 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma shambler riesci a passare una giornata senza cercare materiale gay su intenet?
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Diciamo che stasera ho stravinto su tutta la linea.
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Junior Member
Città: Piemonte
|
Al Pride la stragrande maggioranza della gente è assolutamente sobria e tradizionale.
Poi i giornali logicamente cercando di andare semrpe a fotografare quelli magari più particolari ed estremi nel vestirsi e truccarsi ma sono un'esigua minoranza. Poi è logico che ci sia anche qualcuno che si maschera e si trucca ma è logico che sia così e non si può certo giudicare sulla base di quelli che si truccano perchè sarebbe come giudicare un popolo sulla base del giorno di carnevale(non mi sembra che nessuno si scandalizzi per il giorno di carnevale piuttosto che per il giorno di Halloween se si vedono persone che girano mascherate). Il giorno del Gay Pride è allo stesso tempo un momento di festa e un momento per rivendicare i propri diritti. Ecco alcune foto di questo gay Pride dove si vede che la stragrande maggioranza delle persone del corteo sono assolutamente sobrie. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sai che c'è ?
per quanto ci riguarda puoi vincere quello che vuoi, pure tutti i giorni se credi. Ti metti in fila e lo ritiri al banco delle vincite. A noi questa personalissima tua gara non interessa, abbiamo ben altro da fare, obiettivi ben più importanti. La nostra missione non è protestare davanti al vaticano, del papa ci importa relativamente visto che non è lui a darci o toglierci diritti, la nostra missione è ottenere da roma quello che ci spetta: i diritti per gli omosessuali di unirsi legalmente. Tutto il resto, comprese le tue smanie di vittoria dialettica, è contorno. A quanti ancora non hanno aperto o non vogliono aprire gli occhi, dico da cristiano eterosessuale sposato parafrasando jfk, Io sono un Omosessuale.
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci ho fatto delle foto a queste qua l'anno scorso spettacolari
Troppo simpatiche queste tipe, si sono messe in posa apposta per me
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
I fondamentalisti israeliani sono egoisti e cattivi; sono profondamente indignato dalle loro persecuzioni verso la diversità.
Hai perso. Ho vinto io!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
1) la gente sobria e normale...per me possono anche girare tutti col pistolino di fuori finchè sono adulti . Il mio limite sarebbero le orge per strada o il coinvolgimento nel nudismo dei bambini.
Ma il problema non è la sobrietà o meno dei partecipanti , in questo caso. Il problema sono le contraddizioni , l'uso strumentale delle tematiche che si leggono su questo forum e altrove. Per cui certi bersagli vanno attaccati anche quanto raccomandano agli automobilisti di chiedere la protezione a Dio ( sarebbero da attaccare per l'insipidezza ma lasciamo stare) altri fannno furbescamente sorvolati oppure appena sfiorati , su ordine superiore pare. Quindi pare proprio che l'omosessualismo vada in subordine all'attacco della chiesa cattolica ( e solo quella) e questa è una contraddizione e io traggo godimento dal metterla in luce. In questo senso dico che ho stravinto, mica sul pisellino pitturato e le zinnone al vento dello shemale di turno. |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma chi vuole spalare merda sulle persone gay ovviamente posta solo le foto dei manifestanti vestiti appariscenti o mezzi nudi, come se io fotografassi la prima strappona etero mezza nuda che vedo passeggiare sotto casa, ne postassi la foto, e commentassi dicendo "ecco come vanno vestite le donne eterosessuali"... farei la figura del deficiente o no? A voi le conclusioni
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho postato una mia considerazione in senso lato, come mai ti sei sentito tirato in causa?
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le risposte stizzite, i rozzi trucchetti per invaccare la discussione, gli attacchi personali , sanciscono la mia vittoria sui furbetti. |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Shambler , mettili in riga! Per il momento sei in vantaggio, non mollare!
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che in Israele ci sono delle frange di ultraortodossi che minacciano gli omosessuali ? è verissimo se quel sito ne parla significa che risponde a verità . Ma le persone intolleranti ci sono ovunque . Se leggi quel sito vedrai che in Israele i gay sono accettati dentro l'esercito ( senza doversi nascondere come accade qui o in America ) ed ci sono i PACS per i gay . Quindi , malgrado gli intolleranti , direi che sono addirittura più avanti di noi italiani. |
|
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
Senior Member
|
Risposte stizzite tipo questa?
Quote:
Data, casulmente, appena io ho scritto questo? Quote:
Non essendoci riferimenti alla tua persona una risposta come quella che hai dato, citandomi, dimostra che ti sei autoriconosciuto in coloro che, postando solo ed esclusivamente certe foto, tentano di spalare merda su tutte le persone omosessuali. p.s. domanda a tutto il forum: se io postassi la foto di questo tizio ![]() accompagnandola da commenti idioti del tipo "ecco come sono gli eterosessuali", mi prendereste giustamente per un povero mentecatto, oppure no? Rispondete numerosi
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma l'hai postata P.S. scleravo...ehm...volevo dire scherzavo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

)
vale l'altro...