Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2007, 09:25   #46241
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Cosa ?
Ieri sera è stato fenomenale...sia palla al piede, che come torre (le prendeva tutte)...mi ricordava il Toni del 2005, quando era inarrestabile.
sarà, io l'ho vista con un gruppetto di amici e a noi è sembrato scandaloso, così come poi è normalmente in campionato

ma come sempre sono punti di vista
Old 22-06-2007, 09:33   #46242
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ieri ha fatto reparto da solo, qualunque pallone gli arrivava lo prendeva e lo gestiva; davvero non so come l'allenatore del portogallo non abbia provato a fare niente per arginarlo...
Davvero una ottima partita per la squadra -a parte il cucchiaio azzardatissimo alla fine-.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-06-2007, 09:37   #46243
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
buongiorno a tutti

serata di ***** ieri sera, forse una delle peggiori che abbia passato. alle 7 vengo a sapere che il migliore amico (compagni di banco dalla 1 media) è stato bocciato. ma secondo voi può bastare? no! ci mancava solo che andavamo per prati con la bravo nuova (una settimana di vita). f******, ci sto troppo male sia per l'amico che la macchina.

scusate lo sfogo dovevo dirlo a qualcuno
banana snapple è offline  
Old 22-06-2007, 09:43   #46244
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
buongiorno a tutti

serata di ***** ieri sera, forse una delle peggiori che abbia passato. alle 7 vengo a sapere che il migliore amico (compagni di banco dalla 1 media) è stato bocciato. ma secondo voi può bastare? no! ci mancava solo che andavamo per prati con la bravo nuova (una settimana di vita). f******, ci sto troppo male sia per l'amico che la macchina.

beh la bociatura non è mai uan sorpresa,ti bocciano se non hai fatto bene il tuo lavoro quindi lo sai prima!

Per la macchina......qualche rottura o è tutta a posto???
Old 22-06-2007, 09:44   #46245
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
buongiorno a tutti

andare per prati? l'importante è che non ti sei fatto male
recoil è offline  
Old 22-06-2007, 09:48   #46246
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
buongiorno a tutti

Allora, per l'amico....che culo
Passerà un'altro anno in mezzo alla faiga ed in più essendo il "nonno" della classse, chinotto a gogo

Ah...che bei tempi

Per la macchina...

cmq

Buondì

Edicola

e labbbbitttica vignetta

Old 22-06-2007, 09:49   #46247
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/?rb

Malaysia, sparisce la statua di Homer Simpson: è giallo

ma va?!?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 22-06-2007, 09:51   #46248
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
e labbbbitttica vignetta

però non si vede, ho dovuto fare copia e incolla
recoil è offline  
Old 22-06-2007, 09:51   #46249
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
beh la bociatura non è mai uan sorpresa,ti bocciano se non hai fatto bene il tuo lavoro quindi lo sai prima!

Per la macchina......qualche rottura o è tutta a posto???
hai ragione ma dispiace comunque tantissimo

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
andare per prati? l'importante è che non ti sei fatto male
eravamo io e lui in auto e per fortuna noi non ci siamo fatti niente, non posso dire lo stesso per la macchina purtroppo, oggi sta nei casini di brutto coi suoi
banana snapple è offline  
Old 22-06-2007, 09:51   #46250
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

ma va?!?
recoil è offline  
Old 22-06-2007, 09:52   #46251
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:

ma va?!?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-06-2007, 09:54   #46252
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:

ma va?!?
bellissima!
Old 22-06-2007, 09:54   #46253
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma non credo che si sia imbrocchito di colpo

eh che non ha voglia di giocare e non si sa perchè
Semplicemente ne ha piene le pelOOtas di giocare nell'Itner e perciò ne vuole andarsene

(Senza offesa neh?)
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Colpo Roma, Juan è suo
Il difensore brasiliano, prelevato dal Bayer Leverkusen, è costato 6.3 milioni.

Alla faccia dei 20 per Milito
Infatti è anche forte 1/3 di Milito credo
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Buongiorno clan .... cominciamo in allegria ...

[i]
Genoa, Preziosi vuole Christian Vieri

Poi
[i]
Milan-Juve: sfida anche per Cigarini
Sto Preziosi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
samuel più 3 mil. e gli diamo legrottaglie legrottaglie da noi è titolare..... da loro prendiamo un panchinaro..... offerta giusta mi sembra
Solo me Samuel fa ca**re?

Quello di 5 anni fa dela Roma era un gran giocatore... poi al R.Mardi ha fatto pena... all'Itner gli viene preferito quel "fenomeno" () di Cordoba... poi + sempre infortunato... mah

Certo è meglio di BingoBong questo è sicuro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ieri ha fatto reparto da solo, qualunque pallone gli arrivava lo prendeva e lo gestiva; davvero non so come l'allenatore del portogallo non abbia provato a fare niente per arginarlo...
Davvero una ottima partita per la squadra -a parte il cucchiaio azzardatissimo alla fine-.

Ciao!!
Cmq della serie i giocatori della Juve hanno le palle: sia Palla che Crisito che Chiello erano in lista per battere i rigori

Giovani, bravi e con le OO... proprio come li vogliamo noi
jimmywarsall è offline  
Old 22-06-2007, 09:56   #46254
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Allora, per l'amico....che culo

Dunque, a quanto pare rimane 3x3 e prendiamo Quagliarella, addio Huntelaar allora, vabbè, può andare bene anche così.
Camoranesi ha proprio rotto le pelotas, spero vivamente che se ne vada se quello che vedo scritto è vero.
grazg è offline  
Old 22-06-2007, 09:57   #46255
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
buongiorno a tutti

Consolati: è solo questione di tempo ed uscirà dalla top ten delle giornate di merd@.

C'est la vie.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 22-06-2007, 10:01   #46256
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Visto il mostruoso insabbiamento in corso...

L'ira del popolo juventino: "A noi la serie B. E a loro?"

Max Pisu: «Tutto come pensavamo». Nesi: «Immorale se non pagano»
FABIO VERGNANO

fontr : lastampa.it

Doping amministrativo. Pare che anche la «banda degli onesti» con la maglia nerazzurra si sia fatta cogliere con le mani nel sacco. E il popolo juventino insorge chiedendo per Moratti il massimo della pena. Centinaia di e-mail a La Stampa, i tifosi si domandano perchè soltanto la Juve abbia dovuto pagare.

Una rabbia che lievita come le pluslvalenze morattiane. L’onorevole Nerio Nesi spiega: «Premesso che mi è difficile giudicare in maniera neutrale, credo che l’Inter debba subire quanto ha patito la Juve e ancora di più. La Juve è stata vittima di un’ingiustizia evidente, lo scudetto all’Inter è un fatto immorale, non doveva essere asasegnato e ora deve essere revocato. Moratti è sempre stato trattato con molta benevolenza. Noi abbiamo pagato una pena durissima con serietà e ora torniamo a casa. L’Inter paghi come la Juve e vada dove eravamo noi fino a ieri».

Evita battute e si fa molto serio il comico Max Pisu: «Come si pensava ecco che vengono fuori anche le colpe dell’Inter. Non bastava il fatto che le hanno assegnato un scudetto che non le spettava, adesso si viene a sapere che al quel campionato non avrebbe neppure dovuto iscriversi. E questi sono gli onesti? Quelli delle plusvalenze gonfiate e dei passaporti falsi? Il minimo che ci aspettiamo è che la giustizia abbia con loro la stessa severità che ha avuto nei nostri confronti. Sarebbe inaccettabile che la passassero liscia anche questa volta». Il dj Linus è il meno spietato verso gli storici rivali: «Io a questo punto me ne frego. Dovunque andiamo a scavare scopriamo qualcosa, tutti hanno scheletri negli armadi. Francamante mi tengo le nostre responsabilità, abbiamo pagato e guardiamo avanti. Dei debiti altrui mi importa ormai poco». Fabio Germani è la voce della curva Scirea e interpreta il pensiero della tifoseria più calda, quella che aspettava il ritorno sulla scena di San Siro per affrontare di nuovo i nerazzurri. Il paradosso è che adesso la stessa gente spera di non trovare più l’Inter: «I parametri da usare devono essere gli stessi che hanno spedito noi in B. E magari togliere a loro lo scudetto vinto a tavolino e restituirlo a noi. E’ evidente che i ladri non erano soltanto da una parte e ora viene a galla con chiarezza come ci sia stato un disegno per far pagare soltanto la Juve».

Gli interisti non subiscono in silenzio e passano al contrattacco. Secondo il comico Enrico Bertolino era tutto previsto: «Adesso tocca a noi. Se indaghiamo in maniera approfondita, nel mondo del calcio ci sono ombre su tutto. Questa vicenda delle plusvalenze non mi spaventa, sarà chiarita, non mi pare sufficiente per condannare l’Inter. E’ una vicenda prescritta come il caso passaporti con Recoba. Non provo nessun imbarazzo. La cosa più sconcertante è che Moggi parli ancora e che dica che tutto doveva venire a galla. Lucianone è ancora in circolazione, mentre avrebbero dovuto dargli l’ergastolo».

Indulgenza plenaria anche secondo il cantante Enrico Ruggeri: «Ammesso che venga tutto provato, mi pare si tratti al massimo di un artificio contabile, quindi di un peccato veniale. Molto meno grave rispetto a chi ha aggirato lo stato per non pagare l’Irpef o, ancora peggio, ha comprato partite. E non dimentichiamo come è stata salvata la Lazio dal fallimento. Capisco che il tifoso della Juve provi rabbia, tuttavia si consoli pensando che il peggio è passato e che ora la loro squadra è diventata anche più simpatica».

Altri adoratori della Santa Vergine Tronchettiana
Old 22-06-2007, 10:12   #46257
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

ma va?!?

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Camoranesi ha proprio rotto le pelotas, spero vivamente che se ne vada se quello che vedo scritto è vero.
Non crediamo proprio a tutto eh?...
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Consolati: è solo questione di tempo ed uscirà dalla top ten delle giornate di merd@.

C'est la vie.

Ciao!!
Evvai di ottimismo
Quote:
Visto il mostruoso insabbiamento in corso...

L'ira del popolo juventino: "A noi la serie B. E a loro?"
Secondo me un pochetto il culettino gli brucia eh?... mi sembra che si difendano con troppo fervore...

Una cosa è certa: "NON CI DEVONO PIU' SCASSARE LE PALLE CON STA STORIA CHE LORO SONO PULITI, ETICAMENTE SUPERIORI E ONESTONI"

Mi sembra chiaro che non è così.

Punto.
jimmywarsall è offline  
Old 22-06-2007, 10:15   #46258
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Gli interisti non subiscono in silenzio e passano al contrattacco. Secondo il comico Enrico Bertolino era tutto previsto: «Adesso tocca a noi. Se indaghiamo in maniera approfondita, nel mondo del calcio ci sono ombre su tutto. Questa vicenda delle plusvalenze non mi spaventa, sarà chiarita, non mi pare sufficiente per condannare l’Inter. E’ una vicenda prescritta come il caso passaporti con Recoba. Non provo nessun imbarazzo. La cosa più sconcertante è che Moggi parli ancora e che dica che tutto doveva venire a galla. Lucianone è ancora in circolazione, mentre avrebbero dovuto dargli l’ergastolo».
dopotutto è un comico, fa il suo mestiere
recoil è offline  
Old 22-06-2007, 10:18   #46259
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Tra l'altro, essendo lui interista, parte avvantaggiato.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 22-06-2007, 10:20   #46260
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Peccato che non faccia ridere

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP