|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto spendi al mese per mangiare fuori ? | |||
| sotto i 50 euro |
|
95 | 50.53% |
| dai 50 ai 100 euro |
|
50 | 26.60% |
| dai 100 ai 200 |
|
24 | 12.77% |
| dai 200 ai 400 |
|
15 | 7.98% |
| sopra i 400 euro |
|
4 | 2.13% |
| Votanti: 188. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sursit ![]() per chi non lo avesse capito è sommelier. approfitto per salutarti: alla prossima cena devi istruire bene spazius sui vinelli che ci portano.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Spazius non ha bisogno di essere istruito, noi in fin dei conti lo adoriamo così com'è. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Pochissimo. In genere compro qualche volta ( ma raramente ) la pizza, la porto a casa e mangio.. Poi c'e' il bar quando vado a pausa pranzo.. Poche volte mangio al ristorante o in pizzeria.. Preferisco il buon vecchio piatto di cucinato fatto da mamma'
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mi ricordo che c'era un bel thread enologico, anni fa, bisognerebbe ritrovarlo e riupparlo! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non esco spesso al ristorante.
Cmq Sabato ci siamo stati e abbiamo speso: Io: antipasto della casa (affettati misti, brie, olive, ecc..): 2,50€ ossocollo al pepe nero: 5,50€ fagioli e cipolle insalata: 1€ sorbetto: 2€ acqua 1L (non ricordo) lei: pizza funghi e prosciutto: 4,50€ tartufo bianco: (non so) totale 20€ + o - Mangiato molto bene e porzioni abbondanti
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq mentre mangio esigo solo 3 cose:
- che non mi vengano rotti i coglioni - che mi siano date porzioni abbondanti - che la carne sia cotta bene (nn intendo tanto intendo bene in base al tipo di piatto) Le formalità da galateo proprio non mi interessano.
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Mi paiono dei buoni prezzi
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Ieri sono andata a prendere quattro porzioni di insalata di mare ad un ristorante qui in paese, dove i prezzi sono più alti che a Palermo, e mi sono costate 20 euro solo perché è un'amico dei miei, generalmente una porzione costa la bellezza di otto euri
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
io e la mia ragazza siamo costantemente a dieta quindi, la volta alla settimana che possiamo andare al ristorante, non riusciamo ad abboffarci.
visto che preferiamo la pizza nel tempo il menù si è oramai stabilizzato su: un antipasto misto di fritti una pizza con i funghi ed una capricciosa un'acqua naturale e una coca questo menù, a roma, costa in media 23,00 €. al di fuori della pizza i prezzi, ovviamente, cambiano notevolmente. quando più raramente vado a mangiare con una mia amica la media si attesta tra i 40,00 e i 60,00 € per la carne e tra i 60,00 e i 90,00 € per il pesce. questa è la mia esperienza |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Comunque adesso che ci penso , l'ultima volta che sono uscito, sono andato da Tata' a Roma.. Eravamo in 3, al coperto ovviamente.
3 pizze pachino, una birra media, un'acqua da 1 litro e mezzo, 30 euri circa.. Va beh che la pizza e' buona e il posto tranquillo ( sempre prieno di gente ), pero' il prezzo mi pare esagerato, la pizza viene da sola sugli 8,50 euro.. Ci ero andato giusto per stare un po' in compagnia..
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ieri sera japponese...ok non è propriamente a buon mercato ma quanto merita il pesce crudo?
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Gnam gnam. Ci sono stata sabato sera al jappy e abbiamo speso 35 euris a cranio.
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
esco a cena una o due volte al mese, anche perchè adesso a mangiare siamo 3 (più qualcosa che mangia la piccolina)
di solito mangiamo la pizza, comunque a livello mensile siamo intorno ai 100 euro scarsi... una cena tete-a-tete con mia moglie in un posto carino è un bel pezzo che non la faccio più, speriamo per l'anniversario di matrimonio (manca poco, evvai!
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

sursit