|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#46042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#46043 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Notizia ANSIA.... cry
JUVENTUS: Salta il trasferimento di Tiago.
Problemi fisici: l'ingaggio del giocatore sembrava concluso (ANSA)- TORINO, 21 GIU - Gli esami effettuati durante le visite mediche dal dottor Agricola e dal suo staff stamani a Torino per il centrocampista Tiago Mendes, in procinto di essere acquistato dalla Juventus, hanno evidenziato una lesione legamentosa del tendine rotuleo del ginocchio destro (la stessa che tenne Ronaldo fermo per oltre un anno nel periodo 2000/2001). Salta così il trasferimento del giocatore portoghese il quale attendeva solo il nullaosta dei medici per firmare il contratto che lo avrebbe legato ai bianconeri per i prossimi 4 anni. Una tegola che si abbatte come un fulmine a ciel sereno sulla società bianconera la quale dovrà provvedere ora a variare le strategie di mercato riguardanti il futuro del centrocampo. http://ansa.libero.it/calcio/ne.php?id=8972720&rif=0 Lo sapevo... sembrava troppo bello per essere vero Ultima modifica di jimmywarsall : 21-06-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
#46044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Agli altri auguro una buona serata ![]() La Juve vira da Milito a Garay Le difficoltà nella trattativa per il difensore del Saragozza, che interessa anche al Real, hanno spinto il club bianconero a puntare su Garay, giovane centrale del Racing Santander col vizio del gol
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#46046 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Avevo linkato la notizia sbagliata
Guarda ora ![]() Quote:
A dumà Ultima modifica di jimmywarsall : 21-06-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#46047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ora ci proco pure nel 3d del basket ITA
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#46048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Berlusca B@@@@@o che voi sappiate non si puo fare niente
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#46049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti stai divertendo?
|
|
|
#46050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sei un bastardo
però ho riso come un matto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#46051 |
|
Senior Member
|
|
|
#46052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46054 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no
Juve, offerta per il giovane Garay 21 06 2007 Nome nuovo per la difesa della Juve. Perso Gabriel Milito destinato al Real Madrid, secondo quanto riferisce 'Marca', il club bianconero ha fatto un'offerta al Racing Santander per Ezequiel Garay, 20 anni, che è stato campione mondiale Under 20 nel 2005 con la sua Nazionale. Nel campionato appena concluso si è distinto anche per la sua vena realizzativa avendo segnato ben 10 reti.
|
|
#46055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Ezequiel Garay è un grande
A football manager è uno dei più forti centrali e libero...
|
|
|
#46056 |
|
Senior Member
|
Capello: "Togliere scudetto all'Inter? Sarebbe troppo bello" 21 06 2007 Fabio Capello commenta la notizia dell'Inter, coinvolta con il Milan nell'inchiesta sulle plusvalenze, e i dubbi sulla sua partecipazione al campionato 2005-2006, quello vinto dopo le sentenze di Calciopoli. L'Inter potrebbe rischiare sanzioni e la perdita del titolo, ottenuto nella nuova classifica davanti alla Roma. "Sarebbe troppo bello, soprattutto per i commenti che mi arrivavano in Spagna sugli scudetti dell'onestà, della correttezza... basta così", ha detto Capello.
|
|
#46057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46059 |
|
Senior Member
|
Juve-Inter, sprint per Quagliarella
21 06 2007 L'Udinese si è aggiudicata alle buste Fabio Quagliarella strappandolo alla Samp, ma dietro la mossa dei friulani potrebbe esserci una big; Juventus e Inter le indiziate. Il dubbio è alimentato, oltre che dalle esigenze tecniche di Ranieri e Mancini, dallo "strappo" compiuto dal club friulano, che dopo aver parlato per giorni di accordo con la Samp per lasciere a Genova l'attaccante napoletano ha forzato la mano in sede di definizione delle comproprietà. Le buste ufficialmente saranno aperte venerdì, ma già si sa che a fronte dei 6,5 milioni presentati dalla Sampdoria l'Udinese si è cautelata mettendone in busta ben 7,3. Considerando anche l'ingaggio del 23enne attaccante, che a Genova aveva un quadriennale da 1 milione netto a stagione, è difficile pensare che possa restare a Udine, dove una "bandiera" come Di Natale arriva sì e no a 800 mila euro. Più probabile che dietro l'operazione possano esserci Juventus o Inter. Moratti lo aveva definito solo un paio di giorni fa "elemento interessante e con caratteristiche tecniche utili all'Inter", ed è presumibile che dopo lo "scippo" di Suazo da parte del Milan il mirino nerazzurro si sia spostato proprio su Quagliarella. Ma la prima indiziata è la Juve, che una volta sistemato il centrocampo con Tiago e Almiron (si attende solo l'ufficialità) potrebbe aggiungere anche l'ormai ex doriano all'attacco di Ranieri, appena impreziosito da Iaquinta. Proprio il canale aperto nell'operazione Iaquinta sarebbe servito per preparare nei dettagli l'assalto a Quaglierella. L'Udinese si appresta a realizzare una notevole plusvalenza, la Juve può mettere sul piatto le comproprietà (o i prestito) di Palladino e Nocerino, riscattato ieri dal Piacenza
|
|
#46060 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.