Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2007, 17:37   #46041
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
mignottelle, io vi saluto.. finisco la valigia, che starò via alcuni giorni..

ci si rivede martedì, e al mio ritorno gradirei leggere che abbiamo comprato dei giocatori degni di tale appellativo

ciao raga
aspetta e spera!
Old 21-06-2007, 17:37   #46042
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
in quale clan?
In questo ovviamente
Old 21-06-2007, 17:41   #46043
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Notizia ANSIA.... cry

JUVENTUS: Salta il trasferimento di Tiago.

Problemi fisici: l'ingaggio del giocatore sembrava concluso

(ANSA)- TORINO, 21 GIU - Gli esami effettuati durante le visite mediche dal dottor Agricola e dal suo staff stamani a Torino per il centrocampista Tiago Mendes, in procinto di essere acquistato dalla Juventus, hanno evidenziato una lesione legamentosa del tendine rotuleo del ginocchio destro (la stessa che tenne Ronaldo fermo per oltre un anno nel periodo 2000/2001). Salta così il trasferimento del giocatore portoghese il quale attendeva solo il nullaosta dei medici per firmare il contratto che lo avrebbe legato ai bianconeri per i prossimi 4 anni. Una tegola che si abbatte come un fulmine a ciel sereno sulla società bianconera la quale dovrà provvedere ora a variare le strategie di mercato riguardanti il futuro del centrocampo.

http://ansa.libero.it/calcio/ne.php?id=8972720&rif=0

Lo sapevo... sembrava troppo bello per essere vero

Ultima modifica di jimmywarsall : 21-06-2007 alle 17:47.
jimmywarsall è offline  
Old 21-06-2007, 17:44   #46044
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

(ANSA)- TORINO, 21 GIU - Gli esami effettuati durante le visite mediche dal dottor Agricola e dal suo staff stamani a Torino per il centrocampista Tiago Mendes, in procinto di essere acquistato dalla Juventus, hanno evidenziato una lesione legamentosa del tendine rotuleo del ginocchio destro (la stessa che tenne Ronaldo fermo per oltre un anno nel periodo 2000/2001). Salta così il trasferimento del giocatore portoghese il quale attendeva solo il nullaosta dei medici per firmare il contratto che lo avrebbe legato ai bianconeri per i prossimi 4 anni. Una tegola che si abbatte come un fulmine a ciel sereno sulla società bianconera la quale dovrà provvedere ora a variare le strategie di mercato riguardanti il futuro del centrocampo.

ma ke skerzo è?
Old 21-06-2007, 17:44   #46045
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
mignottelle, io vi saluto.. finisco la valigia, che starò via alcuni giorni..

ci si rivede martedì, e al mio ritorno gradirei leggere che abbiamo comprato dei giocatori degni di tale appellativo

ciao raga
Ciao buona gita ....

Agli altri auguro una buona serata

La Juve vira da Milito a Garay

Le difficoltà nella trattativa per il difensore del Saragozza, che interessa anche al Real, hanno spinto il club bianconero a puntare su Garay, giovane centrale del Racing Santander col vizio del gol
Old 21-06-2007, 17:49   #46046
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
ma ke skerzo è?
Avevo linkato la notizia sbagliata Guarda ora

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall

Ciau a tùc.

A dumà

Ultima modifica di jimmywarsall : 21-06-2007 alle 17:54.
jimmywarsall è offline  
Old 21-06-2007, 17:51   #46047
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
nel clan Inter qualcuno ha creduto alla bufala di Tiago (da loro ho scritto che l'ha comprato l'Inter)
questo nonostante ci fosse la parola ITNER nell'articolo
grande recchia, ho seguito il tuo esempio lanciando una bomba anche nell'NBA clan e ci sono cascati

ora ci proco pure nel 3d del basket ITA
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-06-2007, 17:53   #46048
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Mediaset Premium

Conserva la tua vecchia tessera...

Sul retro della tua vecchia tessera è riportata la data del 30 giugno 2007?
Abbiamo una sorpresa riservata a te!

Ricordati di consumare il tuo credito entro la data che trovi riportata sul retro della tua vecchia tessera e non buttarla! Mediaset Premium sta preparando una promozione per premiare la fedeltà dei suoi clienti più affezionati: la tua vecchia tessera vale molto di più di quanto potresti pensare!
Quindi conservala gelosamente, anche dopo che avrai esaurito il credito. Solo così avrai la possibilità di partecipare alla promozione in arrivo.

Vuoi sapere di che cosa si tratta?
Ti chiediamo solo un po' di pazienza: entro fine giugno conoscerai tutti i dettagli della promozione.

Nel frattempo, non perdere tempo e acquista una nuova tessera ricaricabile. Un'altra grande stagione ricca di novità sta per arrivare e ti aspetta con tutte le emozioni del grande calcio in diretta, il meglio del cinema in anteprima tv, tante nuove serie e grandi eventi da non perdere.
Cioe fatemi capire se io ho ancora 30 euro sopra me li devo bruciare entro il 30 giugno senno me l'azzerano....

Berlusca B@@@@@o che voi sappiate non si puo fare niente
Old 21-06-2007, 17:54   #46049
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Ciao buona gita ....

Agli altri auguro una buona serata

Le difficoltà nella trattativa per il difensore del Saragozza, che interessa anche al Real, hanno spinto il club bianconero a puntare su Garay, giovane centrale del Racing Santander col vizio del gol
Ciao Alex

Quote:
Avevo linkato la notizia sbagliata Guarda ora
Ti stai divertendo?
Old 21-06-2007, 17:55   #46050
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

sei un bastardo

però ho riso come un matto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-06-2007, 17:59   #46051
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sei un bastardo
Quoto
Old 21-06-2007, 18:04   #46052
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

è uno scherzo pure questo vero???
Old 21-06-2007, 18:05   #46053
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Cioe fatemi capire se io ho ancora 30 euro sopra me li devo bruciare entro il 30 giugno senno me l'azzerano....

Berlusca B@@@@@o che voi sappiate non si puo fare niente
http://www.digital-forum.it/showthre...=33060&page=14
marlin è offline  
Old 21-06-2007, 18:06   #46054
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
è uno scherzo pure questo vero???
Purtroppo no

Juve, offerta per il giovane Garay
21 06 2007
Nome nuovo per la difesa della Juve. Perso Gabriel Milito destinato al Real Madrid, secondo quanto riferisce 'Marca', il club bianconero ha fatto un'offerta al Racing Santander per Ezequiel Garay, 20 anni, che è stato campione mondiale Under 20 nel 2005 con la sua Nazionale. Nel campionato appena concluso si è distinto anche per la sua vena realizzativa avendo segnato ben 10 reti.
Old 21-06-2007, 18:07   #46055
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Ezequiel Garay è un grande

A football manager è uno dei più forti centrali e libero...
michele21_it è offline  
Old 21-06-2007, 18:07   #46056
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Capello: "Togliere scudetto all'Inter? Sarebbe troppo bello"
21 06 2007
Fabio Capello commenta la notizia dell'Inter, coinvolta con il Milan nell'inchiesta sulle plusvalenze, e i dubbi sulla sua partecipazione al campionato 2005-2006, quello vinto dopo le sentenze di Calciopoli. L'Inter potrebbe rischiare sanzioni e la perdita del titolo, ottenuto nella nuova classifica davanti alla Roma. "Sarebbe troppo bello, soprattutto per i commenti che mi arrivavano in Spagna sugli scudetti dell'onestà, della correttezza... basta così", ha detto Capello.

Old 21-06-2007, 18:08   #46057
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi

Lo so da me è panchinaro
Old 21-06-2007, 18:12   #46058
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi

lui + cannavaro???

o ???
Old 21-06-2007, 18:14   #46059
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Juve-Inter, sprint per Quagliarella
21 06 2007

L'Udinese si è aggiudicata alle buste Fabio Quagliarella strappandolo alla Samp, ma dietro la mossa dei friulani potrebbe esserci una big; Juventus e Inter le indiziate.

Il dubbio è alimentato, oltre che dalle esigenze tecniche di Ranieri e Mancini, dallo "strappo" compiuto dal club friulano, che dopo aver parlato per giorni di accordo con la Samp per lasciere a Genova l'attaccante napoletano ha forzato la mano in sede di definizione delle comproprietà. Le buste ufficialmente saranno aperte venerdì, ma già si sa che a fronte dei 6,5 milioni presentati dalla Sampdoria l'Udinese si è cautelata mettendone in busta ben 7,3.

Considerando anche l'ingaggio del 23enne attaccante, che a Genova aveva un quadriennale da 1 milione netto a stagione, è difficile pensare che possa restare a Udine, dove una "bandiera" come Di Natale arriva sì e no a 800 mila euro. Più probabile che dietro l'operazione possano esserci Juventus o Inter.

Moratti lo aveva definito solo un paio di giorni fa "elemento interessante e con caratteristiche tecniche utili all'Inter", ed è presumibile che dopo lo "scippo" di Suazo da parte del Milan il mirino nerazzurro si sia spostato proprio su Quagliarella. Ma la prima indiziata è la Juve, che una volta sistemato il centrocampo con Tiago e Almiron (si attende solo l'ufficialità) potrebbe aggiungere anche l'ormai ex doriano all'attacco di Ranieri, appena impreziosito da Iaquinta.

Proprio il canale aperto nell'operazione Iaquinta sarebbe servito per preparare nei dettagli l'assalto a Quaglierella. L'Udinese si appresta a realizzare una notevole plusvalenza, la Juve può mettere sul piatto le comproprietà (o i prestito) di Palladino e Nocerino, riscattato ieri dal Piacenza
Old 21-06-2007, 18:18   #46060
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_110753.html

Tiago al Milan
Con un blitz a sorpresa di Adriano Galiani l'acquisto del centrocampista portoghese, in forza al Lione, è stato formalizzato nel primo pomeriggio.
Dopo quello di Suazo ai danni dell'Inter è arrivato, a sorpresa, il colpo di mercato ai danni di un'altra rivale per la lotta allo scudetto nella stagione 2007/08.
L'amministratore Delegato della società bianconera, Jean Claude Blanc, raggiunto telefonicamente non ha voluto rilasciare commenti a riguardo.

Quote:

oggi pomeriggio ho aperto due volte il thread e per due volte la prima cosa che mi sono trovato davanti sono queste... finitela! per due ci sono rimasto come un idiota credendo che fosse vero!
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian