|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se ci sei andato dev'essere perchè pensi che non ci sia nulla di male a farlo. Se i tuoi compaesani la pensano diversamente, fatti loro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Nel caso di cui si discute è diverso: ti becchi una multa e quindi possono pubblicare la foto. Io ne facevo una questione morale. Se vai a puttane, non te ne devi vergognare. Se ti vergogni, meglio se non ci vai.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ah ma lei è quello che va con le prostitute? spiacente il posto è già stato assegnato almeno qui funziona così, se uno fa o gli succede qualcosa allora sono cazzi...fai conto che il figlio di un operaio della forestale aveva ucciso un ragazzo qualche mese fa...mio padre era operaio forestale e c'era gente che pensava fossi un assassino
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
che grandissima puttanata.
E' una libera scelta e come tale va rispettata. Posso approvare le multe con l'escamotage del divito di fermata ecc ecc ma la pubblicazione delle foto è un provvedimento del tutto assurdo, lesivo della privacy e - forse - anche diffamatorio.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se un disgraziato non ha una donna che deve fare?
L'importante è che le prostitute siano tutelate, controllate , non sfruttate da magnaccia vari, l'effetto della meravigliosamente ipocrita legge Merlin |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Tortuga! Se mettessero una foto sul giornale mentre mi scaccolo mi girerebbero le palle, anche se non ho fatto nulla di male. A te no?
Quindi perchè mettere le foto sul giornale di chi va a mignotte? E poi, ricordati che le malelingue sono molto peggio di un pugno in faccia, soprattutto in posti dove ci si conosce tutti. e di rischiare di essere scartato per aver fatto una cosa che posso fare mi farebbe molto arrabbiare. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per un agente non esiste la privacy... Almeno arrivammo a questa conclusione nell'altro thread. Se non è così, vorrei il link ad una legge, così la prossima volta gli rispondo per le rime...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Legalmente se vai o meno a puttane sono fatti tuoi e di nessun altro (imho avrebbe difficoltà una legge del genere anche se ormai in Italia se ne vedono di tutti i colori). Se ne facciamo una questione morale allora direi che ci sono cose molto peggiori. Io trovo moralmente molto, molto peggio il non poter difendere il mio patrimonio da un furto anche usando la forza ( vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497163 ) Ma in questo caso si deve dire chiaramente di chi è la morale "che fà testo".
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si capisce che c'entra l'agente visto che quì si parla di tutt'altro
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Magari ci fosse la destra liberale.
Sarebbe sicuramente meglio di questo schifo. Ma una destra liberale dubito che metterebbe le foto sul giornale
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quindi dubito che il "bruciato" sia d'accordo..
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il proibizionismo ed i paralleli con l'amerca anni '20 sono cannati (sempre e solo quelli, sia si parli di prostituzione, di droghe o altro Il tutto stà a definire chiaramente cosa si vuole fare e farlo con coerenza: Si accetta la prostituzione ? La si rende legale (come ora) e si rilasciano licenze ad apposite organizzazioni (bordelli) e si tassano i proventi con le prostitute che diventano dipendenti dei bordelli stessi. Non si accetta la prostituzione ? La si rende illegale, si trattano le prostitute come persone che violano una legge (criminali) e non si aprono bordelli. Attualmente c'è un mix legislativo con il peggio delle due soluzioni
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
nell'ultimo caso, risolveresti il problema della prostituzione? Sicuramente no, la storia insegna. Se una donna vuole mercificare il suo corpo, di propria iniziativa, perchè impedirglielo? Un'altra cosa è lo sfruttamento e la situazione attuale. Spiegami perchè il parallelo con il proibizionismo sarebeb cannato. A me sembra evidente che è così. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Per un agente non esiste la privacy... Almeno arrivammo a questa conclusione nell'altro thread. Se non è così, vorrei il link ad una legge, così la prossima volta gli rispondo per le rime...