|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ragazzi seocndo voi esiste la possibilità di avere Milito E Cananvaro?????Mamma mia che difesa...
|
|
|
#45682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#45683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Juve: Trezeguet più vicino
08:51 del 21 giugno Trezeguet si riavvicina alla Juventus, che ha proposto al centravanti francese un rinnovo da 4 milioni a stagione. Buffon e Del Piero l'hanno quasi convinto a restare. Ora anche Camoranesi potrebbe fare marcia indietro. (Tuttosport)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#45684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Iaquinta: "Stavolta non ho perso il treno" (La Stampa)
«Ranieri allenava il Chelsea e mi disse: continua così e farai strada». Quante volte se l’è immaginato questo momento? «Quando, da bambino, inizi a calciare un pallone all’oratorio, penso che un po’ tutti sognino di arrivare a giocare in una grande squadra. A me è capitato, e ancora mi sembra un sogno. Come il Mondiale conquistato l’anno scorso». Due anni orsono poteva andare al Barcellona. «Si dice che il treno giusto passa una volta sola: per me c’è stata una seconda possibilità: non potevo proprio non salirci». Fortunato. «Bisogna anche esserlo, non lo nego. Però, onestamente, penso di essermela guadagnata questa occasione, perché nessuno mi ha regalato nulla. Sono arrivato fin qui sgobbando duro, senza mai perdermi d’animo. Anche nei momenti più duri, quando le cose andavano male. A Udine, nelle prime due stagioni, mi hanno massacrato». Dibattito fra i tattici sotto l’ombrellone: prima o seconda punta? «Sono nato attaccante centrale, ma mi hanno insegnato a giocare anche largo, come poi mi ha utilizzato Lippi. Non penso che il ruolo sarà un problema». Dicono sia un grande lavoratore. «Non mi siedo su quello che ho conquistato, perché so che è costato molta fatica. Credo che mi abbiano preso anche per questo». Quando è arrivata la prima telefonata da Torino? «Il mio procuratore, Sergio Berti, ha iniziato a parlare circa due mesi fa. E adesso sono felicissimo di essere alla Juve, con giocatori fantastici come Del Piero e Buffon». Conosce Ranieri? «Lo incrociai nell’agosto 2001, in un’amichevole con il Chelsea e mi disse: “Continua così e arriverai in una grande squadra”. Ci siamo». Juve neopromossa: sarà tosta. «Non c’è alcun problema, il sistema resta lo stesso: lavoriamo e i risultati arriveranno, nonostante le difficoltà». Paura? «La Juve siamo noi, semmai sono gli altri a doverne avere». |
|
|
|
|
#45685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Intervista a Moggi ripresa da juvenews :
"Adesso mi diverto a fare l'opinionista e il giornalista lo faccio anche bene", lo dice e sorridendo. "Mi sto divertendo a vedere le cose dall'altra parte della faccia del calcio. Criticare i risultati e le scelte degli altri è più facile". Nella sua nuova veste ha visto cambiamenti radicali a distanza di un anno nel mondo del calcio? "Ma quali cambiamenti. Il calcio è sempre lo stesso. Gli arbitri devono avere la licenza di sbagliare: l'errore consente a questo sport di avere qualche polemica, discussione, ma tutti possono sbagliare. Guardate le ultime partite: la Reggina vince con il Milan e si salva, stessa cosa per il Siena che rimonta la Lazio e la Juventus sconfitta in casa con lo Spezia che condanna l'Arezzo di Conte alla C1. Se ci fossi stato io si sarebbe parlato di combine, di gare falsate, comprate, truccate, invece niente. E' normale che le motivazioni, vedi la Juve già in A e lo Spezia in corsa per la salvezza, siano diverse. Ma pensate se ci fossi stato io...Ma sa qual'è la cosa che mi fa più tristezza?" No, fuori il "rospo". "E' sentire che gente che sta alla Juventus non può e non deve parlare più con me. Ma com'è? Dopo quello che ho fatto e dato alla società. Abbiamo vinto tutto non spendendo niente". Poi Lapo che l'accusa di aver mandato i fotografi all'ospedale di Torino, dopo l'overdose di cocaina? "No, guardi che Lapo ha smentito e poi io non ho mandato nessun fotografo e paparazzo. Avete letto le dichiarazioni di Lapo rilasciate la scorsa settimana al quotidiano Tuttosport? Il sistema doveva trovare un capro espiatorio e il nome da colpire era Moggi. Hanno colpito me perchè ero la persona più in vista e importante che si poteva colpire". Dica la verità, lei dalla Juventus si aspettava un trattamento diverso. Invece è vietato addirittura nominare il suo nome e chiederle consigli. "Nel calcio non c'è riconoscenza. Da parte mia cerco di trattenermi per non mettere in difficoltà altre persone. Credo che ci sarebbe tutto da guadagnare. Darei consigli che potrebbero servire. Invece io e Giraudo siamo stati etichettati come la Cupola del calcio. Solo noi due. Io controllavo lui e lui controllava me. Ma non scherziamo e poi vogliamo parlare delle intercettazioni? Parliamone. "Si parla oggi di arroganza, illegalità, dell'uso illegittimo di indagini attraverso le intercettazioni. Di un vero e proprio reato perchè ha colpito il mondo della politica. Ma che bravi! E adesso che fanno? Una bella legge in tutta fretta per tutelarsi. Chi è stato intercettato si difende dicendo: "Ho fatto solo una battuta" e poi attacca la magistratura. Invece l'anno scorso Moggi in prima pagina, la Cupola con Giraudo..." Non è che Moggi si butta in politica? "No, mai. Per carità". Ma lei da che parte sta: centro-destra o centro-sinistra? "Sono apolitico" Avrà un'idea, una simpatia. Se dovesse andare a votare domani sceglierebbe Prodi o Berlusconi? "Non andrei a votare. Se devo dare un giudizio, direi a tutti di non andare a votare per protesta, magari le cose cambiano". A proposito di Berlusconi. E' vero che lei fu ricevuto a Palazzo Grazioli e uscì con il futuro non più in bianconero, ma in rossonero? Nuovo direttore generale del Milan, poi due settimane dopo vennero pubblicate le intercettazioni e non se ne fece nulla? "Sì, è vero". Le manca il mondo del calcio? "Il mondo del calcio è mio. Mi sento un po' infelice a stare fuori e credo che molta gente si sia messa una mano sulla coscienza e abbia capito il male che hanno fatto a me e alla mia famiglia". Esiste un erede di Moggi? "Ha sentito cosa ha detto Italo Cucci nei giorni scorsi sulla Rai? L'erede di Luciano Moggi è solo Luciano Moggi". Allora a chi lo passa il testimone? "A nessuno!" A quando il ritorno? "...." Sorride, ma non risponde, poi aggiunge: "Adesso è troppo presto". Allora parliamo di mercato. Quale sarà il colpo grosso dell'estate? "Non ci saranno tanti colpi, credo che potrebbe arrivare Eto'o, forse al Milan, anche se ai rossoneri io ho consigliato, giornalisticamente s'intende, di prendere Trezeguet". Ha visto nell'ultima giornata Trezeguet i gesti che ha fatto dopo il gol verso la dirigenza, qualcuno dice che se ci fosse stato lei non sarebbe accaduto. "Questo è sicuro. Vedi nel mondo del calcio ci vogliono grandi campioni, un bravo allenatore e una società che li faccia sentire tranquilli da tutto quello che gira intorno". Ma l'attaccante francese rimarrà alla Juve? "Credo di sì, credo proprio che rimarrà". Si parla tanto di Ronaldinho, ma alla fine verrà al Milan? "No, non verrà". E la Juventus in serie A sarà subito competitiva? "Dipende dal mercato che farà". Qual'è il suo colpo di mercato più straordinario? "Il giocatore più straordinario è stato Maradona che ho avuto, ma non l'ho scoperto io, era già un fenomeno. Due giocatori che ho preso e che mi hanno dato grandi soddisfazioni sono stati Gianfranco Zola e Paolo Rossi. Zola l'ho visto nella Torres ed è diventato un grande campione. Paolo Rossi veniva dal settore giovanile ed è diventato il "Pablito Mondiale". E che mi dice dell'Inter? "Sono convinto che l'Inter per tre anni possa continuare a vincere. Ha grandi campioni con un centrocampo incredibile; una difesa che ha subito pochi gol dove Materazzi, dopo un gran mondiale, è stato uno dei migliori. In attacco basta Ibrahimovic per confondere i difensori. Credo che rivincerà, magari non con tutto il distacco che ha accumulato quest'anno. Non ci sono penalizzazioni, ma in confronto al Milan c'è ancora tanto divario. Basta, ho parlato troppo, l'intervista finisce qui". Un'ultima cosa: li ha più sentiti Bergamo e Pairetto? "No, non li ho sentiti. Mi ha fatto piacere che Bergamo sia venuto al funerale di mio padre, la settimana scorsa. L'Ho apprezzato molto". Scusi, della Juventus chi c'era? "Nessuno, non mi hanno spedito nemmeno un telegramma di condoglianze". La Juventus dell'Avvocato era un'altra cosa. "Pensi che l'Avvocato due giorni prima di morire convocò me e Marcello Lippi nella sua casa a Torino. Alla fine della chiacchierata ci disse: "Chissà se potro ancora rivedervi". Un grande stile, un gran signore. Ma lui era l'Avvocato. |
|
|
|
|
#45686 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() E' in prima pagina... (se riesci a trovarla )Cmq noi realisti stiamo facendo proseliti... dai e dai venite tutti dalla nostra parte alla fine Quote:
![]() La forza della Juve è anche questa... è un gruppo. I giocatori si parlano e cercano di coinvolgere nel progetto anche gli altri, non si pensa solo al proprio portafoglio (anche a quello, ovvio )Trezeghino resta con noi Camoranino resta con noi Quote:
![]() Quote:
Quindi l'anno prox ve la vedete voi e il Milan, questo è sicuro
|
||||
|
|
|
|
#45687 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#45688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Un 4-3-2-1... Comunque un'altra prima punta va presa in ogni caso... |
|
|
|
|
|
#45689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
LADRI !!!!!
In Malaysia, nei pressi di Kuala Lumpur, è stata offerta una ricompensa di circa 300 dollari, a chi riporterà la statua di Homer Simpson 'rapita' da un cinema. le immagini del furto sono state riprese da una telecamera a circuito chiuso. I Simpson - Il Film, uscirà il 27 luglio negli Usa e il 21 settembre nelle sale italiane. sulla trama è ancora stesa una spessissima nebbia, appena tagliata dai due animatics trasmessi nel Luglio del 2006 alla Comic-Con di San Diego. "Stiamo lasciando trapelare ai media un pò di false trame - ha detto James Brooks, uno degli sceneggiatori - sarà più interessante scoprire quella vera". ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#45690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Eto ?
|
|
#45691 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#45692 |
|
Senior Member
|
seeee...
Se 3x3 restasse sarebbe l'acquisto migliore... Propongo una formazione: Buffon Zebina Grygera Milito Chiellini Almiron Tiago Nedved Quagliarella Del Piero Trezeguet Non so voi...ma io ci farei la firma...Salihacoso resterebbe in panca...azzi suoi. Se Nedved non continuassa |
|
|
|
|
#45693 |
|
Senior Member
|
se eliminassimo zebinà in qualche modo
ma grygera o chiellini non è possibile adattarli come terzini a destra ? ( prendendo un altro centrale tipo barzagli o soci ) cribbio ( cit ) piuttosto riprendiamo thuram e facciamolo giocare sulla fascia
|
|
#45694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
|
#45695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un momento! ci mancano iaquinta e camoranesi! dove li mettiamo?
|
|
|
|
|
#45696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potremmo giocare così: Grygera Milito Criscito Chiellini Però bisogna vedere l'affidabilità di Criscito... |
|
|
|
|
|
#45697 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi "accontenterei" di: Buffon Zebina Grygera Milito Chiellini Tiago Almiron Camoranesi Del Piero Nedved Trezeguet DOMANDA: Ma se Mirante lo diamo veramente alla Samp... chi azz fa il 2° portiere? Spero vivamente non Beeeelardi... se viene un raffreddore a Buffon c'è da aver paura ![]() Mi sa che in caso si deve prendere anche un 2° portiere all'altezza |
|
|
|
|
|
#45698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai zerbinò copre tanto quanto roberto carlos, solo che è più falloso, non sa tirare le punizioni ed è più lento
|
|
|
#45699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
per gli eretici che non conoscono FM: Difensore E Terzino fluidificante Destro e Difensore Centrale quindi a destra ci può giocare tranquillamente,anzi...nasce in quel ruolo... cmq io adesso sono realista,ma moderatamente ottimista...
|
|
|
|
#45700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
) ,dovrebbe già essere tornato alla sua amata reggina...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

)
)
)