|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45661 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il problema è che affidabili come 3x3 non ci sono in giro... almeno di non sperndere 40-50 mil...... la mia idea è di affiancargli un giovane forte (hunto) e se non rinnovano teniamocelo pure il prossimo anno.... almeno fà da chioccia.... |
|
|
|
|
|
#45662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Non avevo ancora letto la tua risposta quando ho postato la mia ........
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#45664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() + ![]() = ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#45665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
avete comrato tiago complimenti ma anche i granata stanno comprando il mondo sarà un bel derby quest'anno almeno lo spero..
|
|
|
|
|
#45666 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
... stia almeno zitto.Quote:
Azzz... se io abitassi nei dintorni di Torino lo farei subito l'abbo Ma mi ci vogliono 3 ore e mezza solo ad arrivarci Quote:
Ma stiamo tornando a riprenderci il potere.... AH AH AH AH AH Quote:
Non vale dire: "Eh... tanto c'aveva i soldi per comprarsi tutto il supermercato"... ![]() Anche tu... Infatti fare firmare un contratto ad un giocatore senza l'assenso della sua società è "onesto"... ma va va... ;nono: |
||||
|
|
|
|
#45667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#45668 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
E io ti rispondo con altrettanta serenità.
1) Sei liberissimo di dire ciò che vuoi, ci mancherebbe altro 2) Faccio un po' di ironia ogni tanto, ma non certo per offendere 3) Le "faccine denigranti" (che poi a me non sembravano tanto denigranti) NON sono rivolte a te 4) D'altronde io sono "realista" e tu oscilli tra "pessimista" e "ottimista" 5) Se ti ho offeso, mi spiace, l'ho fatto involontariamente Detto questo: Lampard = ![]() 6) Scherzavo |
|
|
|
|
#45669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
No, vabbè, Ventola è cotto, Corini non so quanto possa reggere, Zanetti e Grella sono bravini, Bjelacicciovic è incostante........io come sempre vi auguro una retrocessione all'ultima giornata a causa di una sconfitta ns in casa con la penultima in classifica per un rigore inesistente a tempo scaduto.
|
|
|
#45671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Spero tu non la prenda sul personale.
|
|
|
#45672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#45673 |
|
Bannato
|
Cmq noto con piacere che nel clan non si respira più il totale pessimismo di qualche settimana fa.
Pian piano (e nemmeno troppo) il mercato si sta muovendo. Qualche buon acquisto si è fatto e altro si farà. A me sembra che questa dirigenza stia mantenendo le promesse (che non erano di fare uno squadrone subito, ma un team competitivo mix tra giovani promettenti e campioni con esperienza). Io con le eventuali conferme di Treze & Camo + i vari Almiron, Tiago & Milito mi riterrei soddisfatto... e mi sembra avanzerebbero anche i money per un ulteriore colpo pesante da fare in dirittura d'arrivo (31 Agosto ).In questo caso darei atto ai vari Coipolli & White & Dry di aver rispettato in pieno gli impegni presi in sede di presentazione del progetto. Se poi mi fanno anche lo stadio nuovo ![]() Vedermo
|
|
|
|
|
#45674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
@jimmybond:
Nel famoso specchietto riassuntivo nella terra sommersa della prima pagina, potresti spostarmi nel girone dei "realisti" ? Grasssie
|
|
#45675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi cmq avete sempre una squadra di un livello superiore Ciauzz
|
|
|
#45676 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Juve: Trezeguet più vicino
08:51 del 21 giugno Trezeguet si riavvicina alla Juventus, che ha proposto al centravanti francese un rinnovo da 4 milioni a stagione. Buffon e Del Piero l'hanno quasi convinto a restare. Ora anche Camoranesi potrebbe fare marcia indietro. (Tuttosport) la mia teoria è sempre più valida... Ranieri ha guardato le puntate di holly e Benji e vuole portare la formazione del giappone nella juve.. Il 2 2 3 3 con 2 centrali che stoppano i palloni con faccia o altre protuberanze del corpo, 2 centrocampisti, e 3 mezze punte e 3 punte pure ( che all'occorrenza è possibile trasformare in un 2 3 5 ) Buffon Boumsong Chiellini Tiago Almiron Quagliarella Delpiero Nedved Iaquinta Tresehe Gilardino
|
|
#45678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
abbiamo un innegabile vantaggio ( tralasciamo per ora vicende extra campo
|
|
|
#45679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Buongiorno a tutti!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#45680 |
|
Senior Member
|
Ho appena ordinato via E-Bay un T.I.R. di cenere...
Cmq: Saru mo ki kara ochiru
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

... stia almeno zitto.